Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

giovedì 30 luglio 2009

Sgagnega 'l Co

E' impossibile fare
"sempre"..."tutto"...
"male".
Se sei convinto
di fare
"sempre"..."tutto" ..."male"
non preoccuparti:

è quella la cosa

che sai fare meglio
.



E' impossibile fare
"sempre"... "tutto" ... "male".

E... se non sapete cosa fare...
Stasera a Parigi c'è la festa «I love Silvio»
[da Corriere.it]

Patrizia D’Addario, la escort all’origine degli ultimi scandali sul presidente del Consiglio Berlusconi, tornerà venerdì ad apparire in pubblico. E lo farà a Parigi, nella discoteca «Il Globo» , n el corso di un party dal tema «I love Silvio» La locandina riprende quelle dei film anni ’60: ci sono il premier, la D’Addario, la Torre di Pisa, il Colosseo e le frasi «Nell’anno del divorzio» e «Le donne di destra sono più belle e preparate» (citazione dal Cavaliere). Il personale indosserà maglie del Milan e gli invitati avranno maschere con fattezze di Berlusconi. La D’Addario aveva annunciato di apprestarsi a scrivere un libro e a organizzare serate in Italia e all’estero. E ieri il premier ha scherzato sul caso in Parlamento: «Visto che gran figura da amatore m’ha fatto fare?»

Vero... Proprio una gran figura...

15 commenti:

Pitì Catìf ha detto...

Ta'l sgagne me el cò a te!

Dopo edòm se ta ridèt amò!!


***IMPOSSIBLE IS NOTHING***

ELVIS £$£$£$£$£$£$£$! ha detto...

MURODICANI best hard rock fucking sex animal house legendary glory blog on the web!

Elvis

Anonimo ha detto...

Honduras: scontri militari-manifestanti pro-Zelaya,feriti
TEGUCIGALPA - Decine di ferite e più di 200 persone arrestate, tra le quali donne e bambini: è il bilancio di scontri avvenuti su un'autostrada nella periferia di Tegucigalpa tra militari e polizia da una parte e manifestanti che protestavano contro il governo de facto di Roberto Micheletti dall'altra. Lo hanno reso noto testimoni, precisando che durante gli incidenti, avvenuti nella località di Durazno (a nord della capitale honduregna), sono stati arrestati alcuni dei principali dirigenti del Frente nazionale della resistenza contro il golpe, tra i quali il leader sindicale Rafael Alegria e il candidato alla presidenza Carlos Reyes, che è stato ferito alla testa. Un altro dei feriti, Roger Soriano, 38 anni, è stato ricoverato in un ospedale a Tegucigalpa per un colpo d'arma da fuoco alla testa e le sue condizioni sono gravi, hanno riferito i testimoni, precisando che i militari e la polizia hanno picchiato molti dei manifestanti e lanciato gas lacrimogeni. Secondo altre fonti, ci sono stati scontri anche su un'altra delle autostrade di Tegucigalpa, vicino ad una località nota come Cuesta de la Virgen, dove i feriti sono stati almeno tre e le persone arrestate più di 150.

MdC ha detto...

NIGERIA: 600 MORTI IN CINQUE GIORNI DI SCONTRI
LAGOS - Sono almeno 600 i morti in cinque giorni di scontri nella Nigeria settentrionale. Novanta estremisti islamici sono stati uccisi in un raid contro la loro moschea nella città nigeriana di Maiduguri. Lo ha detto un testimone. Durante i raid di oggi che hanno martellato diversi quartieri di Maiduguri, l'esercito nigeriano ha ucciso il numero due dei 'talebani', Abubakar Shekau, e circa 200 estremisti islamici alla periferia della città, nel nordest della Nigeria, secondo quanto riferiscono fonti della polizia. "Il numero due dei talebani è stato ucciso stamattina assieme a 200 miliziani dall'esercito nigeriano che lo inseguiva nell'area di Newmarke", hanno detto le fonti. L'esercito nigeriano ha bombardato questa mattina diversi quartieri di Maiduguri, dopo una notte di raid con armi pesanti e leggere. Un giornalista locale da parte sua ha detto di aver contato i corpi di circa 70 militanti islamici sparsi intorno ad una moschea, sempre a Maidaguri. All'interno di una casa ce ne erano altri 20. Il bilancio dei combattimenti cominciati domenica e che hanno interessato quattro stati settentrionali della Nigeria arrivava ieri a 300 morti, secondo cifre della polizia. Bilancio oggi arrivato a 600.

