Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 17 giugno 2009

Lettera al Sovrano impalpabile

Stanchi e annoiati

Egregia Lesa Maestà

Ormai è palese. Ogni velina svelata è la conferma di una verità talmente grande, talmente palese e ovvia che tutto il soporifero popolo dell'italico stivale bucato conosce, ma finge di ignorare: O Sultano, hai troppi grilli per la testa, troppe farfalline che ti ronzano nel cervello impasticcato di Viagra.

O Principe, ascolta la voce di chi ha ormai superato la fase del disprezzo, di chi (il qui presente insulso Jebediah Wilson) da quando vota ha dovuto fare i conti con il tuo conflitto di interessi, le tue bugie, le tue dichiarazioni inutili e successive smentite, il tuo circo personale di nani e ballerine, le tue boutades razziste, le tue fregnacce sul Duce (con il quale condividi l'apice del consenso e l'impotenza derivata da un precoce rincoglionimento senile), la legittimazione dell'intolleranza, del populismo, di logiche consociative vecchie di decenni (conme gli accordi disegreteria che hanno preceduto le ultime elezioni amministrative), della corruzione, del'impunità, dell'apparire a tutti i costi anche a scapito della verità e dell'ovvietà.

Principe Brufoloni, è ora di chiudere baracca e burattini. Troppe menate perfino per fare l'operaio, il barbiere, il carabiniere, l'idraulico, il guardasala, il cuoco, il prof o il dipendente pubblico, figuriamoci per governare serenamente un paese corporativo e decadente come il nostro. Questo purtroppo è il tuo lascito più grande, oltre ai debiti di Alitalia, e ai futuri contenziosi con i tuoi amici dell'Impregilo per il Ponte sullo stretto (grazie per l'ulteriore menata).

Ascolta - o sovrano dal volatile spennato - e spiegaci come può un uomo mediocre come te, governare una barca fatiscente in un mare difficile come quello che stiamo attraversando (ti prego di notare - o padrone di Bondi - che cerchiamo faticosamente ed educatamente di rivolgerti una critica costruttiva).

Nel frattempo, 60 milioni di persone vengono trascinate verso l'oblio e assistono impotenti (come te, Sire) al sistematico e progressivo smantellamento della democrazia, mentre tu passi da un cespuglietto all'altro (pratica che sarebbe assolutamente gradita ai più, c'è anche chi ti invidia, guarda D'Alema, sempre da solo sulla sua barca senza nemmeno un tunnel subacqueo segreto da mostrare alle quattro sgallettate ex sessantottine che si porta dietro).

Troppe menate, Maestà, accetta un consiglio: "torna a casa, risolvi i tuoi problemi e poi impiccati all'albero più alto che trovi, oppure segui l'esempio dell'amico Bettino, facci un favore: sparisci per sempre, non tornare più, vola alle Caiman e passa lì il resto della tua inutile, indegna, disonesta e miserabile esistenza. Sopporteremo con tolleranza gandhiana anche i liquami di scarico che che hai prodotto durante questi 15 anni: Cicchitto, Schifani, Fitto, Lupi, Bondi, la Brambilla, Emanuel Piona, Bossi, Maroni e Cota, la Gelmini, la Carfagna, Denis Verdini (beh... magari se quello te lo porti via ci fai un favore...). Molla tutto., torna a casa. In galera non ci finisci più, i soldi non ti mancano, sei circondato di fighe, torna a fare quello che sai fare meglio: dire stronzate e ciulare dalla mattina alla sera... se davvero ti riesce ancora... in alternativa, ce n'è di roba da fare".


Con irriverente stanchezza...
Jebediah Wilson

29 commenti:

Veneziani: Fini Marziano ha detto...

Bellissimo, intanto, Veneziani che oggi si incazza con Fini sul "Il Giornale", e gli dà del marziano, perchè, in sintesi, al posto che allinearsi e andare a fighe come tutti gli altri, ultimamente si permette (molto timidamente) di richiamare i suoi a un minimo d' ordine.
Ahahahahah!

