Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 24 maggio 2009

Sempre con 'sta storia della memoria...


Una nostra talpona mantovana che chiameremo G. ci segnala una chicca interessante che proponiamo - papale papale - senza commento.

"Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Non amano l'acqua, molti di loro puzzano perchè tengono lo stesso vestito per molte settimane.

Si costruiscono baracche di legno ed alluminio nelle periferie delle città dove vivono, vicini gli uni agli altri. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti.

Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci. Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l'elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti.

Le nostre donne li evitano non solo perchè poco attraenti e selvatici ma perchè si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro. I nostri governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel nostro paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, attività criminali."

"Propongo che si privilegino i veneti e i lombardi, tardi di comprendonio e ignoranti ma disposti più di altri a lavorare. Si adattano ad abitazioni che gli americani rifiutano pur che le famiglie rimangano unite e non contestano il salario. Gli altri, quelli ai quali è riferita gran parte di questa prima relazione, provengono dal sud dell'Italia.

Vi invito a controllare i documenti di provenienza e a rimpatriare i più. La nostra sicurezza deve essere la prima preoccupazione
".

Il testo è tratto da una relazione dell'Ispettorato per l'Immigrazione del Congresso americano sugli immigrati italiani negli Stati Uniti, Ottobre 1912.


Dopo qualche anno...

L'11 settembre 2001 il sindaco di New York si chiamava Rudolph Giuliani. Da Wikipedia: "Durante il suo mandato ha attuato una politica di repressione del crimine definita Tolleranza zero, che ha ridotto il numero di crimini commessi migliorando la situazione newyorkese".

Nel 2007 Nancy Pelosi diventa speaker della Camera dei rappresentatnti del Congresso americano (riconfermata nel 2009). E' stata - secondo Wikipedia - "la donna che ha raggiunto il grado più elevato nelle istituzioni politiche degli Stati Uniti. È stata altresì la prima donna a guidare un partito politico in una delle camere del Congresso, come capogruppo democratico".



Di cosa stiamo parlando?
(Nella foto in alto sbarchi di immigrati a Lampedusa. Nella foto qui sopra, sbarchi di immigrati a New York)

18 commenti:

Silvio dice bugie ha detto...

Wow che notizia... non se n'era accorto nessuno?

Oggi lo affermano alcuni dei principali quotidiani italiani.

Tanto va il porco alla monta che ci lascia il pistolino.

Forse che forse ... c'è ancora speranza

IL TIRANNO NON POTRA'
SEMPRE FARE CIO' CHE VUOLE

un giorno finirà, quel giorno è sempre più vicino e noi lo vedremo cari amici, vivremo quel bellissimo giorno, in cui le balle non avranno più copertura, il giorno in cui cadrà il velo dell'indecenza, della propagnda ossessiva.

Il giorno in cui Fini diventerà capo del governo. Prepariamoci a gioire e poi ad emigrare.

Tutto questo accadrà anche grazie alla parola di un giovane operaio

porca troia un OPERAIO vacca merda

VAFFANCULO PEDOFILO
MILIARDARIO DI MERDA,
TU E IL TUO CANE
DA COMPAGNIA EMILIO

ANDATE A FARE IN CULO

clicca sul link se vuoi leggere l'intervista all'ex findanzato di noemi realizzata da Giuseppe d'Avanzo e Conchita Sannino.

luci a San Ciro ha detto...

Silvio contestato al Meazza! anche quei caproni dei tifosi milanisti che più di tutti in questi anni hanno dovuto godere del conflitto di interessi del siur Silvio, si sono rotti i maroni...fuori dalle palle gridano in coro rovinando peraltro la festa d'addio al capitano Maldini che se ne va giustamente 5 minuti prima che la barca affondi...e la festa è rovinata, ovviamente nessuno dirà questo io l'ho seguito alla televisione dai "pazzi" (lsp sa di chi parlo).
Per il resto il post è molto bello ma temo che le urgenze siano altre attualmente...come sempre Jebediah sclera!!!

Antonello Vendetta ha detto...

Grazie romaaaaaaa
che ce fai piagneee
ahoooooooooooooooo

utente ha detto...

Vaffanculo a Bill Gates e a quella merda di windows vista di merda e al mio computer di merda che si impalla merda merda merda

Anonimo ha detto...

milan di merda

Una storia italiana X ha detto...

Una storia pulita, semplice...normale.

Erri de Luca ha detto...

ecco appunto...

Anonimo ha detto...

Milena Gabanelli sei fonte di ispirazione costate

Lee Scratch Perry ha detto...

Che poi dice: Berlusconi fa semplicemente quello che sogna di fare il 90% degli italiani.

Balle! Anch' io una volta ho sognato di buttarmi giù dei magnifici pastigliozzi colorati e di farmi vogliose ragazzine, ma nel sogno ero il chitarrista dei Jefferson Airplane, non il Presidente del Consiglio!

Ma che fantasie deviate hanno gli italiani...

(Tra parentesi, un interrogativo inquietante che ha infastidito nervosamente i miei pensieri stamattina: quante biondine sui sedici anni sogneranno di essere Noemi?)



***I' m a gentleman inside and I don't like these kind of fantasie deviate***

kurtz ha detto...

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/rebelde14/blog/tesserap2berlusconi.JPG

Kurtz ha detto...

Roscioli partenopeo rifugge nell'agreste cornice di tende e paletti, Jebediah ruzzola nella redazione cagnesca, L.S.P. chi sa dove possa essere.. potrebbe avere valvole per le mani, così come lame rotanti, oppure ottime idee in fase di gestazione. invece io sto tutto soletto con tutti questi miei figli indigeni, che non so più da che parte sono usciti. Forse erano già qui prima delmio arrivo, o sarebbe meglio dire della mia rinascita, anche se non erano ancora miei figli. In realtà se uno si azzarda a chiamarmi "papi" normalmente lo acceco.. tranne la piccola Moeni Bocaontas, che la ma pias fess..

Lee Scratch Perry ha detto...

Caro Colonello Krtz,
se la crisi continua, non mi resterà che tornare alla vecchia.
Jeans, canottiera rigorosamente bianca e via sul barcone diretto verso Nuova York.

Ma ora c' è crisi anche a Nuova York.
Nuova York si affida ormai alla Fiat.
La Fiat si affida a Nuova York.
E i tedeschi, nel dubbio, si affidano alla loro prelibata senape...

Chissà, forse un bel barcone diretto verso il Medio Oriente...sperando di venire rapito dai pirati somali, passato il Canale di Suez.
Mi spaccerò per il cugino di Roberto Baggio e forse non mi faranno del male.

E il mio pensiero vola a quel belloccio capellone dell' A.C. Milan.
Non molli fino 40 anni per ricevere fischi.
E' un po' come mollare dopo 4 minuti e ricevere applausi.
E' un po' come mollare 80 centesimi ad un barista e scoprire che "da oggi il caffè costa 90".
Cose che segnano.

E' una canotta bianca che salverà il mondo.
Così sarà per sempre, così è sempre stato.

Sergente Mortimer ha detto...

Maledetti Saddamned, io vi distruggerò!

Il gossip è fico ha detto...

Per la minaccia qui sopra:

impossibile... siamo già devastati a sufficienza

Krtz-un libico fiero ha detto...

Sappiate, o miei cani, che nessuno di voi dormirebbe più sonni tranquilli dopo avere obbedito a quegli ordini infami, dopo avere guardato nelle vuote cave orbite di coloro che sanno di avere giocato il tutto per una chance che oggi l'italiano medio non si sogna nemmeno di considerare. L'ipocrisia di chi non vuole saperne di riconosce i segni della miseria, delle violenze sessuali che certamente aspettano i fuggitivi al loro ritorno nella loro abbandonata patria.

Papi ha detto...

M'illumino di incesto

Ezechiele ha detto...

'NA NAZIONE VERA HA DA PUZZA'.

PUNTO.

Krtz ha detto...

Sessuali!