CATTURATO IL LEADER DEI RIBELLI TALEBANI
Le forze di sicurezza nigeriane hanno arrestato il leader della setta islamica estremista Boko Haram, i talebani nigeriani, Mohammed Yusuf. L'uom era in fuga con un gruppo di sostenitori, dopo gli scontri con le forze di sicurezza dei giorni scorsi che hanno fatto 600 morti nel nord della Nigeria. "Mohamed Yussuf è stato arrestato - ha detto il capo della polizia dello stato di Borno, Christopher Dega -. Ora è nella caserma di Giwa".

ECCHECCAZZARUOLA ha detto...

Non può andare sempre tutto male

Mr Bierliusconais ha detto...

E guarda un po'
cosa cosa becchi
sui muri di New York

Lee Scratch Perry ha detto...

Un francese che ti prende per il culo è fra le 4 cose più schifose e fastidiose che ti possano capitare nella vita.

Grazie...
Non bastava pizza, mandolino, macchrone, pulcinella...mancavano giusto le puttane.
Grazie di cuore...

(PS: "La discoteca sarà addobbata con il tricolore, il personale indosserà delle magliette del Milan e agli invitati saranno distribuite delle maschere di carnevale con il volto del Cavaliere."

Misericordia....)

Lievi incomprensioni ha detto...

Cipe, via libera ai 4 miliardi per la Sicilia.

Lo shock di Raffaele Lombardo: "Ma...noi avevavmo chiesto 4 biliardi!"

Io sono l' Italia ha detto...

"C’è un ombrellone rovesciato sulla battigia sotto il quale è adagiato il cadavere di un uomo interamente coperto da un lenzuolo e da un asciugamano.

Intorno al corpo senza vita, c’è una spiaggia estiva moderatamente affollata: una donna dalla schiena abbondante di pieghe che spalma la crema sulle spalle di una signora con cappellino bianco, un gruppetto di uomini che sembra chiacchierare le mani incrociate sul dorso, chi continua a prendere la tintarella, chi si sistema sulla sdraio, chi stende il suo telo sulla sabbia, chi si bagna i piedi, chi legge, un ragazzino che corre a tuffarsi nel mare calmissimo. C’è anche un cane accucciato dietro una sedia. Agghiacciante normalità da solleone. Normalità con morto. Solo un bambino e un anziano poco distanti gettano uno sguardo a quell’uomo disteso sotto il lenzuolo, con un’aria di attesa, le mani sui fianchi."
(Dal sito del Corriere)







Io spero davvero di non morire in questo paese di apatici rincoglioniti.

Mr. Kurtz ha detto...

Mi ricorda una scena che ho visto su una spiaggia indiana.

P.S. il papa fa un disco

Dalla Puglia ha detto...

Non so chi siate e non mi interessa, ma non so come abbiate fatto a entrare nel mio computer e volevo solo segnalarvi la mia intenzione di rivolgermi alle autorità, se non mi togliete subito la funzione per cui è diventato impossibile togliere il vostro sito muro di cani come homepage del mio explorer.
Atti di questo tipo, ragazzi, non sono solo non democratici (ma qui la colpa è del vostro signor D' Alema, che tiene da tempo mezza Italia incatenata alle sue tasche, mettendogli le bende sugli occhi alla gente), ma incoscienti. E se a scoprirvi non fosse stato un semplice barista del sud, ma Goougle?
USCITE E TOGLIETE IMMEDIATAMENTE MURODICANI DAL MIO COMPUTER!

Certo di parlare con persone conscenziose che agiranno tempestivamente in tal senso, evitandomi la necessità di dovere ricorrere alle maniere forti,
vi saluto.

Dalla Lucio ha detto...

Barabuha, burabudo, barabuda, barabudà!

Salotto di deficienti ha detto...

Un salotto di deficienti.

Col. Kurtz ha detto...

Se il tuo problema è che non riescia lioberarti di Murodicani, non credo si tratti di un hacker esperto, piuttosto sarà il tuo pc, mio caro amico sgrammaticato pugliese, che non riesce a fare a meno di noi. Comunque si può sempre accertare.
A me poi D'Alema non piace nemmeno, ma che tenga mezza Italia incatenata alle sue tasche, questa poi... Non credo che ne abbia i mezzi. Che metta le bende sugli occhi della gente, in che modo? Questo Dallapuglia non lo dice.
Ti assicuro che non è nostro interesse alcuno manomettere i computer pugliesi in nostro favore, però fa ridere che in qualche modo questo sia avvenuto. Ti garantisco, mio simpatico interlocutore, che accerteremo le responsabilità di tale misfatto e vi porremo rimedio.
Con immutata stima,
Colonnello Kurtz

Afasia Kovalsky ha detto...

Il colonnello usa sempre le parole giuste