Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 18 settembre 2009

La Posta del Cane - Speciale "Nani Boriosi"


Ehi piccoletto, datti una calmata
(poi siamo noi quelli che sparano stronzate...)

Cani amici, ben tornati al consueto (forse desueto vista la prolungata assenza) appuntamento con la Posta del Cane, la rubrica di consigli conigli che - per motivi strettamente ideologici - non te le manda mai a dire. MAI.

"Sono tempi alquanto confusi" (scriveva qualche giorno fa sulle pagine di MdC Loredano Scellerata Pazzeschi).

In effetti così è (se vi pare).

Il tiranno Eiaculor 3.0 cerca in ogni modo di recuperare i futili consensi dei sudditi narcotizzati. Dato reale: le fiction con Gabriel Garko fanno più ascolti del rugoso dittatore dall'erezione zoppicante. Tempi duri dunque per gli emuli sfigati di Peròn. I soliti servi (Vespa, Minzolini & Co, tanto per citare quelli pagati da tutti noi) non bastano più. Per distrarre l'attenzione generale, servono fregnacce fresche.


Ecco dunque che, avvalendosi dell'infame ausilio dei suoi più fidi sgherri, Sultanoni attacca a 360° a suon di vecchie e nuove balle. La cosa più importante - ormai è assodato - è mentire. Negare tutto, anche l'evidenza, un po' come quando la mamma ti becca in cameretta con un cyloom fumante tra le mani (più o meno come nella foto a lato, ma con molta meno serenità): "Non è come pensi... non è mio... è del cugino della morosa di un amico che è partito per il Brasile e mi ha chiesto se glielo posso tenere... (acceso e fumante tra le mani ndC) fino al suo ritorno". Vaccate del genere insomma...

Per organizzare la patetica controffensiva ed evitare il tracollo cerebrale a cui la natura sembra averlo condannato, Eiaculor le prova tutte. Denominatore comune: la stupidità.


Brunetta da Montalcino: effetto sbornia

Avendo temporaneamente esaurito il filone diffamatorio (griffato Feltri Littorio), urgono alternative. Al tradizionale vernissage pidiellino di Cortina d'Ampezzo (in tempi di crisi è il luogo ideale per stare vicino alla gente che soffre), di fronte ad una platea di evasori fiscali, vecchi golpisti arteriosclerotici, lobbisti della puttana malora, legaioli segaioli, piduisti della domenica, mafiosi in ferie e industriali debosciati, chi ti spunta?

L'irragionevole e borioso androide Renée 09 (nella foto sopra mentre lotta contro i fannulloni e, in quella a lato, ai gloriosi tempi dei "Ricchi e Poveri").

Riconfigurato in modalità "Delirio cosmico" dagli operatori del Club Forza Italia di Bari Vecchia "Giampaolo Tarantini (o Tarantino ...non ricordo bene)", il microscopico robot ha tratteggiato con la solita verve un'immagine precisa ed equilibrata dell'Italia dei nostri giorni.

Riproponiamo (all'inizio e alla fine del post) il deliro completo dell'ultimo modello di replicante a carbon fossile e fusibili rettali. Riteniamo sia sintomatico del livello paradossale del dibattito politico nazionale.

Diversi i segnali di mancanza di fosforo e ossigeno. Eccone alcuni esempi:
"Siamo una forza conservatrice e rivoluzionaria" dice. (Eh no bello mio, così è troppo comodo: o sei "conservatore" o sei "rivoluzionario").

Il ministro (abilissimo manipolatore di dati sull'assenteismo nella pubblica amministrazione) si scaglia poi contro "i gruppi editoriali-economico finanziari che con i loro giornali condizionano la politica" (sgomento in sala: di chi mai potrà parlare?). Tra le altre cose il nano minore propone di "risolvere finalmente la questione meridionale" che, "dopo 150 anni era pure ora..." (ipse dixit).

Sul più bello ecco la stoccata finale: "Abbiamo visto invece un'élite, o una sedicente élite, irresponsabile impegnata non tanto a criticare il governo per quello che faceva e non faceva, ma per buttare giù il governo".

E poi ancora: "I compagni della sinistra devono liberarsi dall'abbraccio mortale della cattiva finanza e cattiva editoria che usano questa sinistra come un taxi. Dico a loro: ritornate alla vostra lotta e ai vostri ideali politici. LIBERATEVI!!!!! Lo dico a questa sinistra per bene, a quella per male dico: vadano pure a morire ammazzati''.

Che impeccabile lezione di stile....

