Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

sabato 20 giugno 2009

Tutti insieme noi lo denunciam

8 commenti:

AGENORE ha detto...

SI SONO PRESI UN'INFATUAZIONE per quel guitto da BARACCCCCONEEEE

Buzzurrus ha detto...

Ahahahahahahahahah!

Tania ha detto...

Grandi, grandi, grandi!

sudafrica ha detto...

speriamo che muoia prima dei prossimi mondiali visto che quando c'è stato lui l'Italia ha sempre fatto Kakare

Kurtz ha detto...

L'orrore ha un volto. E bisogna essere amici dell'orrore, l'orrore e il terrore morale ci sono amici, in caso contrario sono nemici, e sono i veri nemici da temere.

UFO Rompicazzo ha detto...

Ma non capite che tutti i vostri discorsi non hanno senso, perchè noi a breve vi ditruggeremo tutti senza pietà, stupidi terrestri?

Puttanis ha detto...

La putanga è il marito dello zebedeo frustrato.
Pensateci !

Kurtz non sei chiaro: bisogna essere amici o nemici dell'orrore ?

Basta puttane ha detto...

Basta.