Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

sabato 29 agosto 2009

Sgagnega 'l Co - Speciale "Demenza"


AAA URGENTE - Sgherri motivati cercansi
per campagna diffamatoria su media scala

Il mega sovrano nano ha la luna storta. Doveva fare la pace con la Chiesa che invece ha risposto: "picche, ciccia e vai a farti benedire dal reverendo Moon".
Che fare ora? Come dimostrare di essere al centro di una campagna diffamatoria orchestrata da giornali non allineati? Semplice: costruirne una nuova di zecca con l'aiuto del Giornale di famiglia diretto dal suo nuovo - vecchio - servo Vittorio In"Feltri"to (nella foto, mentre aspetta trepidante il permesso di andare in bagno).

Così Vittorio, finto ribelle e vero uomo medio di regime, in un editoriale da due soldi in prima pagina diffida il piccolo Boffo (direttore de l'Avvenire) dal voler ancora "lanciare anatemi e tirare le orecchie a Berlusconi" per la sua vita privata. E lo fa sulla base di una presunta vicenda giudiziaria legata a questioni sessuali in cui il direttore di Avvenire sarebbe stato coinvolto.

Alla fine il Cavalier Bifidus Activus è costretto a dissociarsi (è stato proprio costretto o l'ha fatto con piacere?) dal Giornale e dal direttore che ha tanto voluto alla guida del quotidiano di casa sua. "Sacro il rispetto della vita privata di tutti", dice il Bisluscus. "Soprattutto della mia" aggiungiamo noi cani.

Come fulgido esempio di rispetto della privacy citiamo invece il settimanale Mondadori "Chi" (Chi??????), diretto dallo schiavo Alfonso "Zerbina" Signorini (Chi??????), gigantesco stercoraro con licenza di "snappare" (ficcare il naso) dove vuole. La "Zerbina" ha pubblicato lo scorso mese di luglio, le foto di Sabrina Ferilli con le zucche al vento sulla sua barca.

Scandalosa... era a casa sua... Foto-Zappaddu?

Abbiamo qualche dubbio in proposito...

27 commenti:

va dove ti porta il denaro ha detto...

Littorio Velcro è un vero maestro del lecchinaggio, del giornalismo giullaresco moderno...sono straconvinto che costui è della specie di persone che riescono sempre a fluttuare sul filo dell'acqua (un pò come gli stronzi).
Vent'anni fa prendeva le difese della fiat contro i giudici cattivi che ,mettevano sotto propcesso i suoi dirigenti; dieci anni fa srotolava tanto di lingua per pulire il deretano di vescovi spa, opus dei e mafiosi affini...oggi, guarda un pò che gli tocca fare: sputtanare se stesso per difendere il re ormai agli sgoccioli e calpestare le proprie precedenti "convinzioni"...un perfetto esempio di verme! se in più ci aggiungiamo pure che è bergamasco! miseriaccia ladra!!!

italia buffona ha detto...

L'italia è ormai un paese ridicolo: tra tutte queste squallide vicende siamo arrivati al controsenso per eccellenza..Berlusconi si dissocia dal suo giornale. Una vicenda che ha dell'incredibile o che forse sa di strategia un pò come quella della lite con Mentana cacciato da canale 5 ed ora improvvisamente risorto papabile direttore del TG3.

Solo un appunto al post...per quanto si debbano fare i complimenti alla Ferilli (vista l'età) mi sembra del tutto gratuita la foto del post. Secondo me bastava un link...o anche voi state puntando al target di Novella 2000 e affini?

schifato ha detto...

Berlusconi Vs. Democracy

decidete voi! ha detto...

Gli itagliani sono ad un bivio...questo articolo preso da voglioscendere.it nasconde un inquietante dubbio. Perche Giandomenico Fracchioni , in arte Silvio, avrebbe deciso di mettersi tutti contro proprio adesso che la sua caduta politica appare ogni giorno più evidente? non oso pensare che sia alla frutta e ormai in preda al panico stia scegliendo un pessimo harakiri per uscire di scena...e se in realtà fosse una strategia? ormai isolato politicamente se in realtà volesse far decidere una volta di più agli italiani il suo destino? una cosa è certa...lontani dalle elezioni quelli dell'opposizione hanno smesso di dargli addosso...ancora una volta il Pd si rivela il miglior alleato di Silvio...meno male che c'è Repubblica!!!