Preso atto della ferma convinzione dello stesso Renée 09 di non voler porgere scuse di alcun tipo, abbiamo deciso (per una volta) di seguire il suo consiglio e di liberarci dal peso opprimente che grava sulle nostre mefitiche coscienze. BASTA, cazzo. Il piccoletto ha ragione, è ora di espiare.

LIBERIAMOCI!!!

Sentendoci ormai parte integrante dell'irragionevole lobby dei grassoni, abbiamo deciso di mondare il putridume metafisico presente in noi, seguendo il rigido "Programma per Espiazioni" vergato a colpi di frusta e lingua di Menelicche salmistrata dallo scriba peccatore James Camuffo Bondi (nella foto mentre rilegge, con una mano sola, l'edizione originale de "Una storia italiana" disponibile ora su E-bay a 1.99 euro... e pensare che una volta lo regalavano).

Ecco la procedura:

- Lauto pranzo: risotto con i funghi, coniglio arrosto, formaggi francesi di capra, gelato, caffè e immancabile caraffa di Braulio.

- Lauta cena: pecorino sardo, farfalline con zucchine e pomodoro, insalata con ceci, pomodorini, lattughino e un briciolino di feta, caffè e gelato al cioccolato (dolce e un po' salato).

- Micro Colazione: caffè e paina (trad: sizza, cicca, sigaretta...)

Il gioco è fatto: Liberarsi non è mai stato così facile...


Essendo pigri di default, abbiamo deciso di subappaltare l'Operazione "Liberazione" ad una vecchia conoscenza di MdC: Dante, l'Elefante Pensante (foto sopra), vecchia gloria del Circo N. Cisi, baraccone ambulante di giocolieria yiddish. Di comune accordo col saturo Dante, abbiamo deciso di utilizzare la rubrica della Posta del Cane come contenitore essendo la stessa, geneticamente predisposta ad ospitare immani cacate. Ecco dunque la risposta del provvido Dante alle petulanti esternazioni dell'androide ministeriale:

Risposta di MdC: "PRRRRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRR... ahhhhhhh" *

* Per rendere comprensibile la risposta anche a chi non conosce l'idioma anale dei pachidermi circensi, ci siamo rivolti tramite seduta spiritica briccona (coordinata dalla gloriosa opinionista e neo medium di MdC, Lady Badanna Kepansa , nella foto), ad un esperto del settore defecatorio scomparso poco tempo fa: il vecchio Gianfrà (nella foto sotto, guardatelo e commuovetevi mentre torna dall'Aldilà solo per cantarcene quattro).

Traduzione: "Buuuuuu... A Brunè... semo l'anima del li mortacci tua... uhhuuuu... A ministrò... proprio nun c'arivi eh... Nun ce semo... Nun ce semo... ma che, gnente gnente, ce stai a coionà? ...anvedi 'sto nano ahò... ma datte na pettinata... a frascicone ... me sembri che saa capoccia c'hai er nido de piccioni che stava sotto ar lavello naa cujina de mi socera (n'artra zozzona perartro...). Me piacerebbe de risponnerte atttono e spiattellatte en faccia na valanga de "Spra pra... spra pro" e via dicenno, ma me sa che sarebbe come regalaie e perle ai porci... nun me va proprio... a capito...? nunn è libberatorio... me sento come se c'avessi tutta na specie de costipazione ...e allora me ne sto zitto che è mmmejio. Alla facciaccia tua e de tu nonno... Anvedi sto nano rincojionito ahò".
g.


Cliccando qui è possibile sentire la seconda parte del discorso. Alla fine gli gridano pure "Renato ... Renato". "Renato Renato Renato / Così piccino e maleducato"

24 commenti:

altro premio nobel ha detto...

Solamente la sua famiglia e le persone che gli sono state vicine (non troppo...per evitare di calpestarlo) in gioventù sanno quello che sicuramente ha dovuto sopportare il povero Brunetta a causa della sua ridicola persona...oggi, come è giusto, si sfoga e si vendica, finalmente può guardare tutti dall'alto, grazie al potere che gli è stato dato...fin qui tutto bene o almeno tutto normale. Quello che non capisco e come si possa accettare ormai anestetizzati dal MinKuLPop di farsi fare la morale da un deficiente di sital statura che la triste realtà dei nostri tempi ha permesso di far diventare Ministro della Repubblica...altra statuina (questa si davvero piccola) da aggiungere al museo degli orrori targato Berlusconi Ter

bellissimo post!

Col. Kurtz? ha detto...

Io mi sono tesserato per il partito democratico.
Quando ho preso la drastica decisione, l'ho fatto perchè in casa si litigava sempre in proposito, mi si diceva: quello che più ci preoccupava non sono le idee che hai, ma quelle che non hai.
Freddamente, dal baluardo della mia analisi analitica, era perfettamente logico che io rifiutassi i sentimenti politici che avessero la radice in un terreno intriso di teoria (?!). Bisognava provare un'altra strada, chissà quale, ma sicuramente non-idealista, ecologica. "Nessuno si sognerebbe oggi di mettere in discussione la proprietà privata, o di seguire un politico teorico nell'era dell'immagine."

Domenica passata ho partecipato alla riunione del partito democratico nella quale si è votato, a livello circolare, per scegliere la linea politica del partito, e il segretario provinciale. Il 25 ottobre, mi pare, si eleggerà il segrretario. E' stata proprio un a bella mattinata.

Premetto che io non sono uno di quelli che partecipa a tutte le iniziative del circolo democratico, la mia attenzione e le mie energie si rivolgono solo alle opere significative e bisognose, come la festa della Valverde.

Oltre agli storici membri del circolo locale democratico, domenica mattina sono intervenuti dei ragazzi veramente in gamba, tutti animati da una passione che chiaramente viene dalla storia personale. Non certo da una qualche opportunità fornita dal partito!
Una passione attenta, come un piccolo fuoco da proteggere ma anche da esporre all'esterno perchè bruci osssigeno, che potrebbe caratterizzare una nuova generazione politica, che non viene formata nele scuole, ma che sorge spontanea.

"La politica è l'occasione di assistere e partecipare allo sviluppo dell'organismo sociale ed urbano nel quale ognuno di noi vive e si sostenta", queste sono parole del più giovane dei membri che sono intervenuti al congresso democratico, ognuno sembrava fosse finito lì per caso. Sedici anni.

La politica è un bisogno, è una dimensione intellettuale collettiva, e identificarla con la sovrastruttura della macchina statale, necessaria per il funzionamento dell'organismo nazionale, questo è un grosso errore. La politica è anche colletti bianchi, ma soprattutto la politica è una fetta di realtà che ti è stata tolta. O che hai perso.

Precisino Fraintendoni ha detto...

Anche per questo il 3 ottobre tutti a Roma a spaccargli il culo a quelle luride merde
... metaforicamente s'intende...

Domanda ha detto...

Sotto l'immane cacata, non le avevo viste, ci sono due gambe.
E' brunetta?

Risposta ha detto...

no quelli siete voi

kurtz ha detto...

...ma fottiti

Spiritosi a piede libero ha detto...

Per RISPOSTA

Se guardi bene c'è pure tua sorella

Avvertimenti Mafiosi ha detto...

Consigli dalla regia occulta

brunettolo ha detto...

nella casa delle libertà oltre ad orge sadomaso e fiumi di cocaina c'è anche un giardino e nel giardino chi ci sta?

Anonimo ha detto...

Ehi, bella brunetta, che fai stasera...?

Gianfrà ha detto...

aho sò tornato con la voce peò pure con le opere di bbene...ah brunèèè

Cara redazione di MdC... ha detto...

A parte il fatto che il Brunetta é evidentemente in stato di ebbrezza, é interessante osservare le forme in cui continua a manifestarsi il sovvertimento culturale a 360° operato da questa gente da ormai 15 anni (15 anni e non ce li siamo ancora levati dai coglioni, è un incubo).
La metastasi berlusconiana investe tutto, anche (soprattutto?) la semantica.
L'operazione é grossolana ma funziona.
Evasori fiscali che pontificano sui bisogni del "popolo" (bleah!), lobbisti che parlano di "poteri forti" (?!), ministri golpisti che stigmatizzano complotti eversivi. Cosa ci sta dicendo, tra le righe, l'On. Brunetta?
Sappiamo tutti che il Padrone del vapore non é tipo da andarsene con uno "splash". Sappaimo anche che la tecnica di questi signori é sempre stata l'equivalente politico del bambino che deve scoreggiare e, per pararsi il culo, un attimo prima di farla domanda, con simulato disgusto, chi abbia scoreggiato.
Se tanto mi dà tanto, quando il ministro attribuisce progetti golpisti all'élite di merda (...), che cosa dobbiamo aspettarci?
Ora, si puo' pure ridere di quel nulla ridicolo che é Brunetta, del suo talento per parlare delle mezz'ore senza dire un cazzo di niente, inebriato dalla claque di un pubblico di babbuini.
Ma cosa si nasconde dietro i deliri del cortigiano?

il lupo perde il pelo... ha detto...

corsi e ricorsi storici...di certo la rovina di questo paese non comincia con berlusconi, e purtroppo non finirà neanche con lui

rsk ha detto...

Gianni Letta indagato per abuso d'ufficio, turbativa d'asta e truffa aggravata. La notizia è pubblicata su Il Fatto Quotidiano, il nuovo giornale presente da oggi nelle edicole, diretto da Antonio Padellaro. L'articolo è di due ex firme di punta de L'Espresso (Marco Lillo e Peter Gomez). Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, secondo quanto si legge nell'articolo, avrebbe favorito la holding di cooperative legata a Comunione e Liberazione "La Cascina" nell'appalto per un centro di assistenza per richiedenti asilo a Policoro, in provincia di Matera. L'indagine è partita dalla procura di Potenza (i primi accertamenti sono stati decisi dal pm Henry John Woodcock). Dopo un conflitto di attribuzione con Roma però, il fascicolo è stato trasferito alla piccola procura di Lagonegro, in provincia di Potenza

Lee Scratch Perry ha detto...

Ovvio, difficilmente al mondo credo possa esistere persona tanto pazza da invidiarne le fattezze, ma senz' altro, allo stesso modo, credo che solo persone false o profondamente prive del senso dell' umorismo possano non invidiarne il ruolo.

Alzarsi al mattino e non dovere fare altro che urlarlo una volta per tutte, cazzo, che gli statali sono dei fancazzisti, che i giornalisti sono dei venduti, che i registi sono sanguisughe (sic!), che i riparatori di caldaie e gli elettricisti sono ladri ignobili, che i post-comunisti sono tutti degli stronzi, che i becchini portano sfiga, che i pizzaioli sono sporchi, che Ronaldino è una cozza, che i pompieri hanno rotto il cazzo, che i neri guidano di merda e che i nani o stanno al circo o non hanno senso di es...ops...

Beh, ad ogni modo tutte cose che hanno un tragico fondo di verità.

Per esempio, qualche giorno fa degli stronzi mi hanno rubato la borchia del cerchione.
E mi sarebbe piaciuto dirlo a reti unificate: "Voi, ladri di borchie di cerchione, mi sentite? ANDATE A FARE IN CULO!"

Ma invece no. Noi non possiamo. Lui può.
Ennesima prova inconfutabile di come, ed io di questo ne son sempre stato certo, una qualche forma di magia ancor oggi si annidi negli individui dalle fattezze gnomiche.

Lee Scratch Perry ha detto...

Dell' intervento sopra si è tagliato un pezzo.

Cominciava con:

Invidio Brunetta.

andrea ha detto...

non dirlo a me...a me hanno appena rubato la macchina...mi piacerebbe prendere un nano qualsiasi appenderlo al muro e urlargli:"ecco è colpa tua nano di merda" "è colpa tua"...però caro LSP noi non lo facciamo perchè siamo persone civili ed è questo che ci distingue dagli animali e soprattutto dai ministri del Berlusconi Ter

60!!!!! ha detto...

Faccio i miei auguri a quest' uomo che è semplicemente, inconfutabilmente, evidentemente, assoluta verità e luce.

LSP


*****PROUD TO BE A FANATIC!*****

Brunetta dei Ricchi e poveir ha detto...

Ma ce l' avete con me?

Vi spacco il culo merde!

Mammamaria a tutti!

Per favore ha detto...

Ma c'è ancora qualcuno a questo mondo che si difende spacciandosi post-comunista di maniera ?

Non tiriamoci per il culo.

X Per Favore ha detto...

cioè dire?
potresti tradurre
non capisco la domanda, siccome citi la parola comunista mi piacerebbe cpaire che cosa stai dicendo...

krtz ha detto...

Per comunismo si intende in primo luogo una realtà sociale che presuppone la comunanza dei mezzi di produzione e l'organizzazione collettiva del lavoro.

krtz ha detto...

italiani brava gente

LSP ha detto...

A Per Favore:

perchè ti stai ponendo una domanda così bizzarra? A che proposito?

A Andrea:
no,io sono incivile e non lo posso fare solo perchè non sono Brunetta (con tutto che nemmeno Brunetta potrebbe, per ovvie ragioni, prendere un nano per il bavero).
Per questo, in tale prospettiva, invidio Brunetta.


***PROUD TO BE A FANATIC!***