Silvio B. ha detto...

eh no invece resto qui a rovinarti i sonni caro Jebediah...ah ah ah

Resistenz@ ha detto...

il paese è morto PUNTO

Giuliano Ferrara ha detto...

Vergognatevi...gruppuscolo di riottosa plebaglia senza istruzione!

Vergognatevi!!!

Partito Nazionalista Italiano ha detto...

NOBISCUM DEUS
è nato...
il colpo di mano è vicino

pernicious ha detto...

Ferrara ha due tette incredibili

Pestilenza ha detto...

X perniciosus

non dirlo a Silvio se no lo invitas subito in villa

A San Felice c'è poco da stare allegri ha detto...

a San Felice del Benaco (paese della sponda bresciana del lago di Garda) centinaia di persone sono a letto colpite da un virus gastroenterico con febbre, vomito e diarrea. Per dare una proporzione del fenomeno il medico di base del paese spiega che sono almeno una settantina al giorno i pazienti che si presentano al suo ambulatorio con questi sintomi. La causa? Probabilmente l'acqua dell'acquedotto, tanto che il sindaco su indicazione dell'Asl ha chiuso i rubinetti in attesa dell'esito delle analisi. In paese intanto è emergenza. Con il suo corollario di reticenze, sottovalutazioni ad arte del fenomeno, scarsa trasparenza da parte di chi (ad esempio l'ente gestore dell'acquedotto) dovrebbe informare sulla reale situazione. Un esempio: sia il sito della Società Garda Uno che gestisce la rete idrica, sia quello dell'Asl di Brescia al momento in cui scriviamo non riportano notizie e informazioni di pubblica utilità sull'accaduto. Persino i giornali sono costretti a rivolgersi a medici di base, pronto soccorsi, amici e conoscenti per capire l'entità del fenomeno, per ovviare al muro di gomma istituzionale fatto di comunicati che hanno un unico scopo. gettare acqua sul fuoco parlando di circa 150 casi di infezione intestinale, quando solo il medico di base del paese ne avrà curati quasi quattro volte tanto.


Mentre la gente fa la fila davanti ai punti di distribuzione dell'acqua e qualche albergo chiude per evitare danni all'immagine e alla clientela, Maurizio Molinari, gardesano di S.Felice con più di una cognizione informatica, apre il suo blog all'emergenza cercando, come può, dal suo letto di dolore (visto che è stato anche lui colpito dalla gastroenterite) di dare notizie, rassicurazioni, offrire una piazza virtuale a chi ha necessità di capire.

Qualcosa di diverso ha detto...

Il giornale dei detenuti delle carceri bresciane...

la barzelletta sulla scimmia che si fuma le canne è ghignosa

Una stupidaggine ha detto...

Almeno lo hanno ammesso: "Abbiamo fatto una stupidaggine" è l'unica frase che due militari della Guardia di Finanza di 25 e 30 anni hanno pronunciato dopo che nei loro confronti è stata formulata un'accusa di stupro per aver costretto una prostituta romena 20enne a compiere un rapporto orale e uno completo durante un normale controllo.

L'ammissione è avvenuta negli uffici della Questura di Milano dopo che due colleghe della vittima avevano lanciato l'allarme lunedì scorso. Si tratta di un episodio già di per sè gravissimo, reso ancora più grave dal fatto che i due appartengono alla Guardia di Finanza e al momento del fatto erano in servizio.

Al co­mando c'è una forte agitazione perchè i due militari sono indagati a piede libero. Sembra che la Procura di Milano aprirà un fascicolo con l'ipotesi di reato di violenza sessuale di gruppo.

Ma c'è altro: oltre al fermo per stupro i due rischiano l'accusa di peculato, omissione di atti d'ufficio, abuso di potere e abbandono del posto. Oltre a un provvedimento disciplinare e a un possibile approfondimento per controllare se i due militari fossero degli habituè di questa pratica.

