Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

lunedì 11 maggio 2009

Berlusconi: "L'Italia non sarà mai multietnica"

Come se dipendesse da lui...
Scusa Papi, servono voti leghisti?

Dura replica del signor Giandomenico Tatoo (a destra nella foto tratta da http://brindaconpapi.blogspot.com/) cittadino di origine italo - indo - cino - giappone - mongolo - brianzola: "Papi avele plomesso pelmesso di soggiolno pel mia solella e ministelo dell'intelno pel me e mia amica polcellona spilungona qui in palte. Polca tloia, papi, sei solito flegnaccialo... semple flegnacce... mai si può fidale te... blutto stlonzo".
"...mr. Obamaaaaaaaaaaaaa..."

23 commenti:

课程背景 ha detto...

仓储管理与高效的物料配送!!!

Un Italiano Fiero ha detto...

Asini!
In realtà il nostro Presidente del Consiglio ha detto: "La nostra idea dell'Italia non è multietnica" e non "L' Italia non sarà mai multietnica".
Più precisamente, nel frangente Berlusconi stava parlando dalla politica in tema di immigrazione del centrosinistra, commentando: «è quella di un'Italia multietnica: la nostra idea non è così».
(E si badi bene che così ha riportato la notizia una delle vostre roccaforti di sinistra, quel Sole 24 Ore che ormai è completamente pilotato dai vostri Franceschini e compagnia bella!)
Quindi Berlusconi sta già parlando per sè e per chi ha la sua stessa idea.
A differenza di voi.
Intolleranti e malinformati come sempre!

Francesco ha detto...

peto smettila col cinese

Jebediah ha detto...

X italiano fiero

hai ragione... Silvio non sbaglia mai dico MAI MAI MAI MAI MAI ma proprio mai

L.S.P. ha detto...

Il cinese è nulla rispetto a quello che esce cliccando qui sopra su L.S.P.

e...posso dirlo?

Ma Dio porco...

Alfred Nobel ha detto...

l'ho visto è una vergogna

mao tse tung ha detto...

amo il sole24ore ... e quel suo pigio leninista

mao ha detto...

volevo dire Piglio

tony salsa ha detto...

L'italiano fiero (di cosa poi?) dice"(E si badi bene che così ha riportato la notizia una delle vostre roccaforti di sinistra, quel Sole 24 Ore che ormai è completamente pilotato dai vostri Franceschini e compagnia bella!)"

quindi il Sole 24 ore è il giornale dei COMPAGNI di Confindustria! ora tutto si spiega...

ps- ecco la classifica aggiornata dei giornali più di sinistra:

5- Il Manifesto
4- Lotta Comunista
3- Spartaco
2- Le ore
1- Il sole 24 ore

Marcellino O' Cazzariello ha detto...

Hai dimenticato Skorpio e Lanciostory

tony salsa ha detto...

bè a quel punto ci sono anche:

- noi pescatori
- l'Avvenire
- Metal Hammer

ma questi, seppur di estrema sinistra, sono degli outsider!

Jebediah ha detto...

Aggiungerei anche Gardenia, Confidenze e Intimità... mmm... forse ho osato troppo

tony salsa ha detto...

bè su intimità, in effetti, non ci sono parole.
In particolare consiglio il numero speciale del 12-03-2009, dedicato alla rivoluzione d'ottobre dal punto di vista della quotidianità femminile: da non perdere!

Lee Scratch Perry ha detto...

La Guida Telefonica in compenso è fascia.

L' Avvocato ha detto...

Io vi stanerò e vi distruggerò.

Kurtz ha detto...

..proprio quando cominciavo a credere di potere ritirarmi in pensione nelle giungla!! Scandaloso l'intervento di i.f. sul predidente del milan: guarda, quelli di sx potranno fare fatica da ammettere certe sconfitte e certi errori, ma non confonderemo mai il solo 24 ore per un giornale di sx. E ancor più il proprietario di mediaset per un premio nobel per la pace. Ma vogliono metterlo sullo stesso piano di Roosevelt, Luther King, Mandela?? Se è così allora è come dire che quell'attore che mi ha interpretato, quel tale.... Marlon Brando, è sullo stesso livello di Chuck Norris!!

Kurtz ha detto...

..e poi, i. f., basta giocare con le parole. Quelle frasi non sono da pubblica istituzione, sono faziose, non rispecchiano uno spirito di validità collettiva, ma solo di alcuni! cazzo

UNHCR ha detto...

In una lettera inviata al governo italiano, l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR), pur riconoscendo che l’immigrazione irregolare rappresenta una difficile sfida per l’Italia e gli altri paesi dell’Unione Europea, continua tuttavia ad esprimere forte preoccupazione per la politica attualmente adottata dall’Italia che mina l’accesso all’asilo nell’UE e che rischia di violare il principio fondamentale del non-respingimento contenuto nella Convenzione del 1951 sullo status di rifugiato, nella legislazione dell’UE così come in altre convenzioni internazionali sui diritti umani. Il principio di non respingimento non comporta alcuna limitazione geografica. Gli stati sono obbligati a rispettarlo in qualunque luogo nel quale esercitino la loro giurisdizione, mare aperto incluso.

Le preoccupazioni dell’UNHCR sono acuite dal fatto che la Libia non ha firmato la Convenzione sullo status di rifugiato del 1951 e non possiede una legge sull’asilo né un sistema di accoglienza e protezione dei rifugiati. Non esiste quindi alcuna garanzia sulla possibilità di ottenere protezione internazionale in Libia da parte di chi ne ha titolo.

Ciò nonostante, l’UNHCR sta facendo il possibile per fornire assistenza umanitaria e di base ai migranti rinviati in Libia dall’Italia. In base a quanto emerge dalle prime audizioni effettuate recentemente con alcuni di questi nei centri di detenzione, risultano effettivamente esserci persone che hanno espresso la volontà di fare richiesta di asilo e che potrebbero essere qualificate per ricevere protezione internazionale. Fra questi, ad esempio, cittadini somali ed eritrei.

In considerazione del fatto secondo il quale gli stati sono responsabili per le conseguenze delle proprie azioni nei confronti di persone che si trovano sotto la loro giurisdizione, l’UNHCR si appella al governo italiano affinché riammetta sul proprio territorio coloro che sono stati rimandati indietro dall’Italia e che sono stati identificati dall’UNHCR come richiedenti asilo. Le loro domande di asilo sarebbero quindi vagliate in conformità alla legge in Italia.

L’UNHCR ritiene imperativo trovare soluzioni affinché le misure di controllo dell’immigrazione non impediscano l’accesso alla protezione internazionale a coloro che ne hanno bisogno.

Più del 70% delle 31.200 domande d’asilo presentate nel 2008 in Italia provengono da persone sbarcate sulle coste meridionali del Paese. Il 75% circa dei 36.000 migranti sbarcati sulle coste italiane nel 2008 - due su tre - ha presentato domanda d’asilo, sul posto o successivamente, mentre il tasso di riconoscimento di una qualche forma di protezione (status di rifugiato o protezione sussidiaria/umanitaria) delle persone arrivate via mare è stato di circa il 50%. Nel 2008, il maggior numero di domande di asilo in Italia è stato presentato da cittadini provenienti dalla Nigeria, seguiti da persone in fuga dalla Somalia e dall’Eritrea, dall’Afghanistan, dalla Costa d’Avorio e dal Ghana.

MEGADESTRA ROBOT ha detto...

Del resto anche l' ONU è sempre stata un covo di comunisti.

Come la redazione di "Topolino" e "Uncinetto 200".

Pokoto pokoto ha detto...

senza scordare la redazione di
今までに釣った魚種は e soprattutto quell di 鯛・カンパチ・メジカ・サバ・ガシラ・エソ


・チビキ・キスマゴチ・サワラinvece è i destra

Kurtz ha detto...

http://www.myspace.com/adunatadeirefrattari

Babylon ha detto...

sono tutti froci col culo degli altri

Babylon ha detto...

meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba