Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

giovedì 23 aprile 2009

La Posta del Cane - Speciale Demenza Legislativa


Vieni in vacanza in Lombardia:
non potrai fare niente

Continua a far discutere l'ignobile legge approvata nei giorni scorsi dalla Regione Lombardia. La strategia del cazzo barzollo (ribattezzata: Linea Rolfi), contagia come un morbo cerebrale anche il Pirellone. D'ora in poi, non sarà più possibile mangiare il gelato, la pizza, il panzerotto, il Pita Ghiro, il kebabbuzzio, la piadina, la torta, lo spiedo, la salamina e qualsiasi altro alimento per strada.

Il Popolo della Libertà (negata) ci regala un incredibile quanto grottesco esempio di miopia politica, ideologia legaiola applicata, inutile proibizionismo, inspiegabile e ottusa cecità imprenditoriale e terribile limitazione dei cazzi nostri.

E' la prova che la coalizione composta da Lega, Fi, Cl, An, Udc - insomma, quel branco di incompetenti che da quasi 15 anni Sgoverna (Sragionando e Straparlando) questa mefitica regione -, legifera a caso, a seconda di come gli tira (comunque poco e quasi sempre male). In tempi di crisi come quello che stiamo attraversando si è ben pensato di limitare in qualche modo un settore commerciale. Il tutto, solo per colpire gli esercenti stranieri.
Non potendo approvare leggi ad etniam (l'hanno già fatto con i phone center e sono stati bacchettati più volte dal Tar e dall'Europa) hanno di fatto pensato di penalizzare oltre 6 mila piccoli imprenditori. A questo punto perchè non invocare la quarantena psichiatrica per gli stupidi Padani e i servi sciocchi che approvano ogni stronzata senza colpo ferire? La perentoria risposta del Carroccio non si è fatta attendere: "Andate a casa vostra a mangiare quelle robe lì" ha affermato Guidobaldo Tarelloni ideologo leghista responsabile regionale per il riciclaggio del grasso di maiale. Secca la replica del vice-maiale della Loggia "Sgrunf ... io me piacere solo ghiande"
[da Corriere.it] La leggina, varata ieri dal Consiglio regionale, in soli sei articoli mette fine «all'anarchia del take-away». Impone limiti contro l'inquinamento acustico. E orari rigidi, anche se non da coprifuoco come chiedeva una delle prime stesure del testo: «Consentita l'apertura dalle 6 del mattino alla una del giorno dopo — spiega Daniele Belotti, bergamasco e consigliere della Lega —. I kebab fino ad oggi non avevano orario». La legge pone dei limiti ai quali solo i sindaci potranno derogare. «Uno strumento in più per la sicurezza», (ma questo è proprio un demente) aggiunge il capodelegazione del Carroccio in giunta, Davide Boni. Ma a far discutere è l'articolo 2- comma 2, che «vieta il consumo dei prodotti negli spazi esterni al locale». Cavillo necessario, come spiega il relatore della legge, Carlo Saffioti (Pdl), «per evitare che tali locali chiedano l'autorizzazione ad installare un dehor». Non una panchina, né sedie o ombrelloni di fortuna. Comma necessario forse, ma anche ambiguo quanto basta. «Serve ad evitare assembramenti», dicono dal fronte Lega".


Evitare assembramenti?

Dopo aver proibito il gioco e il "bivacco" nei parchi, la possibilità di leggere il giornale seduti sui gradini delle piazze, ci impediscono di mangiare dove e come vogliamo. E' possibile pensare che le buone maniere e il rispetto debbano essere imposte per legge? Fino a che punto ti disturba il pakistano che gioca a cricket? Bisognerebbe spiegarlo alla marmaglia leghista: Non siamo maiali... noi. Ecco che cade a fagiuolo la domanda per la consueta rubrica della Posta del Cane: Anche volendo, il cervello riesce davvero a partorire in buona fede simili boiate?

Risponde un vecchio ghiottone preoccupato per il suo rapporto (già traballante) con le autorità locali: l'orso Yoghi (nella foto mentre scappa con la cravatta padana e la merendina del Ranger Rufus Rolfloyd ormai ribattezzato "The Genius").
Risposta MdC: " Mehehehe, io me ne sbatto le balle dei Padani (scusate la volgarità... Padani è una parola veramente volgare), abito al Parco di Yellowstone. Non vivo a Desenzano del Garda dove, quest'estate, non sarà possibile mangiare il gelato passeggiando sul lungo lago. Mehehehe... questa leggina è proprio una cacatina alla Ranger Rolfi. Corro subito a casa col mio cestino prima che mi becchino in giro ...Mehehehe... Andiamo Bubu smettila di pasticciarti con le riviste del Ranger..."

11 commenti:

Attenzione ha detto...

Da sempre, la cosa migliore per superare una crisi è una guerra (Bush docet).
I talebaNAni scorrazzano allegramente in Pakistan. E nessuno ne parla !
E ricordiamoci che Obama è solo uno stupido pupazzo (forse solo un più bello di Bush) per ora in mano ai banchieri, a breve in mano ai guerrafondai.


