Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 10 giugno 2009

Quanto è bello perdere sempre


Stop al televoto: siamo ancora in piedi
Pesti, malconci, zitti (mai) e sempre felicemente inkazzati

di Malcolm McPuzzola

Siamo tutti abbacchiati e orgogliosi. Fuan (nella foto) che probabilmente ha 12 anni ci prende in giro e mette simboli stupidi sul blog. Alcuni se la predono, altri no. Quisquiglie. Alcuni paiono imbalsamati e scornati. Chiediamo sommessamente: Ma cosa vi aspettavate? Per quanto ci riguarda poteva andare peggio. Sfogliando i commenti sul post di ieri troviamo amici abbacchiati (se pur vincenti alle comunali... è da lì che si riparte), amiche, madri e fidanzate perdenti che rinnegano i loro concittadini: "hanno quello che simeritano" dicono animate da sprezzante delusione e rassegnato sdegno.

"Ri-Domanda": qualcuno si aspettava un risultato diverso? Era davvero prevedibile "sperare" in un tracollo dell'uomo più infame che la storia della politica mondiale abbia conosciuto dopo Caligola (che comunque ha tutto il mio rispetto)? Un uomo al cui confronto, Renato Vallanzasca sembra il figlio bonaccione di un pastore luterano del Kansas.

Questa è l'Italia (nella foto a sinistra). Il paese che non sa andare a destra senza finire nel populismo, il paese che non è in grado di esprimere una destra democratica, che non è capace di scegliere da sola i propri leader, se non per acclamazione plebiscitaria (stop al televoto...).
Non è capace o non vuole... che poi è lo stesso. Sono sempre loro, gli stessi capoccia da almeno 15 anni. Ogni tanto cambiano i comprimari, cambia il nome di qualche tirapiedi: oggi sulla cresta dell'onda ci stanno Roberto Cota, Italo Bocchino (nella foto sopra), Maurizio Lupi e Denis Verdini. Ma non si può parlare di ricambio. Chi sceglie questa marmaglia? Il sire, tra un pompino infruttuoso e una pera di pasticche blu (a vedere se poi frutta davvero).

E' l'Italia che per 40 anni ha votato Dc e che subisce i ricatti della Mafia (come interpretare l'astensionismo record in Sicilia? Avvertimento si chiama...). E' quella parte di stato che cerca la pax con la criminalità organizzata, che non vuole il cambiamento e le riforme che servivano già negli anni '60 e '70. (40 anni fa!)

Nulla - o poco - è stato fatto. Nel profondo, in sè stesso, questo paese è rimasto immobile. Floscio Pastiglioni - per primo - non ha toccato nulla, ha lasciato tutto come stava. A lui non interessa niente dell'Italia o degli italiani, ormai lo sanno pure a destra. Da tycoon della frode, contrabbandiere di spot televisivi e conservatore vero, a lui interessa che tutto resti fermo com'è ora: in sospeso (vedi: Rete 4). Per lui è come giocare a carte: un giorno tira fuori l'asso del ponte sullo stretto, poi cala la carta Alitalia, pesca due scartini in Abruzzo e manda tutti in crocera. Dice che non vuole intrusioni nella sua vita privata, ma appena può cerca di infamare l'ex-moglie. Tira da una parte e tira dall'altra, ma nulla si muove. Ne siete davvero sorpresi? Emigrate.


Qui si fa di tutto, pur di salvare le apparenze, per mantenere il velo di fumo e di confusione sulle cose importanti: evitare scazzi, mantenere le tre reti guadagnate con il sudore di mille tangenti e, soprattutto, risolvere i propri problemi giudiziari (direbbe Luttazzi: "non ho mai visto un innocente darsi così tanto da fare per farla franca"). Tra poco camb iaeranno anche il sistema delle intercettazioni (e vedremo di nuovo una grande partecipazione al voto dei picciotti).

D'altra parte, pure la classe dirigente di sinistra che ha perso diverse elezioni negli ultimi 15 anni (ne ha vinte forse 3 o 4) non si muove e resta dove sta, facendo il gioco del Tycoon degli sfigati. Perchè non se ne vanno a casa? Perchè restano lì a prendere ogni anno sempre più cazzotti in faccia, a perdere elezione su elezione? Perchè, nonostante tutto continuano a sentrsi indispensabili per la Repubblica? Sappiano che l'Italia va avanti (male) anche senza Rutelli, DAlema, Fassino, Finocchiaro, Marini, De Mita, Letta, Parisi e via dicendo...

