Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

lunedì 15 giugno 2009

Gambero Nero - Speciale Nazisti dell'Illinois

Per la tua sicurezza:
scende in campo il camerata Calzetta


di Jebediah Wilson

L'aveva detto anche il Presidente dell'inutile Provincia di Milano, Filippo Penati (centrosinistrargh!!!?): "Siamo pronti a utilizzare le possibilità offerte del decreto legge sulla sicurezza [...] la giunta provinciale approverà lo stanziamento di questa cifra (250 mila euro ndC) per l’apertura di un bando rivolto ai Comuni che vorranno utilizzare associazioni di polizia e carabinieri in congedo, così come previsto dal decreto, per progetti di sicurezza sul territorio come il presidio dei parchi e delle zone a rischio”. Se sono ex carabiniei in congedo... che problema c'è? (Eccolo). D'altra parte il nuovo pacchetto sicurezza lo permette (art3 commi 40 - 40).


"La G.N.I. (Guardia nazionale italiana, nella foto sopra uno dei volontari anal-lesbo-fetish con la tutina da passeggio) cerca veri Italiani Nazionalisti e Patrioti, gente che sappia portare degnamente e con orgoglio l'uniforme, e per tutto ciò che essa rappresenta servire la nostra terra ed il popolo Italiano, con regolare mandato e in piena legalità".
Così si legge sul sito della Gni, frangia del Pni che non significa "per noalter ignoranc" (trad: "per noi ingnoranti"), ma Partito nazionalista italiano (come se non ce ne fossero già abbastanza... di partiti... o di italiani). Qui però non si scherza: c'è un manipolo d'arditi davvero cazzuti come da tempo non se ne vedevano sul patrio suolo. Sono le nuove truppe rondaiole capitanate dal Comandante Generale Augusto Calzetta (Colonnello dell'Arma Carabinieri in ris. ... nella foto a lato), comandante generale della Gni, fondata però da un altro gran pezzo di patriota Gaetano Saya.

"Non siamo camice nere siamo... (ci pensa un po' su)... ronde". Solo Ronde. Così parla Saya, già padre della Dssa (non s traqtta di un nuovo tipo di virus suino) e, oggi, fondatore delle Gni, del Pni e del nuovo Msi-Dn (ma quanto cazzo fondi?...). Nel filmato in calce al post, Saya accusa il procuratore di Milano Armando Spataro (reo di aver aperto su di loro un fascicolo per sospetta apologia di fascismo) di complottare contro di lui. Gli dà pure del "comunista", "sovversivo" e "malato di protagonismo". Non per altro, ma metti che un domani ci si voglia candidare alla presidenza del consiglio... così il curriculum è completo.
"Non siamo fascisti, ma nazionalisti" dice Saya sfoggiando, nel video qui sotto, una divisa militare verde, l'aquila romana e - alla guisa dei leader libici - la foto, appiccicata sulla camicetta d'ordinanza, dell'eroe "nazionalista italiano": Giuseppe Garibaldi che, dopo essere stato tirato in ballo da Craxi diversi anni or sono, ha definitivamente tagliato i ponti con lo "Stivale dei Maiali" e quindi non si rivolta nemmeno più nella tomba. Saya (nella foto a lato dopo aver limonato duro con i volontari della Gni) è gasato come quando - da giovane - sognava di torturare un comunista. Inneggia a Papi Silvio, ringrazia il ministro Pompinella Maroni che ha reso possibile il sogno delle ronde. E poi rilascia un sacco di interviste a destra e manca: a Repubblica, al Corriere, a sè stesso (sul sito della Gni) e a Peace Reporter (a proposito: ecco il l'articolo davvero interessante). Dopo aver iniziato con il gioco del Piccolo Agente Segreto ed essere stato "vittima" della solita "cospirazione orchestrata dagli agenti deviati di Mancini, come il giornalista Renato Farina, l'agente ‘Betulla', che su Libero scrisse che io e la Dssa eravamo coinvolti nel rapimento di Abu Omar", il vispo baffetto decide ora di entrare nel difficile campo della sicurezza. Tutto è pronto, gli italici virgulti attendono solo che la legge entri in vigore. Pronti a ripulire le strade dalla teppaglia. Non cominciamo con la solita solfa del fascismo però...

