Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 21 luglio 2009

Nel lettone

Cronache da Puttanopoli

Nel lettone ci passano cani (nella foto sopra) e porci (nella foto a lato). Nel lettone ci siamo stati un po' tutti in periodi della vita e in contesti diversi. C'è chi si faceva raccontare la storiella della buonanotte, chi ci si infilava nottetempo per passare qualche minuto in più con la mamma e il papà, magari in quelle belle nottate estive di metà luglio quando la scuola sembra ancora lontana e il giorno dopo si può dormire fino alle undici. C'era chi ci coccolava la fidanzatina mentre i genitori erano in vacanza, chi sfruttando il potenziale rimbalzante delle molle ci saltava ossessivamente sopra fino a cadere e sbattere il grugno sul comodino e chi, ormai vecchio e annoiato dall'immenso potere accumulato, ci porta la Titty, la Putty, la Ginny, la Rosy, la Angy, la Fuffy, la Minky, la Lolly, la Ciuccy, la Lekky, la Tokky, la Joao, la Cary, la marchesa Cacciabubbola Mascheroni Don Gion Grant Goldwin Meyer, la Puzzy, la Stronzy, la Mignotty, la Gelminy, la Cuccariny, la "Patty". Nessun problema: a prenderlo in quel posto, quello dove fa davvero male, ci pensiamo noi... senza essere pagati o almeno... "baciati sulla bocca" direbbe Al Pacino in "Quel pomeriggio di un giorno da cani".

Papy&Patty nel lettone di "Vlady"

Le registrazioni "piccanti" pubblicate da "L'Espresso" fugano gli ultimi eventuali dubbi se mai ce ne fossero stati. Dalla galleria degli orrori della D'Addario apprendiamo - tra le altre cose - che il Glande Dittatore non utilizza il preservativo. Lo fa per non indispettire la Santa Sede? Chi può dirlo...
Ormai solo Bondi e i direttori dei due Tg padronali più seguiti d'Italia (Minzolini e Mimun) credono alle versioni di Papi (quelle accertate finora sono circa 15). Fatti loro. Si rileggano gli smemorelli il "caso Saint Just" (datato 2003).

Anche la maggioranza degli italiani - spettatrice dei succitati Tg - crede fermamente alle versioni di Papi. Ognuno crede a quella che preferisce, sono 15, c'è solo l'imbarazzo della scelta. E con questi, come la mettiamo? Di chi è la colpa? Nostra? (i soliti spocchiosi sinistroidi che vogliono fartela pesare?). Loro? (Putrido guazzabuglio di carcasse da porcile?). Del sistema? Di mio zio? Di Bim Bum Bam? Di Casa Vianello? Di Colpo Grosso? Di Cuore e Batticuore? Di Tre cuori in affitto? Qualcuno ci aiuti a trovare una ragione...

Di fatto milioni di persone ignorano la verità e la gravità del momento, proseguendo la loro vita come se nulla fosse. Nel frattempo, Sgrufolo (il nano con la satiriasi, promotore del "Poligamy Day") abituato a non sbagliare mai, prosegue a fare beatamente il porco e vergognoso comodo suo. "Lasciamo passare la tempesta", pensa. Fra qualche mese Benedetto e Noemi Letizia parteciperanno all'Isola dei Mafiosi e tutto finirà, come sempre, inglobato dall'impermeabile apatia nazionale con annessi tarallucci e vino (al Guttalax nucleare) serviti direttamente da Apicella e da Evelina Manna (nella foto sopra mentre nasconde pudicamente le sue due "lauree").

Per ogni giudizio (di tipo politico, etico, reputazionale, della privacy, della libertà per ognuno di andare con chi cazzo gli pare, di fare alla moglie corna e contro corna) rimandiamo al video di Marco Travaglio qui a lato dove vengono espresse, al di là del gossip, considerazioni legittime e difficilmente confutabili sul grave momento che sta vivendo la cenciosa democrazia italiana. Non è più questione di destra e sinistra (non lo è mai stata), qui serve solo una cosa:

DIMISSIONI IMMEDIATE. Stop.
Fine delle trasmissioni.

Purtroppo i parlamentari Pdl non possono nemmeno pulirsi il culo senza il permesso del Papi-padrone, i berlusconiani di ferro come Raffaele Fitto (nella foto a lato) non pensano ai propri figli, ma esultano come ultras del Barca perchè - anche adesso dopo tutto quello che è successo e prima di quello che potrebbe ancora accadere - Nanoleon Porcelloni, ai loro occhi resta il massimo dei massimi: potente, furbo, copuloide, cupoloide, vincente e soprattutto "simpatico".
Domanda: ma dove cazzo è finita quella straminchia di opposizione formata da organismi monocellulari nota come Pd e Idv? (Non parliamo poi dei circa 16 microrganismi comunisti che ormai non fanno più paura a nessuno, anzi fanno quasi tenerezza... quasi folklore). Opposizione... dove siete? Siete tutti impegnati a rifarvi la messa in piega in attesa di tempi migliori? Nel frattempo la nave affonda. "Così è. Se vi pare".

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta avete rotto

The Experiemt ha detto...

Da Repubblica:

Treviso, bimbo napoletano cambia scuola:"I miei compagni dicono che puzzo"

Il 12enne nel mirino perché meridionale. La madre ha chiesto aiuto agli insegnanti, le hanno risposto "è suo figlio, a essere problematico". I ragazzini disinfettavano le penne dopo che lui le aveva toccate


Nel frattempo:
Aggressione razzista a Napoli, "vai via, nero"


Ognuno è razzista con chi gli pare e paice...

SILVIO nano di merda, sporco lurido milanese puzzolente fai cagare il cazzo di un cane morto. Sei una schifosa putrida merda, non ti tira più il cazzo, fai cagare. Inutile vecchio schifoso porco lurido pervetrtito milanese interdetto coglione fai cagare

fai cagare pezzo di merda miliardario di figa paga le tasse ladro mafioso mi fai vomityare esci dal mio paese


padrini a casa nostra

Lo SKIFO ha detto...

Io odio Report e la Gabanelli.

x Anonimo ha detto...

sei tu che hai rotto con la tua ignoranza e il tuo qualunquismo, levati dai maroni...vatti a fare il tuo paese di ignoranti e qualunquisti da un'altra parte

kurtz ha detto...

il livello del dibattito è sotto tono

kurtz ha detto...

Cosa aggiungere ad un attacco ben progettato come quello di Travaglio? Se volessi argomentare un'accusatoria solida e aggressiva, cosa potrei aggiungere? Nulla, sa fare il suo mestiere, risulta noioso ma non gliene frega assolutamente niente. Viene da domandarsi quali possano essere le motivazioni che spingono un giornalista a lottare con tenacia, diventando anche un personaggio popolare. Detto questo il suo ragionamento è lineare, gli argomenti ben esposti, e non si tratta di un voto assegnato ad un tema scolastico.

Lettrice Delusa ha detto...

BASTAAAAAAAAAAAAAA!
BASTA BERLUSCONI SU MURODICANI, BASTAAAAAAAAA!

TUTTO DIVENTA RIPETITIVO E...GROTTESCO!

UN GIORNO GETTERETE LE VOSTRE CENERI NEL MARE, E VI SCAPPERA' L'ARGOMENTO BERLUSCONI DI QUESTO PASSO,
BASTAAAAA!

"SILVIO LASCIAMI ANDARE AL CONCERTO DEI SADDAMNED!"...MA COSA C'ENTRA?
ANCHE QUANDO SI PARLA DEI SADDAMNED BISOGNA TIRARE FUORI SILVIO? NON BASTA CHE QUI SOPRA E' GIA' OVUNQUE? NON BASTA?

L' ONNIPRESENZA DEL PERSONAGGIO IMBRIGLIA LA VOSTRA ORIGINALITA', LA VOSTRA CREATIVITA' E IL VOSTRO FINE UMORISMO SI TRASFORMA IN BAGAGLINATE DA SERIE B!
LA MERDA, I NASI DA MAIALE...
ALE'! BRAVI, COMPLIMENTI, CHE PROGRESSI!