E come se non bastasse...

Così è, da almeno 15 anni. E' inutile stupirsi. Conosciamo i problemi, conosciamo le persone, conosciamo questo paese che è mafioso fino nel profondo (a cominciare da chi scrive... che ha rubato talmente tante cazzate da negozi di souvenir e supermercati che dovrebbe avere almeno la tessera onoraria del Pdl). A proposito ricordiamo che Clemente Mastella (nella foto mentre cerca di pronunciare la parola Bruxelles) è stato eletto al Parlamento europeo nelle liste del Pdl con 114 mila preferenze. Perchè gli elettori del Pdl - evito insulti di qualsiasi tipo benchè doverosi e meritati - hanno votato per quest'uomo notoriamente opportunista, fedifrago e inutile? E' solo l'ennesima domanda senza risposta. Questa è l'italia, "il paese delle mezze verità" (Fabri Fibra).

E noi? Per ora aspettiamo, appostati nella boscaglia, pronti a scattare al primo segnale, mangiamo formiche spariamo copiose quantità di bestemmie e TIFIAMO RIVOLTA! Per forza di cose... un giorno cambierà.

44 commenti:

Jena (La Stampa) ha detto...

Per sapere se il premier è sul serio impazzito abbiamo chiesto la conferma direttamente a lui: «Scusi, lei chi si crede di essere?». «Berlusconi!».

Cinzia De Rodrigo ha detto...

Qualcuno (Kurtz) si è lamentato che i commenti viaggiano sempre lontano dai post. Vero !
Ma se il post riguarda le amministrative di Manerba, io ho ben poco da dire.

Su questo invece qualcosa da dire c'è.

In primis, non è plausibile mettere la foto di un animale a rappresentare xxxx. Gli animali sono belli, buoni e bravi.
Secondo, basta nominarlo e cagarlo. Prima o poi i coioni se li romperà.
Terzo, il populismo regna perchè manca la cultura (per ulteriori approfondimenti si veda l'ultimo commento di LSP nel post di manerba). Il populismo dilaga anche a sinistra, vedi Di Pietro.
Quarto, iniziamo a convincerci che Berlusconi,e neppure Fini, non sono di destra !!!!
Quinto, BASTA con le questioni delle tre reti. Già da quest'anno alcune Regioni passano al digitale dove di reti ce ne saranno a decine. Con il tempo il gusto televisivo degli italiani cambierà.

X cinzia de rodrigo ha detto...

sono totalmente d'accordo con te e sul pressapochismo e menefreghismo italiota del tuo commento.

Basta!
basta con sta palla delle tre reti
il conflitto di interessi
la P2
la mafia
le tiritere
etc..etc..etc
basta, perchè se come tu sostieni, Di Pietro è di sinistra ormai c'è solo una cosa da fare e in cui sperare
la guerra, possibilmente atomica...
il tempo delle chiacchiere è finito...
il frastuono delle cazzate che anche menti "libere" e "brillanti" procurano è ormai inarrestabile.
W la dissoluzione
W il disastro
W la guerra
THIS IS THE END
MY ONLY FRIEND

digitale terrestre ha detto...

meno male
che qualcuno si ricorda di me!!!

ginger ha detto...

ehi amici ci sono anch'io l'invenzioone che ha rivoluzionato il modo di concepire lo spazio urbano nel mondo

Jebediah Wilson ha detto...

Cara Cinzia e altri commentatori:

Prima di tutto, grazie per essere capitati qui ed avere espresso le vostre opinioni su MdC che è sempre più spazio di libera espressione e di libero pensiero (tanto è vero che accettiamo pure escrementi umani come Fuan)

La questione della comunicazione, dell'informazione e del pluralismo è fondamentale. E' l'unità di misura della democrazia. Non conosco bene i termini di attivazione del digitale terrestre, ma mi sembras che la ripartizione delle frequenze avvenga proporzionalmente al peso dei soggetti già esistenti.

Comunque, l'absivismo di Rete 4 già sanzionato dall'Ue e mai risolto dal presidente del CONIGLIO ci costa 350 MILA euro al giorno... e chi paga? NOI tutti con le nostre tasse. Perchè la Lega non dice nulla a tal proposito?