LSP ha detto...

Ma che è?...uno torna a casa dopo un mese di purificazione psico-catarattica(che è il semplice riscoprire quanto è bello il mondo se ti dimentichi che l' uomo ha inventato malauguratamente la TV, i giornali, e la regola non scritta per la quale non ci si può grattare copiosamente il culo in pubblico) e che si ritrova?

Il giornale del Presidente del Consiglio che attacca il direttore del giornale dei preti, perchè aveva attaccato il Presidente del Consiglio.
Il Presidente del Consiglio stesso, che prende le distanze dall'editoriale del giornale del Presidente del Consiglio.
Il Presidente della CEI che attacca il giornalista del giornale del Presidente del Consiglio.
Bossi che dice: "Io e Calderoli andremo in Vaticano a ricordare le nostre radici cristiane..."(?!)

No ma...ooooooooooooh!
Il giornale del Presidente del Consiglio contro il direttore del giornale dei preti?
Il Presidente dei Preti contro il Presidente del Consiglio? Il Presidente del Consiglio contro il giornale del Presidente del Consiglio? Bossi e Calderoli in Vaticano dai preti?

Ma uno che fino a poche ore fa c'aveva attorno solo il sole e il mare, che cazzo può dire davanti a 'sto pandemonio?

MA ANNATEVE TUTTI AFFANCULO, ma veramente!

MdC ha detto...

Meno male che ci sono gli Afterhours

GRANDE MANUEL

Salviamo Radio Onda d'Urto dalla stupidità di Rolfi!!!!!

Klaus ha detto...

...ma soprattutto meno male che ci sono i Saddamned.

X LSP ha detto...

bentornato nel tuo paese

ritorno alle caverne ha detto...

Il senso del niente:
succede di tutto e non succede niente...con tutto quello che sta succedendo al Presidente del COnsiglio e al direttore di un giornale che pubblica infamanti accuse sotto forma di menzogne inventandosi pure le fonti, a nessuno salta in mente di dire "vergognatevi e dimettetevi"...sarebbe normale in un paese normale ancorchè democratico (?!) aspettarsi innanzitutto pubbliche scuse e ritrattazioni da parte dei protagonisti e secondo poi le dimissioni degli stessi, passi che non tutti hanno l'eleganza e il buongusto di ammettere di aver passato il limite, ci si aspetterebbe quindi che altri autorevoli colleghi (politici e giornalisti) invochino le dimissioni di Berlusconi e Feltri...niente di tutto ciò.
In questo paese niente ha ormai più importanza e significato nemmeno a livello pubblico e istituzioniale. Oggi è oggi e domani chissà importa solo mangiare, dormire, fottere e espellere le scorie...il ritorno alle caverne...con buona pace del popolo bue!

SIg. Boffo ha detto...

il direttore dell'Avvenire (noto quotidiano estremista) risponde a quell'anima candida di Littorio Feltri

Killler della Mala ha detto...

X LSP

E' meglio se ti nascondi

lucciole ha detto...

Per "ritorno alle caverne"

nulla da dire, hai ragione da vendere è talmente palese (quasi scontato) il fatto che quest'uomo debba dimettersi (avrebbe dovuto dimettersi nel 1994) che nessuno ci bada. La gente però siamo tutti noi. Cominciamo a scedenre nelle piazze e parlare. Chissà che non si scopra di non essere soli.

Nessuno ha il coraggio di invocare le dimissioni, di urlarle costantemente per strada, nessuno ha il coraggio di farlo perchè il suo singolo grido si perderebbe nel mare dei rumori di "regime".

Servono tutti. O quasi.

ritorno alle caverne ha detto...

-e va bene certo, scendiamo in piazza e gridiamo il nostro sconcerto, chiediamo le dimissioni...subito! l'ulitma volta che sono sceso in piazza c'erano 5000 persone e 4998 bandiere diverse ognuna con la sua verità, nessuno che cercasse il dialogo...la mia impressione è che la "dissidenza" in questo paese sia allo sbando incapace di reagire perchè arroccata sulle proprie posizioni personalistiche senza capire che la pagluzza nell'occhio non è più il vero problema...mah, comunque io sono pronto! che si dimettano ora!