Tutto è avvenuto attorno alle 2.30 di lunedì notte in un vicolo buio e appartato vicino a via Gallarate, dove la prostituta lavorava assieme a due connazionali.

La ragazza si era appartata in auto con un cliente, ma è sopraggiunta un'auto della Guardia di Fi­nanza per un controllo, come previsto da un'ordinanza della Moratti.

Ma i due militari non si sono fermati ai documenti: forse convinti che la giovane non li avrebbe mai denunciati, dopo aver fatto allontanare il cliente i due militari hanno caricato la ragazza sulla loro auto e uno dei due finanzieri le ha quindi chiesto un rapporto orale e l'ha obbligata anche a un rapporto completo.

Dopo che i due hanno riportato la prostituta in via Gallarate le due colle­ghe hanno visto che la ragazza era scoppiata in lacrime e hanno preso il numero di targa del­la macchina su un pezzo di carta. Così hanno chiamato la polizia, che quando è risalita ai proprietari dell'auto ha avuto una bella sorpresa.

Gert Dal pozzo delle pratiche ha detto...

Cercare di fare il prof precario in questo paese è come richiedere il porto d'armi. Le 12 fatiche di Asterix insegnano che contro la Burocràzia nemmeno la pozione magica può aiutare.

E l'effetto Brunetta? Mi viene da vomitare.

Walter ha detto...

Per "Una stupidaggine"
Quanto riportato è davvero terribile. Purtroppo non si tratta di episodi isolati.

L'abuso di potere e la concezione della violenza sessuale come pratica tutto sommato "meno grave" (per usare un eufemismo) rispetto ad altre (es: consumo di droga) è molto diffusa.

Un comandante di Compagnia dei Carabinieri che opera nella nostra provincia lo disse in mia presenza (in forma scherzosa e quindi forse ancora più agghiacciante).

Fummo presentati da un amico comune che gli disse:

"questo è ..., noto un comunista, spacciatore, drogato e stupratore" disse scherzando.

"meglio strupatore che spacciatore" rispose il maresciallo sorridendo.

Non so, "forse è meglio la dottrina nazionalsocialista se non altro ha alla base l'ethos"

rsk from Magna Grecia ha detto...

Per "una stupidaggine" e "Walter"

a me e pietruzzo ai bei tempi delle scuole elementari capitò un fatto simile ...venimmo fermati da alcuni sbirri controllori che ci trovarono con in possesso "the tresur"...dopo averci fatto la solita cazziata con tanto di minaccia rimbrotto e umiliazione al seguito (pietruzzo fu costretto a calpestare "the tresur")...ci dissero
"ma voi che siete di quelle parti lì perchè invece di dedicarvi al "tresur" non andate un pò a puttane?!?!", un consiglio degli sbirri? " lì' ci stanno certe troie rumene o russe che vi fanno passà a voglia"

faccia da pompino ha detto...

fateci caso , mi riferisco a "pernicious e pestilenza" a Slinguo Merda non interessano tanto le tette quanto le bocche...noto una certa ricercatezza morfologica a partire dall'ex VEronica nelle donzelle sacrificali...si punta tutto sulle bocche

che schifo! ha detto...

si sa viviamo in un mondo di uomini, in cui comandano gli uomini... ma in un paese dove le donne e il movimento femminista hanno rappresentato con la loro lotta un'epoca di grandi e importanti cambiamenti nei quali solo simbolicamente si fanno rientrare la lotta per il diritto all'aborto e al divorzio, è mai possibile che non si levi neanche un minimo di critica o di autocritica...possibile che nessuna dica bif quando tutti i giorni ovunque si sta calpestando in modo infame e inaccettabile l'immagine delle donne...rese peggio di oggettini nelle mani di un gruppo di maiali che barattano favori politici o sogni di gloria televisiva per prestazioni sessuali?

dove cazzo siete donne?
dove sono le vostre battaglie?
i vostri diritti non si difendono più?
e l'uguaglianza, si difende solo l'8 marzo andando a vedere gli spogliarelli maschili?