E' il conflitto di interessi

Un problema molto pratico di cui si deve parlare in maniera tranquilla (ma determinata) perchè deve essere risolto una volta per tutte.

Oggi il monopolista più potente d'Italia è capo di un governo che ogni settimana, prende provvedimenti che inevitabilmente finiscono per toccare i numerosi interessi del presidente.

Bislucus è il problema.
Non finiremo mai di ripeterlo: gli interessi a lui, il conflitto a noi.

Rete 4 ed Emilio Fede fuori dalle palle.

Con immutata stima
Jebediah Wilson

Per saperne di più ha detto...

Qui si parla del problema fede

Cinzia De Rodrigo ha detto...

Non ho ben capito lo spirito della risposta dell'anonimo.

Basta con le tre reti significa basta guardare il passato. Le tre reti oramai sguazzeranno in mezzo ad altre decine di reti.

Quando non ci sarà più Berlusconi, daremo la colpa delle sconfitte ancora a berlusconi ?

E non mi pare giusto mettere le tre reti mediaset sullo stesso piano della mafia.

Di Pietro non sarà certo di sinistra. Tutti sanno che è più a destra di Fini.
Se preferisci ti riscrivo la frase:
"il populismo dilaga anche a nella parte avversa al centrodestra, vedi Di Pietro".
Va bene ? Contento/a ?

rsk o se preferisci un altro anonimo ha detto...

il digitale terrestre è una merdata inutile il modo il metodo o il perchè vediamo una televisione di 10 40 200 pollici non c'entra assolutamente un fico secco se non ci metti il contenuto dentro...l'involucro è freddo e di per sè inutile, attualmente il contenuto è merda pura...io non ho perso le elezioni perchè non ho votrato e non ho votato perchè non mi sento rappresentato, sarà anche colpa mia...ciò non toglie che l'ingiustizia mi fa incazzare per questo non mi rassegno alla mafia al potere grazie anche e soprattutto alle reti merdaset che a mio modesto parere andrebbero bruciate...piazza pulita.
Io sto con Mao, rivoluzione culturale|||

Librinetor ha detto...

LOS ANGELES - «I libri di testo sono antiquati. Questa è l'era di internet, è ora di buttarli via». Arnold Schwarzenegger, governatore della California e padre di quattro figli incollati ai loro computer/iPhones/Blackberrys, ieri ha annunciato che dal prossimo anno accademico tutti i libri di matematica e scienze per le scuole pubbliche saranno disponibili anche in formato digitale, scaricabile da internet. La Free Digital Textbook Initiative dovrebbe far risparmiare una buona porzione dei 419 milioni di dollari spesi ogni anno dallo stato della California per materiale scolastico: una goccia nel mare dei 24 miliardi di deficit pubblico, ma pur sempre un passo nella giusta direzione.

LSP ha detto...

Ciao Cinzia,
io non ne so molto del digitale terrestre, però sono andato adesso a vedere i canali sul sito che hai segnalato tu e ti dico che sinceramente non so se può bastare per risolvere il problema...Mi sembra il riproporsi del blocco RAI/MEDIASET/LA7/ con più canali. Oltre a questo che c' è? Disney Channel, MUSIC TV o roba del genere. Poca cosa...
Poi sul resto sono abbastanza d' accordo con te visto che il problema per quanto grave, è anche irrisolvibile, dal momento che appunto il titolare di Mediaset ora è anche Presidente del Consiglio. E' come cercare di spaccare un muro di granito a mani nude. Quindi anche secondo me ciò che si può fare ora è lavorare su altre cose. Io, per esempio, spero che un giorno la TV faccia schifo alla maggioranza degli italiani quanto fa schifo a me.
E come si può fare questo? Kurtz ha scritto una cosa molto bella l' altro giorno: PARLIAMO DI NOI. E cosa siamo noi?
Non siamo di sicuro La De Filippi, gli all inclusive di merda, i SUV, X Factor del cazzo, Vespa...
Se penso alla parola sinistra le prime cose che mi vengono in mente sono alcune bellissime canzoni, un campeggio a Tarifa, Gian Maria Volontè, le visioni di Fellini, l' odore delle salame sulla griglia...e chi trova tutto questo patetico può andare a fare in culo seduta stante!
E allora cazzo, in effetti, perchè siamo sempre qui a parlare di quanto fanno schifo loro e non di quanto siamo belli noi?
Non possiamo vincere il "mostro" Mediaset", ma dobbiamo capirlo che si può vincere nonostante Mediaset!
E allora io Cinzia la difendo, se il discorso è: per un po' basta parlare di Mediaset, parliamo delle salamine e del lambrusco, parliamo di bellezza, PARLIAMO DI NOI!

