Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 11 settembre 2009

Sgagnega 'l Co - Speciale "Asilo Nido"

Presi per sfinimento
di Fiorenzo Maria Bernoccoli

Ennesima sventura per il Glande Dittatore, Struscio Suibalconi (a lato, senza scarpe, durante lo storico incontro con Mr. Bean).

Dopo aver stabilito un nuovo record di bugie (secondo l'Osservatorio sulle balle di Vaccipiano, nel periodo gennaio - agosto 2009 sarebbero circa 15.734), l'arzillo vecchietto sarebbe incappato in una nuova disdicevole gaffe.

Al termine del vertice col buffo comico inglese, il Sultano coi tacchi sarebbe stato avvistato, in evidente stato confusionale, mentre cercava di rimorchiare la sagoma in cartongesso di Manuela Arcuri (nella foto a lato, sexi come un lavabo rotto) esposta nella vetrina del Salone di bellezza "Da Giusi A' Squattrinana" in via Coitus Porcellaga 69 a Topolona Natica (in provincia di Figonza).
Dopo aver cosparso il marciapiede di tartarughe di mollica (spacciandole per resti fossili di galeoni fenici del 300 a.C.) e aver imbrattato la vetrina del negozio con 12 gavettoni di saliva (prodotta per l'occasione dal ministro ghiandolare Sandro Bondi), il capo di governo dalla pelle gialla avrebbe protestato con la proprietaria del salone (la "Giusi" appunto) per la prolungata e - a suo dire - "sospetta" resistenza dell'avvenente sagoma cartonata: "Nessuna donna ha mai resistito tanto... sarà mica comunista?".

Prima di essere internato nei locali foderati del Nosocomio per Cialtroni "Bela Rugosi" di Canate Brianza, l'anziano briccone avrebbe arringato alla folla fornendo una formidabile prova di autismo machista: "Amo le belle donne e i sacrifici umani, sono il miglior faraone degli ultimi 7000 anni... il mattino ha l'oro in bocca, moglie e buoi dei paesi tuoi... il quadrato di 235 è 55225... sono un ottimo guidatore... fatto cacca tanta puzza". Al termine del maestoso sproloquio, il re avrebbe poi elencato tutti i successi di una vita: "ho ripulito Napoli, ricostruito L'Aquila e una volta ho passato il turno di Champions league giocando da solo contro tutto il Feyenoord".

Non si fa attendere la replica del club olandese, affidata secondo la proverbiale sportività nordica ad un pari grado del millantatore: il presidente dei club "Feyenoord under 4", Sigfrid Van Derculen, studente della Scuola Materna Portuale di Rotterdam (foto sotto)

"Cazzo dici? Sei scemo o mangi i sassi?"

Nota: ormai anche un bambino dell'asilo può permettersi di confutare le tesi del Presidemente Nanus...

10 commenti:

Jonny Driscol ha detto...

Secondo me mangia i sassi a più non posso

rsk ha detto...

ah ah ah e poi ancora ah

Da Michele Santoro ha detto...

E' arrivata via Mail, fate circolare se potete...


"Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il ...pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.

Qui trovate i nostri spot
Su Youtube:
Primo spot: http://www.youtube.com/watch?v=8e-HvwOhmjE

Secondo spot: http://www.youtube.com/watch?v=_kJRHdrLfWI

Su Rai.tv:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-616d28e5-f635-4e1f-a3d9-e153752d2e91.html?p=0

E come sempre il nostro sito
http://www.annozero.rai.it/"

mike bongiorno ha detto...

insomma fate le persone serie...oggi è l'11 settembre potevate anche ricordarvi che...un giorno triste per l'umanità si ricorda oggi: infatti
l'11 settembre 1973 un colpo di Stato militare in Cile destituisce il governo legittimo e instaura una delle più sanguinose e lunghe dittature della storia d'America...oh no?

Firma qui per le dimissioni dei 2 ha detto...

Di Pietro non glie le manda a dire:

"Cosa ci facevano a cena insieme un corruttore improcessabile, Silvio Berlusconi, il suo scagnozzo al Ministero della Giustizia nonché firmatario del Lodo, Angelino Alfano, un indagato per corruzione aggravata dal favoreggiamento a Cosa Nostra e presidente della commissione Affari Costituzionali del Senato, Carlo Vizzini, il fedele sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega ai Servizi Segreti, Gianni Letta, e due componenti della Corte Costituzionale, Luigi Mazzella e Paolo Maria Napolitano, che il 6 ottobre saranno chiamati a pronunciarsi sulla costituzionalità della legge 128 del 2008, più nota come Lodo Alfano?
I giudici Paolo Maria Napolitano e Luigi Mazzella hanno il dovere di non presentarsi all’udienza del 6 ottobre e di dimettersi dalla Consulta."

Anonimo ha detto...

DIttatura e religione fanno l'orgia sul balcone

Carletto ha detto...

A me è arrivata una mail di Michael Jackson.

"Cari amici, sono Jacko e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza per l'inferno e la televisione continua a non informare il ...pubblico sulla data. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che ho preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi"

Secondo me, è una mail spam (e fatta pure male).

Ispettore Gadget ha detto...

Che combinazione ... a me èè arrivata una mail di Totò Riina
che dice più o meno le stesse cose:

"Cari amici, sono Totò Riina e ho bisogno del vostro aiuto.

Mancano pochi giorni alla scarcerazione di mio cugino e la televisione continua a non informare il ...pubblico sulla data.

Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.

per info: www.mafia.it

Cordiali saluti, vi auguro la pace e che non vi suicceda mai alcun incidente. T.R.

Glora Geynor ha detto...

ma dai guarda caso a me è arrivata una mail di Lady Badanna Kepansa che recita più o meno così: "Cari amici, sono Lady Badanna Kepansa e ho bisogno del vostro aiuto.

Pur essendo in possesso di un regolare contratto come inviata speciale del blog Murodicani, a causa del mio aspetto fisico, non mi stanno affidando...nessun commento ai post.

Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e conoscenti la mia foto e le mie misure in modo da poter essere solidali con quanto mi sta accadaendo.

Spero che finisca presto l'era del velinismo...viva la verità viva la donna in carne

Che Iddio Padre vi Abbia in Gloria

erbafrodito ha detto...

non è scemo e non mangia i sassi...secondo me colora l'erba di verde!