Da Rainews24:

Il distretto di Buner, al confine con la Valle di Swat, nel Pakistan nord-occidentale , è ormai sotto il controllo dei Talebani. I ribelli hanno creato posti di blocco nelle città di Dagar, Sawari, Pir Baba, Chamla e Ambela, organizzandosi in ronde armate che pattugliano le città a bordo di pick-up.
Per la tv pakistana 'Dawn', alcuni di loro hanno hanno fatto razzia negli uffici governativi e delle Ong, rubando computer, veicoli, generatori elettrici, benzina. Le forze di pubblica sicurezza sono asserragliate nelle caserme e nelle stazioni di polizia.
Ieri il segretario di Stato americani Hillary Clinton, in una audizione al Congresso, ha detto che "il governo pachistano sta abdicando a favore dei talebani e degli estremisti". Il Pakistan ha accettato la imposizione della legge islamica nella valle di Swat dopo un accordo con i talebani che di fatto controllano una vasta zona del Paese.
Clinton ha ha sottolineato come "la continua avanzata dei talebani, che sono in questo momento a qualche ora da Islamabad", rappresenti "una grave minaccia per la stessa esistenza' " del Pakistan. Non solo. Per il segretario di Stato la politica conciliatoria con gli ex studenti coranici seguita dal governo è stata controproducente perché ha portato "a cedere sempre piu' terreno agli insorti". La Clinton, intervenuta davanti alla commissione Esteri della Camera, ha ribadito che "questa avanzata è opera da un gruppo di terroristi che tentano di assumere il controllo dello stato del Pakistan che come tutti noi sappiamo è uno stato nucleare". Questa, è "una minaccia mortale" per la sicurezza del Pakistan, degli Stati Uniti e del resto del mondo".

mangio quello che voglio a casa mia ha detto...

Contro quelle merde leghiste!
Gesto Rivoluzionario:

propongo di andare tutti da Angelino's alla stazione e mangiare la pizza al taglio alla fermata del bus...

un terrone ha detto...

messaggio ricevuto...non verrò in vacanza in Lombardia!

ag. ANSIA ha detto...

MILANO Un intero quartiere isolato dal resto della città, decine di poliziotti schierati in assetto antisommossa, gli abitanti costretti a raggiungere a piedi le proprie case. E' successo stamattina con la polizia locale che bloccava il traffico e non permetteva nemmeno agli autobus di linea di andare oltre il ponte che porta in Via Corelli. Il tutto per quattro legaioli guidati da Matteo Salvini che volevano masturbarsi adeguatamente protetti davanti alla loro corona razzista fuori dal Cie milanese.
Ma il quartiere blindato non ha dissuaso un gruppo di antirazzist* che ha gridato 'Lega ladrona ti piace la poltrona' e altre sante verità.
Finita la seghina paddddana, i legaioli han fatto sparire la corona.
Dove l'avranno messa? Si accettano ipotesi.
Una damigiana di vino PUGLIESE in premio a chi la ritrova, una bottiglia di vino CALABRESE a chi fornisce indizi attendibili.
La caccia alla corona è aperta, possono partecipare antirazzist* di ogni età.
Viva il kebab!

Reazionarismo ITALICO! ha detto...

Il kebab, i risporanti cinesi che sono un cesso, e le altre minchiate schifose, sono come il MC Donald gente! Non vanno difese!
Vanno estirpati questi invasori nazionalisti di merda che sanno fare solo piatti che fanno schifo!

W la pizza, gli spaghi, e fanculo a tutte le altre merde!

Drugo ha detto...

Ma che cazzo dici, amico?

pakistano ha detto...

Osama bin Laden è morto!

musulmano ha detto...

Rolfi arriva l'influenza maiale...attento agli spifferi!!!

vedrai ti toccherà mangiare kebbabbuzzio per il resto dei tuoi giorni

Ansia dal futuro ultima ora ha detto...

Finalmente il governo vara il reato di "Rolfing". Forse non tutti sanno che in Italia sono molti ad essere vittima del rolfing.
Il rolfing è un reato inutile che ti "cogne" di sorpresa, si insinua lentamente nella tua vita obbligandoti a prese di posizione insulse e nonsense...ma il suo vero punto di forza è che sembra innocuo. Un'attimo prima non ci fai caso oppure gli dedichi la stessa attenzione che daresti ad una merda di cane sul marciapede nel lato opposto a quello dove cammini e un secondo dopo ti sta già obbligando a bere acqua minerale dalle fontane,a non portare più in giro tuo figlio per non rischiare che ti chieda di comprargli un gelato e di mangiarlo passeggiando nel parco!!! o peggio a non uscire più di casa per evitare così di imbatterti in qualche persona dalla provenienza dubbia...vedi alla voce estracomunitari etc...
Per fortuna il governo oggi ha finalmente deciso di condannare alla pena di rolfing (da tre a sette anni) chiunque millantando ruoli di potere induca il cittadino a gesti sconsiderati partitari razzisti o insulsi o in genere anticostituzionali.
Ricordiamo che il nome di questo reato viene da un semisconosciuto assessore della ormai disciolta lega lombarda scomparso in giovane età a causa della pandemia di influenza porcina che colpì innanzitutto i maiali (di cui era un noto consumatore, preferibilmente vivi e interi)nell'anno del signore 2009

ministri insignificanti ha detto...

La febbre suina si sparge a macchia d'olio nel mondo occidentale...come al solito in Italia si tende a minimizzare appena prima di trasformarsi in porco Frattini ha dichiarato:"in Italia rischi isignificanti grrr"

il bello della lega ha detto...

ecchepalle...prima el mettono poi le tolgno poi le rimettono...ste ronde sono proprio ronde girano e girano e girano...comunque i leghisti sono veramente dei ffffenomeni o dei fonemi o dei cacofonemi o dei cachi o delle cacche...o delle rolfe!