Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 7 agosto 2009

Sgagnega 'l Co - Speciale "Le Comiche"


Professione: Menzogna.

"Siamo riusciti a garantire la pace sociale, mettendo da parte 34 miliardi per gli ammortizzatori sociali e allargando le categorie,
e oggi non c'è nessuno in Italia che perde il posto di lavoro"
Conferenza stampa di bilancio dei primi 14 mesi di governo per il presidente del Coniglio, Bifido Arraponi. Nel corso della kermesse (di un'ora circa) dopo aver elegantemente annunciato l'intenzione di voler ritoccare la linea "negativa" del Tg3, Bagascioni si è riservato giusto un paio di minuti per elencare i successi del proprio governo stabilendo nuovamente il record di bugie pronunciabili per secondo. Il nuovo primato è ora di 12 bug/sec. Felicitazioni.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Premio Nobel per la menzogna

Grazie Bossi ha detto...

Bergamo, immigrata marocchina si suicida
"Era disperata. Non riusciva a regolarizzarsi"

BERGAMO - Si è uccisa perché era clandestina e non riusciva a regolarizzarsi, e per questo era caduta in depressione. Il corpo senza vita di F.A., 27 anni, marocchina, è stato ripescato ieri sera dal fiume Brembo a Ponte San Pietro. La donna, notata da alcuni passanti, era sotto il ponte del centro storico, è stato riportato a riva alle 21 circa.

E' stato il fratello Mohamed stamattina a presentarsi ai carabinieri per denunciare la scomparsa della sorella, uscita di casa ieri alle 14. L'uomo, che invece è regolare e vive proprio a Ponte San Pietro, ha raccontato che Fatima era disperata: era irregolare in Italia, aveva tentato in tutti i modi di regolarizzare la sua posizione ed era terrorizzata dalla scadenza di domani, giorno in cui la clandestinità diventa reato. E questo l'avrebbe portata a uccidersi.

(7 agosto 2009)
Repubblica

Grazie Fini ha detto...

la legge c'ha pure la sua firma

Grazie Italiani ha detto...

Sti stronzi li hanno pure votati

le nouvel observateru ha detto...

Povera Italia, Terra di Dante e Michelangelo diventata Berluscolandia, abbandondata ad un don Giovanni patetico che corre dietro a la sua eterna giovinezza a colpi di iniezioni, trapianti di capelli, interventi di chirurgia estetica, sedute di trucco

Vittorio Zucconi ha detto...

Ecco un interessante ed eloquente spiraglio sul silviopensiero in materia di libera informazione e dovere di critica. “I tifosi non vogliono leggere critiche sulla propria squadra sui giornali”. È questa la “regola fondamentale del giornalismo sportivo” che Berlusconi ha voluto “ricordare” ai cronisti nel corso della sua conferenza stampa-monologo a Milanello. “Qualche volta va ricordata una regola fondamentale del giornalismo sportivo - ha detto il presidente del Consiglio -. I tifosi vogliono avere conferme, non critiche”. Tutto questo Berlusconi ha voluto ricordarlo “da editore con molta esperienza alle spalle”. Ironica la chiosa: “Siete più bravi dei giornalisti politici che insistono sempre per fare domande”.
Servono commenti?

x milvio calciopoloni ha detto...

servono commenti? si uno solo STRONZO!

odo Gelli far festa! ha detto...

sgrugn

il mio sogno è un mare acido ha detto...

Silvio B. rispetta le mie idee!!!

rsk ha detto...

da oggi l'italia entra ufficialmente nell'era antidemocratica contro l'attuale Costituzione in vigore diventa applicabile infatti il pacchetto sicurezza...essere clandestino da oggi è reato.

gente per bene ha detto...

Milano, 8 ago. (Adnkronos) - "Da oggi la musica e' cambiata. Con l'entrata in vigore del reato di clandestinita', Milano avra' a disposizione nuovi strumenti per contrastare i 40 mila clandestini presenti in citta'. Perche' chi entra irregolarmente nel nostro Paese sara' multato e subito espulso. E non ci ritroveremo in giro per la citta' a commetter reati gente senza documenti e permesso di soggiorno con a carico decreti di rimpatri puntualmente ignorati, oltre a una serie di precedenti penali da rabbrividire". Lo scrive in una nota il vice sindaco Riccardo De Corato.

"Proprio ieri - continua - agenti del settore sicurezza, in servizio alle Colonne di San Lorenzo, hanno arrestato in fragranza di reato due extracomunitari, un tunisino clandestino di 38 anni e un egiziano di 54 anni, colti a spacciare hashish a un italiano di 45 anni. L'uomo e' stato denunciato per acquisto di sostanze stupefacenti. Ai due stranieri e' stata inflitta la multa di 450 euro, secondo la vigente ordinanza anti-droga. Dieci grammi di hashish sono state sequestrate. Il clandestino e' cosi' fra gli ultimi irregolari fermato in citta' non senza subire le conseguenze del nuovo provvedimento''

il presidente degli itagliani ha detto...

Ormai politicamente ricattato il presidente del consiglio è evidentemente alla frutta: un giorno si intrufola negli accordi russo turchi spacciando meriti inesistenti e il griono dopo per paura di essere abbandonato dagli alleati, appoggia le solite sparate razziste e anti meridionali della lega lombarda (che ormai da 15 anni sputa nel piatto in cui mangia)...avanti di questo passo cribbio bertuccioni deve solo sperare nelle prossime elezioni...al televoto vincerà ancora lui!