QUESTO POST FA SCHIFO, LE BATTUTE NON FANNO RIDERE, E SONO ANCHE DI CATTIVO GUSTO, I FATTI SONO GIA' STATI ESPOSTI OVUNQUE E COMUNQUE MEGLIO CHE QUI!
BASTAAAAA!
TORNATE A TIRATE FUORI IL MEGLIO E NON IL PEGGIO DI VOI, E' ENTRATA PIU' MERDA NEL CERVELLO A VOI, A CAUSA DI QUELL' UOMO, CHE NON A TUTTI QUELLI CHE LO VOTANO, COME AMATE DIRE...

LIBERATEVI DA QUESTA OSSESSIONE ORMAI GROTTESCA E TORNATE A SCRIVERE, A FARE INFORMAZIONE, A DIVERTIRE, A FARE RIFLETTERE, A SCRIVERE NUOVE CANZONI DA LINKARE QUI SOPRA (DOPO SKORPIO NON SI E' PIU' VISTO NULLA), INVECE CHE RIPORTARE NOTIZIE TRITE E RITRITE DI TRE GIORNI FA, CONDITE SOLO DA UMORISMO DI BASSA LEGA E INUTILISSIMI INSULTI CHE NON SERVONO A NIENTE TRANNE CHE A FARVI PASSARE PER DEI BUZZURRI IGNORANTI!

IL LIVELLO DEL DIBATTITO NON E' SOTTO TONO, E' BASSISSIMO E DA PARECCHIO QUI SOPRA.

Non deluderti così... ha detto...

Cara lettrice

Il problema non siamo noi. Il problema è Jebediah Wilson, è impazzito, vuol fare tutto di testa sua, è ossessionato da quell'uomo, non riusciamo a farlo rinsavire, è pazzo. Va fermato.

Comunque potevi usare anche qualche lettera minuscola.

Vedrai che cambierà, forse cambierà...

Si può sperare

Jebediah Overlook ha detto...

IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA

OH NO E' TERRIBILE ...

MARTINO HA LORO IN BOCCA

LI STA DIVORANDO AHHHHHHHHHHHHHHH

CARTA...


OH QUANTE BELLE FIGLIE MADAMA DORE'
OH QUANTE BELLE FIGLIE
OH QUANTE BELLE FIGLIE
OH QUANTE BELLE FIGLIE


CARTA CANTA

Non deluderti così 2... ha detto...

X la lettrice delusa

Vedi? è totalmente fuori controllo

X Lettrice Delusa ha detto...

Il post è il migliore dell'anno: Berlusconi è un cancro va estirpato...adesso

Tipografia ha detto...

Comunque la tanto criticata immagine escrementizia era la migliore foto di Raffaele Fitto che abbiamo trovato sul web

kurtz ha detto...

Noi tutti italiani viviamo di mode, tormentoni passeggeri. Come riempire un'esistenza meglio che con un rapporto difficile, conflittuale e edipico. Egli è perfetto, e noi siamo ossessionati, imprigionati da questa completezza claustrofobica.
Non è che anche tu, Lettrice Delusa, riesci a sviare molto l'argomaneto, eh... Non basta dire: basta che palle! Ci vuole un'idea, una proposta, secondo me dovremmo usare l'argomento Berlusconi per passare al vero soggetto attore, cioè noi stessi. Il problema è che se tocchi ad uno di sinistra l'orgoglio e le palle, che sono le uniche due cose che possano essergli rimaste, quello giustamente si incazza. Ecco perchè siamo così permalosi, però bisogna andare oltre il personalismo, siamo tutti stufi dei soliti argomenti, però è la nostra vita e noi che lo si voglia o meno ci si pippa tutti i giorni in tutte le edicole su tutti o canali in tutti i supermercati overdoses della presenza di Berlusconi. Come stupirsi che tu sia un pochetto stufa? Proponi, proponi, dicci chi sei cosa vorresti fare, magari saresti un'ottima critica di attualità, o di gastronomia.

Dislessia Liwson ha detto...

Kurtz, oltre ad essere ragguardevole baluardo del buon senso e aver passato la nottata con centinaia di donne fameliche è anche dannatamente maledetto e tiene ragione.

Grazie cumpà...

Piero Piccioni ha detto...

X LETTRICE DELUSA:

Vuoi sposarmi?

Lee Scratch Perry ha detto...