LSP ha detto...

Aggiungo.
Volendo poi è anche semplice marketing: non posso pensare di vendere valvole solo parlando di quanto fanno schifo quelle degli altri.

Pansa ha detto...

Pansa pensa. Mica è scemo lui, come quelli di Repubblica....

Pensa! ha detto...

Fini Pensa mica è Pansa

rsk dal pericolo ha detto...

Ciao LSP il tuo commento è assolutamente ineccepibile...nel privato tra di noi nelle nostre cose nelle nostre case, siamo belli, belli da morire...siamo tutto quello che non esiste al di fuori in mezzo alla massa.Però!
Questa apertura verso noi stessi ma anche questa chiusura verso l'esterno ha , ha avuto e avrà un rovescio della medaglia terribile e che, io sento, ormai facciamo fatica a tenere fuori dalla porta.
Il mondo esterno che non riconosciamo più che non vogliamo più, gli spazi collettivi negati, le nostre grida soffocate ci ritornano indietro come boomerang...ecco dunque che il nostro accanirci verso il nemico, il diverso, l'odiato, lontano da noi non è già una forma di offesa o attacco contro il "sistema tutto" ma purtroppo una forma di difesa...al sistema non basta più averci messo in un angolo, averci dissolto politicamente, averci allontananto dalle piazze dalle strade dagli spazi; il sistema all'attacco vuole annientarci vuole farci diventare parte di esso o distruggerci, siamo in pericolo! non possiamo far finta di niente e chiuderci in noi stessi... è in gioco la soppravvivenza delle nostre coscienze

Kurtz ha detto...

Io sono nato Brescia, ci vivo da allora. Anche se negli ultimi anni ho ampliato un po' le mie zone di influenza, non ho mai preso realmente in considerazione la possibilità di vivere in un altro posto. Per vivere intendo costruire la propria vita (non che la vita vada necessariamente costruita, a maggio ragione in un solo luogo), focalizzare la propria influenza in favore di se stessi e degli altri.
Appare sempre più attraente vivere una vita esotica, appropriarsi di una dimensione diversa, nuova. Ma l'esotismo è uno stato mentale, il vero viaggio consiste nel vedere le stesse cose di sempre con occhi nuovi. Anche qualche giretto non guasta. Ma la cosa più difficile, più importante, il massimo vantaggio è scegliere, ad un certo punto della vita, da che parte stare, chi essere e cosa fare.
Seguite il mio ragionamento, se proprio devo, non dico fermarmi da qualche parte, ma diciamo darmi da fare perchè non farlo a casa propria. Se non lo facessi un giorno di sicuro me ne pentirei.

Detto questo Brescia mi ha proprio rotto i coglioni, quasi quasi salto sulla mia Vespa e mene vado in Sardegna. E' quasi estero. Adieu!

Kurtz ha detto...

Per Jebediah: che cazo di foto hai messo nel post, quei cani mi fanno quasi vomitare! Saranno mica i Sddmnd...

non senso ha detto...

mastella a bruxelles con De Magistris...imputato e giudice si ritrovano sui banchi del parlamento europeo...storture della democrazia italiana

Grillo in Parlamento ha detto...

"È uno scandalo che siano presenti in Parlamento 20 condannati in via definitiva. Uno schifo che 70 dei nostri rappresentanti siano stati indagati e condannati. Parlamentari come Cuffaro e Dell'Utri sono stati eletti per meriti giudiziari. Sei persone hanno scelto chi mandare in Parlamento: amici, avvocati e, scusate, ANCHE QUALCHE ZOCCOLA! Dovreste cominciare a preoccuparvi - ha aggiunto - di gente come De Magistris e Sonia Alfano che hanno ottenuto centinaia di migliaia di preferenze senza avere televisioni o altri mezzi».