FATEVI VIVE!!!
se ci siete
BATTE UN COLPO!!!

sibilla ecumenica ha detto...

vedrete...vedrete
SPernacchioni ha finito di fottere---
Noemi sta a Silvio
come
Chiesa stava a Bottino

è solo l'inizio di seguito in cascata ne vedremo delle belle
comincia POMPINOPOLI!!!
Il sovrano sarà costretto all'esilio alle Cayman dove veràà sbranato dal coccodrillo figlio di quello de "all'inseguimento della pietra verde", scopriranno nel divano di casa Bondi tre vibratori anali con la punta a forma di Ghedini e Bava Beccaris striscerà fino al patibolo dove verrà impiccato la notte di Natale...vedrete mi gioco le tette della Corna che questo è solo l'inizio!

Drugo ha detto...

sperando che sia così mi faccio uno spinello

Sossordinostri! ha detto...

...ma un' altra cosa che mi fa incazzare è:

ma questi qui, con tutti i soldi che c' hanno, almeno le puttane non se le possono pagare col loro portafogli, invece che cercare di garantirgli un ingente stipendio statale finchè la baracca tira avanti?

OH, SOSSORDINOSTRI!

Domanda ha detto...

Ma...me chiededevo...er culo resta comunque de sinistra vero?

Risposta ha detto...

Ovvio

bo€ssi Umberto Beccaris Bava ha detto...

«A Berlusconi gliene dicono di tutti i colori ma sono balle della sinistra». Parola di Umberto Bossi. A Schio nel corso di un comizio, il leader della Lega, a modo suo, prende le difese del presidente del consiglio: «Non credo riesca ad andare con tutte le donne che gli attribuiscono», osserva. Pausa. «Forse se fosse iscritto alla Lega... ce l'avrebbe duro», prosegue già abbondantemente oltre il confine del grottesco: «Non diciamoglielo altrimenti ci chiede la tessera», prosegue la sua presa in giro

allora dunque ha detto...

Al Silvio non gli tira

stampella di toti ha detto...

MA ditemi un po chi è che fa da traduttore per Bossi perchè io non ci credo mica che riesca a dire tutte quelle cose insieme in un giorno solo...in fondo è uno stupido mezzo uomo bruciato che striscia bava e cerca di starci dentro!

prostituto di stato ha detto...

Jebediah per favore io non è ho la forza...facci un post sul servo "la alalalal lalala a ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma va laaaaaaaa ma va laaaa" ma va laaaaaaaaaaaaaaa"

alla voce Servi - ecco l'avv.Ghedini un uomo in grado di dichiarare che l'avvocato della pompinara di turno è inaccettabile perchè oltre ad essere avvocato è anche deputato dell'IDV...come dire, conflitto di interessi!.

senza vergogna! figlio di troia!

Matteo Ranza ha detto...

la sinistra che vinze!!!

testa di cazzo ha detto...

Ghedini: «Mi spiace ma il linguaggio tecnico è quello: colui che riceve è l’utilizza­tore finale. Può essere un linguag­gio crudo ma è così». Anche "testa di cazzo" è un linguaggio crudo, ma è così.

DAVIDE GIACCA

Psycho ecstasy ha detto...

Si traveste come la madre morta per ritirare la pensione. Avvistata alle poste Rosa Bossi Berlusconi. (nicola andrucci)

Avv. Figl di Gran Pt Ghedini ha detto...

ma va laaaaaa
ma va laaaaaa

vogliamo parlare delle condanne di LSP? eeeehhhh?
vogliamo parlare delle condanne di Kurtz? eeeeehhh?
parliamo un po' dellam condanna di jebediah per violenza sui tapiri eeeeeehhhh?
parliamo un po' di come titanic spaccia biro bic per siringhe di aulin eeeeeh?????
ma va laaaaaaaaa
ma va laaaaaaaaa

dai, sapete che sono un testa di cavillo

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=YiBtBlKtanU