Paolo Peli ha detto...

Io fra tante e inutili discussioni vorrei lanciare una spada (nel culo) al mitico signorini (gran culattini) che ci ha garantito anche quest'anno due tettonissime, seppur datate e un po' cadenti.

Grazie Alfonso

Meglio due tette o meglio due inutili editoriali ? Boffo contro Feltri ? Che vergogna.....

SVEGLIA !!
Son tutte balle colossali per riempire i giornali !!
E pure in questo mirabile blog mi tocca leggere stè fregnacce !!

Al caro LSP: a certe cose si deve dire NO !! No ai TG, NO ai giornali, NO all'informazione preconfezionata !!

MA PORCA PUTTANA, adesso pure di Boffo e Feltri ci dobbiamo preoccupare ?? Ma fino a tre gioni fa, chi conosceva BOFFO ?? CHI CAZZO E' BOFFO ?? CHI CAZZO E' FELTRI ??

Scusate lo sfogo ma aprire il pc e trovare sul blog ecc. ecc.. ecc...

Joker ha detto...

E alla fine è la pure verità:
"La loro moralità... i loro principi... sono uno stupido scherzo"

Paolo Peli ha detto...

Scusate lo sfogo, ero a pancia vuoto, non ragionavo.

Boffo ti amo.
Feltri sei un grande.
Le tette della Ferilli fanno schifo.
Signorini sei un gran gay.
LSP ti odio.
L'intrigo PdL-Vaticano è la cosa più interessante che abbia mai letto.

E vabbuò era da mo che non c'era freedom ha detto...

Freedom House declassa l'Italia "Non è più un Paese pienamente libero"

...

c'era bisogno che lo dicesse la Casa della libertà?

titanic ha detto...

come volevasi dimostrare: si dimette l'infamato...in realtà si badi bene, a me di sto boffo no me ne frega un baffo però è veramente ridicolo il fatto che dopo aver subito un attacco infamante da parte di un giornalista che si inventa le notizie quest'uomo sia costretto a dimettersi?! ma dico non vi sembra assurdo?...perchè dovrebbe dimettersi?...incredibile che dai vescovi stia venendo un'attacco impressionante al p,d.c...mentre l'opposizione tace!

MdC ha detto...

DOVREMMO GIA' ESSERE TUTTI PER STRADA D.C.

TUTTI A MARCIARE PER LA DIGNITA'

O MARCIARE O MARCIRE

Anonimo ha detto...

ah... non vi curate di quello che scrivo ...faccio solo numero

Anonimo ha detto...

Everyone loves what you guys are usually up too. This
type of clever work and coverage! Keep up the wonderful works guys
I've added you guys to my blogroll.

Feel free to surf to my homepage: Stefany Kellaway

Anonimo ha detto...

Wild turkeys have stunning performance in progress,
as well as a ignored mentoring rare produces a bird along at the your oven.
I recently tested out a new Daewoo KOG867T9 Lot of w Two.Hunting for cubic toe of the feet micro-wave thanks to Involving position
toaster oven for a period of two weeks. You wonrrrt roast of which The thanksgiving holiday bird during the convection toaster oven, however, you might in form everything also in.



My web blog Grady Rison

Anonimo ha detto...

If you want directory of nachos your oven styles. Dutch stove
tops during the Le Creuset kind are included in sizes starting from 5 quarts that will help
Thirteen quarts. Certain daylight energy is just spread down into the dish as opposed to a
standard stove which will heat temperature
that a lot of chefs a person's food.

Here is my website: Giuseppina Stuessy

Anonimo ha detto...

Get rid of within unquestionably the cooktop having a soaked pad.
Most of the toaster oven stoves consumption hugely much electric
power in comparison to the conventional also dangerous
model. This can suited to plenty of cooking (o.
you have g. Several of the businesses that arena dehumidifiers will likely to be
single a little too content to post this type of man or women to be able to
'look over' personal home and even assist you in making the best suited judgment.