"Oggi viene approvata una legge che limita le intercettazioni e mette il bavaglio all’informazione. Io sarò, presumo, il primo condannato perché farò disubbidienza civile. Il primo pensiero dello psiconano non è il Paese, ma sempre e solo non farsi beccare. Avete approvato il lodo Alfano per evitare che Berlusconi finisse in galera, ora volete limitare il diritto del cittadino ad essere informato...la marea sta montando, lo psiconano può fare comizi ormai solo nelle piazze chiuse, in cui fa entrare come a Firenze, come a Prato, solo la sua claque. Ha inventato la piazza chiusa, lo difendono la sua scorta e gli avvocati. Gli sono rimasti quelli, insieme a uno stuolo di giornalisti definiti servi dalla stampa estera. Gli italiani non stanno più con lui, e tantomeno con chi gli ha permesso come Violante e Fassino per 15 anni di superare ogni conflitto di interesse"

Jebediah ha detto...

X kurtzaiolo


sono cani pesti e rabbiosi (nel senso della malattia) danno l'idea della batosta elettorale...(?)

Frutta fresca ha detto...

Frutta fresca di merda.

Ruggerone ha detto...

Il 4 giugno a Chiasso, al confine con la Svizzera, la Guardia di Finanza ha fermato due giapponesi che stavano cercando di portare oltre confine 93 miliardi di euro.....il resto nel link.

Sevegnini che cazzo c'è? ha detto...

MA COSA C' E' GIA' DA ROMPERE I COGLIONI?

ODIO SEVEGNINI DA SEMPRE CON TUTTA L' ANIMA!

LSP

***Serracchiani leader della Sinistra entro domani - Merendoni leader sempre e vounque***

Ibra Cadabra Kakà Kukù ha detto...

E' interista come te

Sulla Debborah ha detto...

A me la Debora, non piace. Molto maestrina e banalotta, mi ricorda la gelmini.

Ho letto il commento di Severgnini. Su una cosa ha molte ragioni: i leader non s'inventano dall'oggi al domani, non basta una serie di frasi fatte durante un assise di partito (basta toccare le corde giuste della platea e il gioco è fatto) pre diventare una star.
Che vinca attraversa delle primarie serie (non come quelle di veltroni).
Un leader dev'essere provato, tastato, confrontato in mezzo ad altri.
Bersani la smerda dieci a zero.
E pure il D'Alemone che fa cagare mi sembra molto più arguto e vivace di pensiero.

Attenti agli specchietti per le allodole.
Noi siamo ucceli, pronti ad essere uccisi.

Chepppalle... ha detto...

Pe il tizio qui sopra, ognuno ha i propri gusti, ma confermi la natura della sinistra italina sempre pornta a rom pere i coglioni sulle cagate (scusa eh...), continuate così: uccidete tutte le speranze possibili col vostro pragmatismo daquattro soldi...

Con tutto il rispetto, qui si tifa per la Debora e non per te e per Severgnini.

Anonimo ha detto...

Sì RSK, è quello che sta accadendo, e proprio per questo mi sembra giunta l' ora di fermare questo circolo vizioso di ghettizzazione e autoghettizzazione di riflesso una volta per tutte.
Basta con questo "belli tra di noi", "Aprite le vostre porte!", scriveva Whitman, "Anzi togliete del tutto le vostre porte dai cardini!"

Sennò per questi qui diventa ogni giorno più facile far passare l' idea che noi siamo tutti delle sottospecie di Puffi Quattrocchi spaccamaroni.
Sì, Puffo Quattrocchi, quello del villaggio dei Puffi.
Nell' immaginario collettivo di molte persone il soggetto di sinistra è oggi quanto di più simile possa esistere a questo personaggio sfigatissimo dei nostri ricordi infantili.
Uno spaccamaroni saccente, che ogni tanto si merita di venire espulso a pedate dal villaggio, perchè ha rotto troppo le palle.
Bisogna stare attenti a non cascare in questa trappola.
Bisogna rirtirare fuori i colori.
Bisogna ritirare fuori i fiori.
Bisogna ripartire dalla salamina e dal lambrusco.
Parlo in senso figurato, ovviamente, ma credo che renda l' idea di ciò che voglio dire.
Se la Sinistra non riscopre quest' immagine di se stessa, che è quella che storicamente ha sempre prodotto i frutti più belli, ed ha sempre portato ai risultati più alti, saremo ogni giorno sempre più vittima di autoghettizzazioni, fenomeni alla "Italia dei Valori", operai che dopo una vita passata a votare PCI ora si danno alla Lega Nord e giovinastri che cedono al fascino della testa rasata e diventano dei FUAN di merda!