Non è questo il caso. Vestono come i nazisti (dell'Illinois), indossano simboli esoterici delle SS (il Sole nero: c'è tutto sul sito della Gni), parlano come un cinegiornale del '35, ma per una volta vogliamo credergli: non sono fascisti, non sono criminali, sono cittadini "incensurati" che rispettano la legge ... purtroppo.

A parte tutto... vorremmo sapere: chi ha disegnato le divise da "nazisti dell'illinois" per la Gni? E' una citazione? E' una presa per culo? Nei confronti di chi? Nostri? Loro? Mah.... Comunque sia gli tocca un bel Gambero nero di diritto.

Ecco il video ...divertitevi

(nella foto sopra: due innamorati... "Truppenfhurer!!!")



Non vi sentite più sicuri ora?

53 commenti:

Anonimo ha detto...

Baden BAden...

Pimpiripetta ha detto...

Smettila di scrivere stronzate (post delle matite); al lavoro non riesco a star serio, scoppio in fragorose risate.

MDC ha detto...

X Pimpiripetta

Scusa

Saya trna a mangiare le ghiande ha detto...

Il signor Spataro attenta ad una leggedello stato...

cita il monistro dell'interno a pontida


siamo ronde caro spataro a palazzo dei marescialli in uno sgabuzzino'è l'aquila vai ad arrestare i


Baden Baden Benjaminne Vatàmanne

Gianfranco Fini mandante occulto della cospirazione eversiva contro il pres. del Consiglio sua eccellenza Silvio Berlusconi...


Mavaffanculo

W Saya in salamoia ha detto...

non dice la parola fascista perchè non può
non può ustilizzare la parola stranieo o negro o altro perchè non può visto che è ancora sotto processo per istigazione all'odio razziale.

Fa ridere come cerca di essere fascio senza fare il razzista e ci crede pure...

Kurtz ha detto...

Senza Parole

Kurtz ha detto...

...ditemi che è un sogno, un'allucinazione collettiva, uno scherzo. Non è possibile. Perchè bisogna rendere la vita ancora più disgustosa, non bastavano l'HIV, la fame e l'amore non corrisposto, e altre infinite tragedie?!

Oltre ai pazzi ci mancavano anche gli idioti (Battiato)

jebediah wilson ha detto...

parole Santissime caro colonnello... ci aggiungo anche la sifilide e la prostatite

Regolamento Viminale x ronde ha detto...

Dall' articolo: “…Tra le attività da svolgere il regolamento fa riferimento esplicito ai casi di «degrado urbano» e di «inquinamento acustico…”

Già me li immagino questi eroi che nei veri luoghi di disagio urbano non entreranno mai per paura di prendere una calcata ed invece te li ritroverai in giro per il quartierino residenziale a rompere il cazzo appena sentono due note di chitarra elettrica uscire da un finestra o cinque ragazzi che giocano a pallone in un parcheggio…

Le ronde saranno il disagio urbano.

Sempre dall' articolo: “Oltre a non poter esibire alcun simbolo ispirato a partiti, né attribuirsi nomi che abbiano lo stesso scopo, sarà proibito indossare uniformi militari o comunque ispirate a formazioni politiche”

Ma che legislatori del cazzo che abbiamo.
Perché non hanno messo il divieto assoluto di simboli e uniformi?
Cioè, qualsiasi simbolo e uniforme crea di per se disordine, non ci hanno pensato?
Che cazzo è? La svastica e la mimetica no, però il giabbo di pelle con un bel teschio sanguinante cucito sulla schiena allora sì?
Tutti con l’ abito di Barman sì? Tutti con la spilla di Bruno Vespa sì?
Tutti vestiti da giocatori di baseball sì? (Guerrieri, giochiamo a fare la guerra, guerrieri?)

Spero che ne prendano tante e tante…

LSP ha detto...

Su queste ronde nere del post mi unisco a Kurtz.

Senza parole.

Kalkamilkazzo ha detto...

Io vado a iscrivermi alle Ronde del popolo sono prive di segni di riconoscimento, sono 30 giovani donzelle nude armate solo di cintura kamikaze all'uranio impoverito...
se le tocchi diventi Rolfi

Brigate ebraiche ha detto...

Come volevasi dimostrare...

Ecchediamine ha detto...

Ci mancava pure il mossad Ma è possibile trovare un po' di pace in questo dannatissimo pese?

Saya mangia la poltiglia dei cani ha detto...

Il Partito Nazionalista Italiano, Pni, nascerà ufficialmente a Milano il prossimo 13 giugno, in occasione del congresso nazionale del Movimento Sociale Italiano-Destra Nazionale. Quel giorno, io lascerò la presidenza dell'Msi-Destra Nazionale a mia moglie, Maria Antonietta Cannizzaro, che è in ottimi rapporti con il capo del governo. Il sottoscritto diventerà quindi presidente del nuovo Partito Nazionalista Italiano, che alle prossime elezioni politiche nazionali si presenterà nelle regioni settentrionali, dove la fiamma tricolore non tira molto, per contrapporre al nazionalismo padano il nazionalismo italiano.

Captain Cigno ha detto...

I'm ready for a superfucking ronda that will open all your assholes as tender apples!

Captain Cigno is the new mood!

Capt. Cigno Experinced team ha detto...

We' re ready too!

Captain Cigno is our faith!

FUAN ha detto...

Dopo avere preso visione di questo filmato posso solo dire che mi vergogno tanto tanto.
Non voglio più fare parte di questa schifosa gentaglia.
Mi sento un verme, un inutile caccola nel grande mare della vita, una merda...
Mi scuso con tutti voi per gli insulti passati e passa dalla parte dei giusti!

SONO UNA MERDA, UNA MERDA UNA MERDA SCHIFOSA.
Scusatemi...


(PS: putroppo era una scherzo e non sono davvero Fuan.)

Joe The Dog ha detto...

Non capiscono.
Non c' è niente da fare.
Dobbiamo ricominciare tutto da capo, come allora...
...però, fratelli, questa volta i fiori glieli ficchiamo nel culo, come avevo detto io.

Gli sbandati vinceranno un giorno ha detto...

Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese
Joe the dog cane del mese

Joe The Dog ha detto...

Ti ringrazio fratello, ma ti ricordo anche che il concetto spazio/tempo non ha fatto altro che chiudere le porte infinite dell'immaginazione umana entro limiti inconfutabilmente fittizi.

Ed ecco perchè mai potrei ergermi a cane del mese.

Perchè come ben sai, fratello, tutto, in fondo, è un divenire nell' attimo.
Come prurito all' ano che all' istante diviene sublime grattarsi.

"Flower Power in their ass now!"

Cittadini di Springfield ha detto...

Ci piace ancora di più ...
vero ragazzi???

Folla: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Joe the dog
Joe the dog
Joe the dog
Joe the dog
Joe the dog
Joe the dog
Joe the dog
Joe the dog
Joe the dog
Joe the dog

Giangianni Meliconi ha detto...

Ma questo saya è troppo un fulminato!
Che cazzo alza imprivvisamente la voce alla fine delle sue stronzate?
No ragazzi guardate che è veramente un demente questo..
Ha conquistato un posto di diritto sui rotoli di cartaigenica che manderò presto in produzione (si chiamerà cartaigenica FUAN-Fammi Un Ano Nitido); penserei di metterlo tra Bondi e Malgioglio..appena dopo gli zero assoluto appena prima di Sai Baba..

L' inglese di Berlusconi ha detto...

Ma a Obama gli parlerà così?

Giulio in the sky with diamonds ha detto...

I want to hear...

I want to hear...

The screeeaaaaam

of the butterfly....

L'inglese di Berlusconi ha detto...

noio vulevons savuar

Cielo Duro ha detto...

Gaetano Saya un'italiano vero che non sa neanche dire GariBBBaldi...ma va là terun!!!

Wikipedia su Saya ha detto...

Un uomo tanto fiero della sua vita che denuncia chiunque ne parli.

Gentaglia Bolsa ha detto...

Stamattina sono stato sui siti ufficiali di PD, IDV, UDC, Lega Nord, PDL, RC.

Non c' è nemmeno una finestrina sul referendum di questo fine settimana.
Un Link, qualcosa...

Nessun sito di nessun partito dedica ad oggi alcun trafiletto sul referendum.

Boh. Ma se non glie ne frega un cazzo a loro a chi glie ne deve fregare?
Che gentaglia.

Jebediah Wilson ha detto...

Indicazione di voto?

Per quanto mi riguarda voto
no ai primi due perchè il partito di maggioranza relativa - secondo me - non dovrebbe avere la maggioranza dei seggi. Così ci becchiamo Silvio Forever.


