Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

lunedì 27 luglio 2009

La Posta del Cane - Cerco di farmelo piacere...


A voler cercare il pelo nell'uovo


di Artemidios "Nerchia" Cazzulakis

FATTO - La sposina novella assunta con contratto Co Co Co (Dèh) come segretaria nell'azienda ospedaliera Spedali Civili di Brescia.

DOMANDA - Di che vicesindaco parliamo?

RISPOSTA n°1 - Pistolazzius Pistolini
RISPOSTA n°56 - Fabio Ronde
RISPOSTA n°41 - Rodolfo Maria De Rolfis
RISPOSTA n°408 - Gargamella

CONCLUSIONE - la vita è piena di strane coincidenze.

Ed ora... qualcosa di completamente perverso...


Lettera bislacca da Mononucleocity

Cara Posta del Cane

Innanzitutto volevo complimentarmi con gli amministratori del blog per la rubrica del cane della settimana e per le dissertazioni sul presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Siete un abnorme fnte di guadagno potenziale per me. MA BANDO ALLE CIANCE... VA LAAAAA

L'altro giorno mi trovavo al concerto dei saddamned (niente male, quei ragazzi, danno tutto quello che possono dare). Mentre il mago Bedo Petonellic complottava al basso con i fendenti "batterici" del Colonnello Kurtz Maria Sgabellus, le dita del Duca Gaio ticchettavano le corde, sapide come furetti, le manacce di Jebediah violentavano ruvidamente manici di chitarre innocenti e l'alito di Frisko trasformava la tiepida sera botticinese nell'annunciazione psichedelica dell'imminente Giudizio Finale, dopo aver constatato tutta questa serie di cose... sono giunto alla conclusione che i piaceri della vita siano tanti e che soprattutto siano altri. Parlo di una dimensione microscopica, una specie di microcosmo privato, dannatamente e casualmente fortunato. Ciò che gira attorno è altro.

Ho pensato: "in base a quale criterio, io - singolo individuo - dispongo del privilegio di imbottirmi di psicofarmaci e whisky e assistere amabilmente a questo straordiario evento?" Rispondete per favore. Con tanto affetto e cinque "Ma va laaa" a tutti, Niccolò Ghedini (nella foto dopo aver scoperto di essersi seduto su uno di quei cuscini scoreggina tanto apprezzati da quel burlone del suo cliente).



Dopo aver ricevuto questa breve e criptica missiva abbiamo deciso di rispondere a tono, utilizzando l'unico tono che l'onorevole avvocato conosca. Per farlo abbiamo assoldato part time Salamandro Rivoltella facinoroso petulante e provocatore di risse a tempo perso (nella foto sotto - cerchiato in rosso - mentre cerca di aizzare alla rivolta - con moine e facili promesse - i prigionieri del braccio gay della Prigione di Fistfakkin, Illinois).

Risposta MdC: "Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaaMa va laaaa Ma va laaa ma va laaaMa va laaaa Ma va laaa ma va laaaMa va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaaMa va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaaMa va laaaa Ma va laaa ma va laaaMa va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaaMa va laaaa Ma va laaa ma va laaaMa va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa Ma va laaa ma va laaaMa va laaaa Ma va laaa ma va laaaMa va laaaa Ma va laaa ma va laaaMa va laaaa Ma va laaa ma va laaa Ma va laaaa.
Vorremmo far notare all'avvocato Ghedini che, come può notare, i punti di contatto superano di gran lunga le differenze. Ti amiamo Niccolò, tanti saluti da tutto il Braccio "G", ti aspettiamo bel maschione..." s.r.

7 commenti:

Ripassiamo le vocali ha detto...

Ma va l' A.

Ma va l' E.

Ma va l' I.

Ma va l' O.

Ma va Lou.

Hector Sciamenna ha detto...

Ho saputo di gente che ha visto per la prima volta i saddamned alla Festa di domenica in Valverde, che è stata ritrovata nuda, in stato confusionale, due giorni dopo, aggrappata a dei cespugli spinosi al Parco Ducos.

Fastidiosi minuscoli assembramenti ha detto...

"PORDENONE - Il sindaco di Pordenone, Sergio Bolzonello, con un'ordinanza ha vietato gli assembramenti di due persone nel centro cittadino che ostacolano la fruizione degli spazi pubblici da parte di altri cittadini."

"Assembramento di due persone"...
...interessante.

LSP




*********************************
Assembramento = affollamento disordinato di persone
*********************************

Ha vinto lei. ha detto...

Ok, ha vinto lei...spegniamo pure You Tube.

Ha vinto lei...

Ce lo vuoi mettere li.. ma ce l'hai piccolo e non ce la fai ha detto...

..ma co co co me sarebbe a dire Neo Assunta? Pure Rolfo Pistolini usa metodi Terronici Raccomandatari? mmm mi sà che stà storia ha cambiato di colore ma già la conosco.

per l'amico qui sopra ha detto...

It'ìs the democristian way to the distruction

Col. Kurtz ha detto...

L'altra sera alla festa del pd di valverde c'erano due simpatiche donne che raccoglievano firme contro una probabile futura discarica di amianto da costituirsi in quel di san polino. io ho storto il naso perchè so che dietro alle questioni di collocazione delle discariche ci sono una miriade di pressioni diverse, spesso inconciliabili tra loro. Insomma nessuno le vuole,ma da qualche parte bisogna pur metterle.
Notando il mio distacco le donne mi spiegano che in realtà è possibile trattare l'amianto mediante vetrificazione per renderlo innocuo, poi si può stivarlo. Solo che il processso è costoso, è in corso di sperimentazione e nessuno si sentie "pronto" a "rischiare".
Il buon vicesindaco Fabio Rolfi pare che interrogato in merito abbia detto: ma che ela chì chesta vetrificazione?