Lettrice Delusa, sei un irresponsabile...non capisci che Jebediah è seriamente malato?
Ti sembra normale uno che scrive: "chi sfruttando il potenziale rimbalzante delle molle ci saltava ossessivamente sopra fino a cadere e sbattere il grugno sul comodino"?
A cosa pensi che serva questo blog, a smerciare banane?
Era un ultimo disperato tentativo per farlo gradualmente rinsavire e tu ora hai rovinato tutto!
Una anno di fine lavorio psichiatrico buttato nel cesso...

Ma guarda te che incompetenti che girano per la rete....

LSP ha detto...

Ora che la mia metà più lisergica ha finito di sparare minchiate, finalmente posso parlare anch' io...
(Chi crede che io e questo Lee Scratch Perry siamo la stessa persona non ha capiuto un cazzo, condividiamo solo lo stesso corpo. Per chi non l' avesse capito vengo su questo blog schifoso solo per curarmi dalla schizofrenia).

Su quello che dici sono completamente d'accordo...quando questi debosciati staranno buttando le mie ceneri nel Lago di Garda, vicino al punto in cui vennero buttati i poveri resti di Jabù (un vecchio amico) sono sicuro che farfuglieranno qualcosa su Berlusconi, ben sapendo che a me di questo benedetto personaggio non me ne starà fregando una minchia di niente.

Ma che dire...gli lancerò comunque uno sguardo affettuoso dal cielo, e tornerò a suonare l' arpa.
Finchè qualche angelo lassù non mi urlerà per l' ennesima volta: "Ebbasta con 'sta cazzo di Skorpio, ma chi cazzo ti ha fatto entrare!?"
Ed io potrò rispondere loro: "Dio, mi ha fatto entrare!"

Perchè a Dio Skorpio gli piace.

LSP ha detto...

PS: charisco che quando parlo di debosciati sto solo dando del voi a Jebediah Wilson.

Compulsia Roberson ha detto...

Io vi ammiro Lsp

MdC - Posta del Cane speciale Delusa ha detto...

Tanto per non spezzare il fiume di commenti abbiamo postato uno speciale Posta del Cane dedicato a "Delusa" eccovi il link

LSP ha detto...

Spero solo che questo non significhi che qui si tornerà a parlare del lettone...



***********************************
QUESTO UTENTE DEL BLOG SI BATTE PER UN MURO DI CANI DELUSOCENTRICO
***********************************

Anonimo ha detto...

Smettila... tanto lo sappiamo che se tu la delusa...

Folla ha detto...

Che cosaaaaaaaaa?????

Povera patria ha detto...

Qualcuno ha ancora qualche dubbio sul fatto che l'Italia è diventato un Paese brutto, triste, grigio, marcio, malato, trasudante tutti gli istinti più bassi, carico di pustole di viltà e ipocrisia ?
Ormai è un fatto, questo Paese fa schifo: le Istituzioni sono allo sbando, regna la corruzione, l'Albero dei Valori ha subito una torsione che deforma orribilmente il pensiero e le azioni di molti.
Una volta in Italia l'ospitalità era sacra.
Adesso chi arriva in condizioni disperate viene ributtato a mare!
Qualcuno dovrebbe spiegare loro che Gesù ha detto: "Amare il prossimo" e non "A mare il prossimo"!
Si sono sbagliati perché non hanno mai letto dei libri. L'ignoranza partorisce azioni tremende.
Ma cosa vale ormai la vita umana?
Vale esattamente per il numero di pubblicità che ciascuno riesce a guardare davanti alla TV. E' per questo che hanno più attenzione per i nostri giovani...
Una volta sapevamo donare.
Adesso non riusciamo neanche più a offrire un sorriso. Vogliamo sempre qualcosa in cambio.
Una volta lottavamo per dare alle donne uguali diritti. Una volta sapevamo cos'era il valore della vita umana e sapevamo cos'era il Rispetto.
Noi potremo cambiare questo Paese solo partendo dal Rispetto e dalla disobbedienza non violenta verso i modelli imposti (e non più proposti!).
Non abbiamo scelta. Non ci arrenderemo mai.

un rsk inconsolabile ha detto...

Jabù...nooooooooooooooooooo
jabùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Jabù ha detto...

Vivo nel ricordo dei vostri polmoni