Forse è sul serio arrivato il momento di abbandonare per un attimo la saccenza per riscoprire una sorta di perduta innocenza.

E di riportarla fuori.
Sulla strada,
ancora.

LSP ha detto...

Della serie "echissenefrega":

Il commento sopra è mio.
Mi ero dimenticato de firmarlo.
Comunque...

LSP ha detto...

A Ibra Cadabra:

Sevegnini lo odio indicibilmente.

PS: per dire quanto sono interista. Che l' Inter aveva vinto lo scudetto credo me l' abbia comunicato quel giorno per caso Jebediah (o qualcun'altro) per telefono...io nemmeno sapevo che stava giocando.
Nella mia vita ho sempre e solo tifato Nicola Berti.
Quando ha smesso lui, il calcio è morto.

Jebediah Wilson ha detto...

Quanto dice LSP è vero.

Eccheppalle2 ha detto...

Ai professorini della politica fatta come si deve, posso solo augurare un sereno fankulo sulla barca di D'Alema, tutti insieme a discutere di massimi sistemi e di quanto sono stronzi gli italiani che non vi votano.

Complimenti.

Enrico Berlinguer (raccontava il suo autista in un documentario in onda ieri su Rai tre) girava col pallone nel baule della macchina, sempre pronto a tirarlo fuori e a fare due passaggi.

Queste sono persone vere e autentiche, intellettuali e leader politici di indubbio spessore (soprattutto MORALE) che non perdono il contatto con la realtà, con le persone e con le piccole cose.

Oggi Enrico - chi lo può dire - forse starebbe con la Debora... di sicuro avrebbe già fankulizzato da tempo quel perdente di D'Alema.

BASTA fighetti. Fuori dai coglioni merde elitarie, state sul cazzo a tutti, PRC, Com. It. Bertinocchie Diliberti, Cossutti, Marchi Rizzo e altri stronzi del genere, avete perso il contatto con i lavoratori e con la gente comune che infatti vota per quella ciurmaglia di merdosi npota col nome di Lega Nord.

Avrete pure tutte le risposte, ma fate cagare.

Ah Sergent Pepper... ha detto...

ma come cazzo si fa ad andare in giro conciati in questo modo?

LSP

Ah Colonnè... ha detto...

E qui? in tenuta da notte con gli occhiali da sole...me fa scompiscià er colonello...

Anonimo ha detto...

caporedazione!metti una foto straziante in primissima pagina come se niente fosse?!due righe quei poveri cani se la meritano... www.lav.it

Il Pogobestia ha detto...

Urgono immediatamente due righe su quei poveri animali e un bel servizio sulla collezione Gheddafi Primavera/Estate 2009.

Morte del giornalismo ha detto...

"...di fronte a quello che vediamo ogni giorno intorno a noi un film come questo rischia di diventare una «salutare» boccata di aria fresca.

Paolo Mereghetti"

ma va a caga'!

Senti senti... ha detto...

mmmmmm.....

Deluso ha detto...

I want my siringa

Beautiful ha detto...

Secondo me, ci scappa la soap opera.

La ragazzina vergine ma arrivista, il politico truffaldino e pederasta, il padre inesistente e concussore, la madre un po' puttana, il fidanzato fighetto che ruba autoradio, la stampa che preme alla ricerca di nuovi scoop.
Manca solo il leccaculo che si tira una sega a vedere il capo che tromba (ma sicuramente uscirà presto).

...to be continued....

Mi piace già.

Leccaculo che si tira una... ha detto...

Non mi scoprirete mai!

(...e comunque tengo a precisare che nella storia resto il più integro, moralmente parlando...)

Addio.

Elvis ha detto...

Fossi ancora vivo vi sculaccerei tutti quanti.

NO SMILES ha detto...

Qui si ride e scherza ma si sta avvicinando inesorabilmente la giornata mondiale dell'orgoglio pedofilo (23 giugno).
Spero che questo blog di cani se lo ricordi e con tutta la forza possibile delle parole si scagli contro qusto schifo e contro questi schifosi.

Tolleranza zero ha detto...

Che facciano un bel raduno il 23 di giugno questi pedofili...
Così li si fa saltare in aria tutti in una volta.

rsk ha detto...

consigli per il prossimo post