Voto sì al terzo per evtare le candidature plurime (in più circoscrizioni), ma qualcuno mi deve ancora spiegare perchè non è stato reintrodotto il collegio uniniominale (un candidato per ogni collegio) che - in teoria - vincola il parlamentare al territorio... te lo devi guadagnare il mio voto... cazzo di puttana. Comunque nei prossimi giorni chiederemo informazioni...

Joe The Dog ha detto...

Vi ringrazio fratelli.

Mi avete colpito duro in un punto dell' anima che credevo di avere perduto per sempre nel '73, dopo quella furibonda lite coi Bee Gees.
("La vostra musica frantuma le nostre palle e soprattutto i nostri sogni, banda di inutili elegantoni mentecatti rottinculo. E, per la cronaca: le vostre camicie fuxia puzzano di merda!". Non gradirono.)

Ora qualcosa, in quel punto dell' anima, è tornato a vivere.
Grazie.
Grazie a tutti.

Joe The Dog, cane della settimana,
Murodicani, giugno 2009.

Kurtz ha detto...

Il segreto di Murodicani è avere un canile come redazione, dei bastardi come supporters, e un'anima veramente randagia che, come una nuvola si riempie di pioggia e si scurisce prima del diluvio, grava la terra della sua presenza. Abbiamo bisogno di molti più fratelli, perchè non siamo il solito blog di sinistri vetusti e ancorati a modelli di pensiero ai quali non abbiamo mai contribuito in modo critico.
Noi siamo veramente un branco al quale basta unirsi.

La mia specialità è parlare al tuo cuore di cane, ricordargli che oltre al fare abbiamo bisogno di ispirazione poetica.

Nel frattempo... ha detto...

È passato l'emendamento D'Alia.

L 'attacco finale
alla democrazia è iniziato!

Berlusconi e i suoi sferrano il colpo
definitivo alla libertà della rete internet per metterla sotto
controllo.

Ieri nel voto finale al Senato che ha approvato il
cosiddetto pacchetto sicurezza (disegno di legge 733), tra gli altri
provvedimenti scellerati come l 'obbligo di denuncia per i medici dei
pazienti che sono immigrati clandestini e la schedatura dei senza
tetto, con un emendamento del senatore Gianpiero D'Alia (UDC), è stato
introdotto l'articolo 50-bis, "Repressione di attività di apologia o
istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet". Il testo la
prossima settimana approderà alla Camera. E nel testo approdato alla
Camera l'articolo è diventato il n. 60. Anche se il senatore Gianpiero
D'Alia (UDC) non fa parte della maggioranza al Governo, questo la dice
lunga sulla trasversalità del disegno liberticida della "Casta" che non
vuole scollarsi dal potere.

In pratica se un qualunque cittadino che
magari scrive un blog dovesse invitare a disobbedire a una legge che
ritiene ingiusta, i provider dovranno bloccarlo. Questo provvedimento
può obbligare i provider a oscurare un sito ovunque si trovi, anche se
all'estero. Il Ministro dell'interno, in seguito a comunicazione
dell'autorità giudiziaria, può disporre con proprio decreto
l'interruzione della attività del blogger, ordinando ai fornitori di
connettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di
filtraggio necessari a tal fine. L'attività di filtraggio imposta
dovrebbe avvenire entro il termine di 24 ore. La violazione di tale
obbligo comporta una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000
a euro 250.000 per i provider e il carcere per i blogger da 1 a 5 anni
per l'istigazione a delinquere e per l'apologia di reato, da 6 mesi a 5
anni per l'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine
pubblico o all'odio fra le classi sociali. Immaginate come potrebbero
essere ripuliti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la
Casta con questa legge? Si stanno dotando delle armi per bloccare in
Italia Facebook, Youtube, il blog di Beppe Grillo e tutta
l'informazione libera che viaggia in rete e che nel nostro Paese è
ormai l'unica fonte informativa non censurata. Vi ricordo che il nostro
è l'unico Paese al mondo, dove una media company, Mediaset, ha chiesto
500 milioni di risarcimento a YouTube. Vi rendete conto? Quindi il
Governo interviene per l'ennesima volta, in una materia che vede
un'impresa del presidente del Consiglio in conflitto giudiziario e
d'interessi. Dopo la proposta di legge Cassinelli e l'istituzione di
una commissione contro la pirateria digitale e multimediale che tra
poco meno di 60 giorni dovrà presentare al Parlamento un testo di legge
su questa materia, questo emendamento al "pacchetto sicurezza" di fatto
rende esplicito il progetto del Governo di "normalizzare" il fenomeno
che intorno ad internet sta facendo crescere un sistema di relazioni e
informazioni sempre più capillari che non si riesce a dominare.

Obama
ha vinto le elezioni grazie ad internet? Chi non può farlo pensa bene
di censurarlo e di far diventare l'Italia come la Cina e la Birmania.

Oggi gli unici media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono
stati Beppe Grillo dalle colonne del suo blog e la rivista
specializzata Punto Informatico.

Fate girare questa notizia il più
possibile. È ora di svegliare le coscienze addormentate degli italiani.
È in gioco davvero la democrazia!!!

MdC ha detto...

Ammazziamoli di pernacchie

Io sono l' Uno ha detto...

Si stanno fregando da soli.
Chiudi troppe valvole e la pressione prima o poi ti farà saltare per aria tutto l' impianto.

Il giorno in cui anche internet sarà imbavagliata potrà solo riversarsi per le strade nelle forme più strane e bizzarre.

Oceanici scorreggia party, attacchi capriola, violenze nudiste, panicofollie di massa, psicodepressioni implosive, ferocie di vecchietti selvaggi, pernacchie terremoto e cose che ora nemmeno possiamo immaginare.

Sono dei pazzi. Finiranno sbranati vivi.

Il ringhio digrignante di mille cani ha detto...

D'Alia si fermi...
stiamo trattenendo a fatica un'orda di cani famelici che le si attaccherà alle palle per sempre...

qui non si fanno minacce,
qui, "diviniamo profezie"

Prof. Hainzwallerken Schillaci ha detto...

Calcoli che sto portando avanti ormai da diversi anni, hanno condotto oggi a risultati sconcertanti.
Sembra che per tutta una serie di congiuntura di cause spazio/elettrico/temporali la chiusura coatta di questa blog, potremme determinare la scomparsa definitiva dei delfini.
Le conseguenze di questo saremmo catastrofiche per l' universo tutto.
Dobbiamo fermarli.

Gus El Gross ha detto...

Io ci sono.

Fiorello ha detto...

A Palazzo Grazioli si è sentito, dice lo showman, "dentro a una situazione assurda. Avevo davanti il presidente del Consiglio che si occupava di me, un guitto, un saltimbanco, e mi diceva: 'La tua strada e' senza ritorno". E lui? "L'ho messa sul ridere e me la sono data a gambe".

"Non sapevo", dice ora Fiorello a Vanity Fair, "che mi ero infilato dentro a una guerra tra Berlusconi e Murdoch, proprietario di Sky. Né che avevo incrinato la sacralità del potere del Cavaliere. Tanto meno sapevo che sarei diventato il vaso di coccio in mezzo al ferro e al fuoco della politica. E che per quanti planetari problemi ci fossero nel Paese, come la crisi, o il terremoto, o i rifiuti a Napoli e Palermo, tutti i moschetti del centrodestra avrebbero trovato il tempo e la voglia di circondarmi per fucilarmi di parole e di sarcasmi e di rancori".

Fino al punto che, un certo giorno di metà aprile, smise di leggere i giornali. Smise di parlare con i giornalisti. Alle penultime elezioni aveva detto: "strappate le schede elettorali". In queste "Votate Noemi" che le ha persino risposto: "Grazie, ma la politica non fa per me". "Non la inviterò mai - aggiunge- finirei per massacrarla in pubblico e mi dispiacerebbe..."

I Giganti ha detto...

Mettiamo Fiorello nei nostri cannoni.

IL MANIFESTO DI MDC ha detto...

Il segreto di Murodicani è avere un canile come redazione, dei bastardi come supporters, e un'anima veramente randagia che, come una nuvola si riempie di pioggia e si scurisce prima del diluvio, grava la terra della sua presenza. Abbiamo bisogno di molti più fratelli, perchè non siamo il solito blog di sinistri vetusti e ancorati a modelli di pensiero ai quali non abbiamo mai contribuito in modo critico.
Noi siamo veramente un branco al quale basta unirsi.

La mia specialità è parlare al tuo cuore di cane, ricordargli che oltre al fare abbiamo bisogno di ispirazione poetica.

Grazie KURTZ
RSK

W LA FIGA! ha detto...

(ANSA, 12/06/09:)
"...di fronte alla bellezza femminile, il cervello maschile va in tilt, i neuroni connettono a fatica e la capacità di pensare diminuisce notevolmente. Quello che finora era un luogo comune, quindi, è stato dimostrato scientificamente da Johan Karremans, una psicologa dell'Università Radboud di Nijmegen, in Olanda...
Karremans ha condotto lo studio su un gruppo di 110 studenti, 50 uomini e 60 donne, tutti molto attraenti. Dopo aver conversato con le studentesse, i ragazzi dovevano rispondere a domande d'esame, ma la ricercatrice ha constatato che nella maggior parte dei casi non erano affatto in grado di sostenere l'interrogazione...
E il potere del gentil sesso sulla mente umana, ha raccontato la Karremans, può avere anche conseguenze estreme: come nel caso di un ragazzo, che dopo il test non era assolutamente in grado di pensare."

Jebediah Roipnol ha detto...

Mal di testa

Ocio ale microspie ha detto...

Attento. Potrebbe essere che il nemico ti ha inserito delle microspie bioniche nel cranio, mentre dormivi, Jeb.

Camerata Mezza Calzetta ha detto...

Scusate non sapreste per caso dirmi dove si fanno i corsi di aggiornamento no perchè io ho seguito tutte le lezioni fino a metà poi ho avuto un problema ai testicoli e ho dovuto interrompere...aiutatemi voi Cari Cani, per favore voglio essere GiroROndino a tutti costi!!!!

comitato per le Ronde Canine ha detto...

Buongiorno cara Redazione di MDC approfittando dell'argomento ivi in discusisone attualmente le porgiamo cariu saluti e pure una ipotetica zampa per dimostrare la nostra amicizia spero duratura e congrua...vorremmo fare presente a lei e ai suoi gentili bloggers della nascita e fondazione della Brigata Canina "Attenti al Cane? terrorista!!!"...che nasce in questi giorni nel tentativo dei porre rimedio alla piaga del randagismo (vd.ministro Brambilla) e al tempo stesso di dare alle nostre amate forze dell'ordine un valido supporto nel complimento del proprio dovere nelle nostre pericolose strade e piazze, nel congruo tentativo di porre rimedio al problema sicurezza in piena linea con quanto richiesto dalle nuove normative ministeriali e dalle attuali volontà politiche tutte!

Sapendo di farle una cosa granita
porgiamo cordiali leccate!!!

RONDE CANINE

MdC ha detto...

X le Ronde Canine (le uniche - secondo noi - degne di rispetto)

Arf Arf
Wof Wof
GRRR GRRR

Arf

Hai detto...Brambilla? ha detto...

A proposito della Brambilla (da "la Stampa"):

«Sono allibita». Il Ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, a margine dell’incontro pubblico di oggi a Montecatini, commentando il video diffuso in Rete oggi, afferma: «Sono allibita. Ma davvero qualcuno in buona fede può pensare che un fermo immagine con la mano alzata (come ne esistono di Berlusconi e D’Alema, di Obama e di Fini, di Bertinotti e Cossiga) possa farmi passare per "un ministro che fa il saluto romano", oltretutto in una cerimonia ufficiale ripresa da tv e fotografi?"

Poverina, le parte il braccio così, lei nemmeno se ne accorge...

Cazzo, gran brutto tic, però...

Hai detto...Brambilla? ha detto...

PS: con tutto che la Brambilla che fa il saluto romano è un immagine che esprime una decadenza tale, che neanche Elvis nell' ultima fase...

Drugo ha detto...

Brutto Tic... proprio un brutto Tic

brambilla puttana ha detto...

Credo utile proporre nelle sedi dovute l'obbligo dello studio approfondito del testo della Costituzione Italiana a coloro che aspirano a cariche dello stato

vogliamo i colonnelli ha detto...

Caro Soya... ma uno come te esce a fare la spesa? beh spero di incontrarti da qualche parte perchè credo che mi metterò a riderti in faccia tipo quando non ce la fai più e ti pieghi in due e cominci a ridere a ridere a ridere poi ti vengono i crampi i lucciconi agli occhi e cominci a dire "oddio" "oddio basta per favore non ne posso più" se tu sei un pericolo per l'italia...io mi chiamo Papi!!!

ah ah ahah aha hah haha hahahaha hahahhah ah ah a...comunista sovversivo ah ah aha ha ahah a
ridicolo!!!

lasciatemelo dire ha detto...

volevo solo dirti questo:
SAY A MERDA!!!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie