Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 8 aprile 2009

Piero Ricca a Brescia


La livrea Belpietro...
si è più liberi senza la livrea...
Riscopri il piacere della Vergogna
Dice Piero (nella foto sopra, qui a fianco c'è uno dei tanti camerieri di Arcore) : "Due parole su di me, ora. Sono un cittadino incensurato (e incensurabile). Non ho mai compiuto un gesto di violenza. Ho sempre rispettato le leggi. Da anni sono impegnato politicamente, in modo trasparente e nonviolento, in mezzo ai movimenti della società civile, per difendere la mia idea di Democrazia Costituzionale. Ho il vizio di interpellare i potenti richiamandoli alle proprie responsabilità, e il vanto di risponderne sempre in prima persona. Ogni mia iniziativa civile muove dall’esigenza di esprimere a pieno la mia libertà di pensiero ed è in definitiva ispirata al concetto fondante del primato della legge e al valore della testimonianza della verità. Ciò detto, le domando: perché vengo trattato come un sovversivo?" (Tratto da: http://www.pieroricca.org/)"

Non per farci i soliti pompini a vicenza ma siamo stati noi a contattarlo per primi, suggerendo agli amici di Grillo di includerlo nella fitta serie di iniziative che orgaizzano ogni anno in città. Ora, grazie a loro, diventa realtà. Martedì 21 aprile, alle 20:45 per la serie: Meetup, incontri - arriva a Brescia Piero Ricca L'incontro si terrà all'Aula Magna dell'Istituto "Abba-Ballini" di via Tirandi 3. L'evento è organizzato appunto dall'Associazione "Ricomincio da Grillo", in collaborazione con il Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia".

(A proposito siamo il primo sito non pornografico che appare su google digitando "pompini a vicenza" aiutateci a scalare la classifica).

19 commenti:

Cane Infido ha detto...

Grandi!!!!

insisto ha detto...

e adesso...pompini a vicenza!!!

D'Alema Fottiti ha detto...

Ragazzi, eccolo il nome giusto.
Un pò come oronzo canà che torna da Rio con Aristoteles... Debora Serracchiani, guardate l'intervento al congresso del PD di qualche settimana fà. Questa spacca il culo!!!!

Kurtz ha detto...

Secondo me Piero Ricca cucca di brutto, ha la faccia di uno che le donne le fa ammalare di libidine

Kurtz ha detto...

Butta via la tua fottuta televisione, e sbrigatela solo con internet. farai un favore a te stesso!!

Alberoni ha detto...

Ciula come un furetto

WErTEdrestri ha detto...

Secondo me, Ricca non cucca un cazzo o al massimo succhia il cazzo. Però ha un viso allegro; il suo massimo godimento consiste in una tazza di latte e mille biscotti nutellosi da intingere. Piero sei un grande !

Kurtz ha detto...

...sì, però i suoi frollini hanno l'effige di Cicciolina, e sono di marca "Totem", lo so di certo perchè me l'ha detto Frisco.....e lui non mente mai. Al massimo tace il meglio.

kurtz ha detto...

Dovrebbe cambiare cognome da Piero Ricca a Piero Pompa, secondo me alle donne piacerebbe.

Repirot ha detto...

Modello Giappone
Prendiamo il Giappone che sovvenziona la sua agricoltura piuttosto improduttiva tenendo occupati milioni di persone mentre potrebbe importare tutto dall'america e sudamerica risparmiando e ha una forza lavoro rigorosamente giapponese in tutte le mansioni anche le più umili.

In Giappone non può entrare nessuno a lavorare con un permesso di soggiorno per non parlare poi di cittadinanza che non sia GIAPPONESE DI ORIGINE cioè non abbia antenati giappponesi per cui gli unici immigrati con speranze di rimanere sono solo giapponesi emigrati nell'800 in sudamerica (perlopiù) che vogliano tornare nella madrepatria. Come se noi in Italia ammettessimo solo come immigrati dei discendenti di italiani emigrati in Sudamerica, Sudafrica o altri paesi dove ci siano italiani di seconda o quarta generazione che non si trovano tanto bene.

Ci sono eccezioni in Giappone a livello di lavoro manuale per dei cinesi che vanno appunto a raccogliere il riso in agricoltura o fare le strade o i muratori, ma sono pochissimi innanzitutto e però non hanno nessuna speranza di rimanere e diventare cittadini perchè la legge dice che non sono appunto di razza nipponica (! e pensare che per noi sono quasi uguali e anche per la genetica) per cui possono solo avere visti temporanei.

Poi ovviamente se lavori a Disney o JP Morgan come manager lì il permesso di lavoro lo ottieni, ma sono poche centinaia di persone che sono solo managers di multinazionali (e la cittadinanza non l'avranno praticamente mai anche se restano dieci anni.

Nonostante il Giappone abbia una demografia peggiore della nostra con una percentuale di anziani over 65 anni del 30% lo stesso non vuole importare manodopera a buon mercato dall'estero solo per risparmiare, danno la precedenza all'omogeneità culturale ed etnica, cosa che ovviamente comporta un costo economici a breve termine, ma risparmia costi e problemi enormi poi a distanza di tempo.

La "globalizzazione del lavoro" per cui ti approvvigioni di braccia a buon mercato dall'africa o dalla tunisia o dalla moldavia o qualunque posto che offra disperati disposti a tutto non è una scelta obbligata. Coreani, cinesi e giapponesi (cinesi di hong kong, singapore e taiwan) non seguono affatto la nostra strada demenziale di far entrare chiunque solo perchè ti costa oggi un poco di meno.

Addio Lega? ha detto...

Addio Lega?

E in questo situazione politica...davvero sarebbe meglio un mondo senza Lega?

E un mondo senza Nutella?

E un mondo senza mondo?

E che fine ha fatto Edmundo?

E Redondo?

E perchè oggi costa 'sì tanto un mappamondo?

Signori...addio Lega?

maderfacher ha detto...

'got it right,bro!

Marò! ha detto...

"La Lega è pronta ad alzare le barricate di fronte allo spettro della consultazione che d'un colpo rischia di cancellarla dal sistema politico, assieme agli altri partiti che non siano i due principali. Ma se dopo l'annuncio del capo del governo in conferenza stampa non è partito il fuoco di fila del Carroccio è perché sembra che, neanche tanto sotto traccia, Berlusconi abbia garantito a Bossi, Maroni e Calderoli che se accorpamento ci sarà, ebbene, non sarà con le Europee e il primo turno delle amministrative del 7 giugno, ma con la tornata del 21, col ballottaggio per sindaci e Province. Ipotesi ammessa pubblicamente un mese fa anche dal ministro Maroni. Non a caso. Perché in questa seconda opzione le probabilità di raggiungere il fatidico quorum sarebbero molto, ma molto ridotte."

Marò! Addio Lega!

Simone ha detto...

Leggo con molto rammarico che ormai il sito www.rovato.org è gestito da appartenenti al movimento politico FORZA NUOVA, che come tutti ben sapete è un movimento politico di estrema destra che ha come idee principali l'odio razziale.
Rammarico anche perchè con notizie come queste:

http://rovato.org/2009/04/09/terremoto-abruzzo-forza-nuova-rovato-raccoglie-viveri-entro-domenica-12-aprile/#comment-64328

... fanno passare questo movimento come dei buon sammaritani che aiutano il prossimo, quando invece non è assolutamente vero.
Sembra che aiutino gli abitanti dell'Abruzzo ma poi il giorno dopo li considerano ancora TERRONI come fanno i leghisti, usando le loro parole, considerano i tanti extracomunitari che sono coinvolti in quelle zone, LA FECCIA DELL'UMANITA', sempre secondo il loro pensiero.

Badate bene, il perbenismo è spesso un male se si lasciano passare questi episodi... e vi consiglio di leggere con occhio critico e commentare altre notizie di sfondo razziale che appaiono sul sito di ROVATO.ORG

http://rovato.org/2008/09/15/forza-nuova-su-arresto-al-cityper/
http://rovato.org/2008/05/02/forza-nuova-il-17-maggio-apre-la-sede-di-rovato/

Domanda per Repirot ha detto...

perchè Delfo Zorzi ha ricevuto la cittadinanza giapponese?

mah ha detto...

D'elfo Zorzi!
perchè ha ricevuto la cittadinanza
Giapponese, no la domanda è perchè non vuota il sacco?

rovato in fiamme ha detto...

brucia la fiamma a Rovato...

records ha detto...

siete anche il terzo sito nel mondo per immagini digitando Belpietro su google...ora la domanda è: avete il mito dell'orrido...cioè aspirate a diventare primi nel mondo per le cose peggiori in assoluto?

Jeb ha detto...

la risposta è sì