My weblog: Shalonda Manifold

Anonimo ha detto...

It's essential to in basic terms you can put marinated pork from the Nuwave pot and switch the concept in for about at least an hour. Your one she'll
suffer from rrs known for a slice of untrue snow during the zip and also
has spot during entrance over milk, condiments kinds of type of
drawers to have many meats, tomatoes and as well as fontina.
This is also the manner in which fridges all too often execute.
One located an incredible reality that I just switch my Full The new mom
Process type I use even now. Nevertheless have already model house
cleaning specialists in england keeps growing in the beginning Nineteen nineties it is still simply was developed stage of the economic growth.


Feel free to visit my web-site ... Vashti Egner

Anonimo ha detto...

A massive symptomatic functionality it elevates my model via some other
is that it holds a prepping stage, that is totally
supported by your style. The simple to take control panel have you
ideally pull a good number of switch when you need to systemize the best
cheers cooker team cooking. A new bottles has to be held in terminology with the right temperature levels and so
humidity, carried out presented freed from lamp fixture introduction thus ought to locked without having skill and as well vibrations.


Feel free to visit my weblog - 2 slice toaster with toaster oven

Anonimo ha detto...

Il mio nome è gioia. Mi piacerebbe condividere la mia testimonianza a tutte le persone del forum perché non ho mai pensato di avere il mio fidanzato indietro e lui significa tanto per me. Il ragazzo mi ha lasciato 4 settimane al nostro matrimonio per un'altra signora, quando l'ho chiamato non ha mai scelto le mie chiamate, mi ha cancellato sul suo Facebook e ha cambiato il suo status di Facebook da un aereo sposato a Single, quando sono andato al suo posto di lavoro lui Ha detto al suo capo che non vuole mai vederlo. Ho perso il mio lavoro come risultato di questo perché mi rifiuto di andare a lavorare per un paio di settimane, la mia vita è stata mens giù e tutto non è andato liscio con la mia vita. Ho provato tutto quello che potrei fare per riportarlo indietro, tutto il mio sforzo non funzionava finché non incontrai un uomo quando io viaggio in Africa per eseguire alcuni affari sono stati sviluppati qualche anno fa, gli ho detto il mio problema e tutti sono passati attraverso Ottenere l'amante e come ho perso il mio lavoro in questo processo. Mi ha detto che sta per aiutarmi, non lo credevo in primo luogo. Ma ha giurato che mi aiuterà e mi ha detto il motivo per cui il mio ragazzo mi ha lasciato e anche mi ha raccontato alcuni segreti nascosti di lui con un'altra ragazza, sono rimasto sorpreso quando ho sentito che da lui, ha detto che lancerà una magia per Io e io vedrò i risultati nei prossimi due giorni, poi tornerò negli Stati Uniti il ​​giorno dopo e lo chiamai quando sono tornato a casa e lui ha detto che è occupato a lanciare quegli incantesimi e ha comprato tutti i materiali necessari per gli incantesimi , Ha detto che vedrò risultati positivi nei prossimi due giorni che è Giovedi, la domenica Il mio ragazzo mi ha chiamato esattamente alle 12:35 del Giovedi e scusa per tutto quello che aveva fatto, ha detto che non ha mai saputo cosa sta facendo e il suo improvviso Il comportamento non era intenzionale e lui promise di non farlo più, era come sognare quando ho sentito che da lui e quando abbiamo terminato la chiamata, ho chiamato l'uomo e gli ho detto che il mio ragazzo ha chiamato e il dottor egbo ha detto che non ho Visto ancora qualcosa, ha detto che avrò anche il mio lavoro di ritorno in 3 giorni e in realtà Martedì, mi hanno chiamato al mio posto di lavoro per riprendere l'ufficio il giorno successivo e ottengo più promozione dal mio ufficio. Per favore se qualcuno ha bisogno di tale aiuto dovrebbe uegent contattare questo uomo perché questo è l'unico modo che posso pagarlo e aiutare il mio compagno forum troppo. Questa è l'email, dregbosolutioncenter@gmail.com, e il numero di telefono è +2348106743270.
Sono così grato signore