Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 1 aprile 2009

Good Times or Bad Times?

Come al solito... due "verità"
di Lee "Scratch" Perry

Buone notizie:"Una parte consistente e sempre più crescente di scienziati studiosi del clima non crede che la causa principale del peraltro modesto riscaldamento dell'atmosfera terrestre al suolo finora osservato (compreso fra 0,7 e 0,8 gradi centigradi) sia da attribuire prioritariamente ed esclusivamente all'anidride carbonica di emissione antropica".
Ottime notizie:"Se pure vi fosse a seguito dell'aumento della concentrazione dell'anidride carbonica nell'atmosfera un aumento della temperatura terrestre al suolo, i conseguenti danni all'ambiente, all'economia e all'incolumità degli abitanti del pianeta sarebbero molto inferiori a quelli previsti nel citato Rapporto Stern e addirittura al contrario maggiori potrebbero essere i benefici!".
Cattive notizie: Quanto scritto sopra potrebbe essere un' immane vaccata.
Pessime notizie: Quanto scritto sopra è estrapolato da una mozione presentata al Senato da esponenti della maggioranza, fra i quali spiccano i nomi di Dell' Utri, Nania e Poli Bortone.

"Brevi note di colore" su Domenico Nania e Adriana Poli Bortone (Dell' Utri è sempre lui... che altro si può dire che non sia già stato verbalizzato da Polizia e Magistratura?):

Adriana Poli Bortone (nella foto mentre si dissocia dagli ormoni killer della Brambilla) il 6 Febbraio 2009 in un intervento a Radio24 avrebbe giustificato le proprie assenze (circa il 65% delle sedute del Parlamento Europeo). Causa: "scomodità in quanto meridionale".

Domenico Nania (nella foto mentre ordina un pestaggio) dirigente del FUAN, nel 1969 si prende sette mesi di condanna per lesioni personali in scontri fra destra e sinistra studentesca. Oggi è vicepresidente del Senato.

Per chiudere...

Splendide notizie: Se la mozione dovesse passare e le posizioni avanzate nella stessa si riveleranno errate, presto il Lago di Garda verrà sostiuito dal molto più accattivante Mare di Garda. "Una vera gioia - commentano le associazioni di albergatori bresciani e veronesi -. potrebbe finalmente realizzarsi il sogno di tutti i gardesani: una barriera corallina in cemento armato e mogano tutta decorata, con stucchi in gomma e teste di pesce siluro".
Era ora. (Fonte: Repubblica).

22 commenti:

rssk(tti) ha detto...

cento e lode a te...oh LEE

titanic ha detto...

Questa del Mare di Garda è già da un pò che gira...del resto negli ultimi anni hanno trasformato le spiagge e i fondali naturali del lago più grande d'Italia normalmente sassi e pietre in sabbia bianca e finissima (rubata chissà dove) spendendo caterve di soldi...ma non è niente confronto al progetto lanciato dal Formigoni di "salinizzare l'acuqa del Garda" e introdurre nuove forme di vita quali "squali, delfini, balenottere di piccola taglia...e affini".
Bah...del resto si sa Formigoni ha sempre avuto sale in zucca

Dott. Cane Distinto ha detto...

Forse un domani scopriremo che tutto quanto scritto nella mozione è corretto. Già oggi autorevoli scienziati sostengono le stesse cose, ma allo stesso modo appare del tutto evidente che ad oggi il mondo scientifico, cui mi pregio di appartenere, sia ancora profondamente diviso sull' argomento.
Giusto dunque domandarsi per quale motivo la politica dovrebbe su questioni tanto delicate anticipare la scienza. Soprattutto una politica nella quale tante sono le personalità che si fa veramente fatica a ritenere affidabili.
Fino a che vi sarà un' unanime posizione scientifica di questo problema, non si vede dunque perchè la politica non si occupi di altri problemi non meno gravi, invece che predendere posizioni per sentito dire contro un protocollo che, nel frattempo, ci invita a limitare emissioni di cui potremmo pentirci in un lontano futuro.

Vostro, con stima e affetto,

Dott. Cane Distinto

Anonimo ha detto...

Come non essere daccordo col dott. Cane...

le uniche emissioni che riesco a tollerare sono quelle podotte dalle canne fumarie che tengo in salotto

Serena ha detto...

"Scomodità in quanto meridionale"???

Aahahahahahah!

GRANDE DOC CAGNONE!

CIAO AMICI!!!!!

LUV!

:)!:)!:)!:)!

FUAN ha detto...

Bastardi comunisti froci, leggete qui:

Mosca, 1 apr - Un giornalista che lavorava per un piccolo giornale di opposizione a Khimki, alle porte di Mosca, e' morto dopo esser stato aggredito lo scorso weekend.

Lo hanno reso noto oggi il suo direttore e un funzionario della protezione ambientale locale.

Ma e' giallo sulle dinamiche dell'aggressione: la polizia, infatti, ha fatto sapere che il giornalista, Sergei Protazanov, e' deceduto per intossicazione.

''E' stato picchiato. Domenica e' stato trasportato all'ospedale e rimandato a casa perche' dicevano che stava meglio'', ha dichiarato Anatoly Yurov, direttore del giornale per cui lavorava. ''E' morto il giorno dopo a casa'', ha spiegato.

Oleg Mitvol, vice capo dell'osservatorio ambientale russo ha confermato che l'uomo ''e' stato attaccato, portato in ospedale e rispedito a casa, dove e' morto''.

''Stava preparando un servizio sulle irregolarita' elettorali nella citta' di Khimki'', ha aggiunto.

Il portavoce della polizia locale ha invece dichiarato alla agenzia Ria Novosti che le cause del decesso sono riconducibili ad una intossicazione.

''E' stato ritrovato in uno stato confusionale davanti alla sua abitazione con un scatola di antidolorifici vicino a lui'', ha precisato il poliziotto.

BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
BASTARADIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Viva i sequestri ha detto...

Primo manager sequestrato in Italia!
La moda francese dei sequestri, denunciata oggi in prima pagina su Repubblica, si estende anche al nostro paese.
Dalla mezzanotte di ieri, infatti, Antonio Rata è infatti bloccato nel suo ufficio.
Il general manager della Primapr srl, società specializzata nella produzione di reti a strascico per la pesca, stava trattando con i dipendenti la riduzione dell’orario di lavoro ed un piano di cessione del retificio all’estero.
Evidentemente i dipendenti non hanno apprezzato e, mentre alcuni di loro tenevano testa al manager, alcuni sono scesi nel magazzino e si sono riforniti di reti, con le quali hanno poi bloccato la porta dell’ufficio dello Rata.
Bacca Laura, portavoce dei 50 dipendenti dell’azienda, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Questo è un giorno speciale per il settore ittico. Da domani non saremo più gli stessi. Antonio Rata è sano e lo stiamo trattando con rispetto. Sara’ rilasciato alla mezzanotte di oggi. E’ il nostro unico modo per attirare l’attenzione sul nostro problema"

Che dire...?

Fuan ti love yuo ha detto...

Ci mancavi !

bastardo Comunista Frocio Ebreo Negro ha detto...

Dimmi pure, amico Fuan...

la ronda del piazere ha detto...

Minchia FUAN ci avevi fatto spaventare...ci mancavi sai! bentornato sporco Fascista "cappio al collo"

Italia Nazione ha detto...

Nel 2004 condannato, in primo grado, per abusi edilizi della sua casa di Barcellona Pozzo di Gotto, ne è stato prosciolto in appello nel 2005 perché il fatto non costituisce reato. O meglio per soppraggiunto Condonino...a furbetto allora ci piace anche ai FUAN fare i furbetti eh...

Jebediah Wilson ha detto...

guarda un po' c'è FUAN è il giorno dello spurgo alle fosse biologiche?

ciao fuan come si vive nel tombino?

Compa Profondo ha detto...

Scusate ero in coma...
Marcello dell'Utri è un mafioso che cazzo ci sta facendo in parlamento?

Vite dei Santi ha detto...

Facendo 4 passi sul sito di Alleanza Nazionale (?!sic!?) scopriamo che La Bolo Porcone
nel giugno 2004, con 93.000 preferenze ovvero 5 in più di quelle con cui Rolfi è stato eletto a Brescia, viene rieletta nel partito di AN per la Circoscrizione Sud, Deputato al Parlamento Europeo, aderendo al gruppo Uen-Unione per l'Europa delle Nazioni. Nell'ambito del nuovo mandato europeo è stata nominata Vicepresidente della Delegazione per l'Albania, Bosnia-Erzegovina, Serbia e Montenegro;senza per'altro poter visitare questi lontani paesi a causa della sua Meridionalità... componente delle Commissioni Ambiente (embè) e Politiche Regionali; componente dell'Assemblea Euromediterranea, mare che purtroppo non ha mai potuto bagnarla a causa della sua Meridionalità.

Nel dicembre 2004 il Consiglio Nazionale dell'Anci la nomina vice presidente vicario dell'Associazione e componente del Comitato Direttivo ma lei non si presenta e non ritira il premio per motivi famigliari (anche se si vocifera che non sia andata per protestare contro la sua incompresa Meridionalità)

Nel luglio 2005 il presidente nazionale di An Gianfranco Fini la nomina Coordinatrice regionale del partito in Puglia (del resto l'avevamo capito che Fini era uno sveglio).

Nel febbraio del 2007 le viene affidato il compito di costituire e dirigere la Scuola nazionale per la formazione dei quadri dirigenti di Alleanza Nazionale comodamente seduta nella sua scrivania Meridionale.

Nel maggio 2007 termina il suo secondo mandato di Sindaco del Comune di Lecce (oh Cristo!!!) e viene eletta consigliere comunale nelle file di Alleanza Nazionale con 2240 preferenze..(2240 in più di Maione). A luglio 2007 è la Vice Sindaco e Assessore alla Cultura, Politiche Comunitarie e Fascia Costiera grazie a questo incarico può finalmente consocere le coste che la sua Meridionalità le avevano sempre impedito di visitare.

E' Presidente dell'Agenzia per il Patrimonio Culturale Eromediterraneo...dichiarato estinto pochi mesi dopo la sua elezioni.

ah Dimenticavo...è meridionale!

Vite dei Santi 2 ha detto...

Cercando cercando...abbiamo trovato anche informazioni del sen.Nenia...che per'altro appare anche nella hall of fame dei TOPI DI FOGNA la sua foto accanto a quella dell'amico FUAN
nato a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) il 19 settembre 1950 città nella quale cercherà di cotruire un ponte da casa sua direttamente alla villa del Capo in Sardegna dapprima fermato e poi condonato...
Avvocato (ipse dixit) civilista il mestiere più antico del mondo, sposato...
La sua passione politica inizia da giovanissimo, fin dai tempi dell’Oratorio, quando si rende conto che un mondo migliore è possibile riducendone le ingiustizie e aumentandone le opportunità.
Presidente provinciale della Giovane Italia a 17 anni, poi dirigente nazionale del Fronte della Gioventù, diventa consigliere comunale della sua città, Barcellona,(si lo so anch'io avrei preferito si trattasse della Barcellona spagnola) nel ‘75, consigliere provinciale di Messina nel 1980, riconfermato alla Provincia nel ‘85
Nel 1987 viene eletto deputato per il Movimento Sociale Italiano nel collegio Sicilia orientale,

nel ‘92 è confermato alla Camera.
Fascista da sempre ama rosicchiare il formaggio fino alla crosta e sguazzare nella cacca, come i maiali insomma...

Nel 1994 viene rieletto alla Camera e durante il primo governo Berlusconi viene nominato Sottosegretario di Stato ai Lavori Pubblici.(mmm...)

Con la svolta di Fiuggi del 1995, aderisce ad Alleanza Nazionale e nel ‘96 viene riconfermato alla Camera. In quella legislatura è il capogruppo di AN nella Bicamerale, presieduta da D’Alema, per le riforme istituzionali.

Dopo quattro legislature consecutive alla Camera, nel 2001 approda al Senato, dove diviene Presidente del gruppo parlamentare di AN, è tra i membri della 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali), della Commissione di Vigilanza dei servizi radiotelevisivi e della Sottocommissione permanente RAI per l’accesso.

E’ tra i quattro esponenti del centrodestra, (i saggi di Lorenzago) che hanno presentato la bozza di riforma della Costituzione votata in Parlamento nel 2005, ma non approvata dai cittadini nel referendum costituzionale del giugno 2006.
DA quel giorno ripete sempre la stessa Nenia...gli italiani mi odiano gli italiani mi odiano...

Riconfermato al Senato nel 2006, nella XV Legislatura è vice capogruppo di AN e Presidente della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari, oltre che membro della I Commissione permanente (Affari costituzionali) e del Comitato parlamentare per i procedimenti d’accusa.

Coordinatore regionale di Alleanza Nazionale in Sicilia dal 2004 al gennaio 2007.

Rieletto al Senato nel 2008 nel collegio Sicilia, il 6 maggio 2008 viene eletto vice Presidente del Senato della Repubblica, con 154 voti favorevoli. Dal 6 maggio 2008 al 17 dicembre 2008 è membro della 2ª Commissione permanente (Giustizia).

Attualmente è membro della 13ª Commissione permanente (Territorio, ambiente, beni ambientali).
E infatti...

Vita dei Santi 3 ha detto...

Marcello dell'Utri...beh abbiamo cercato in rete notizie sulla movimentata vita di questo eroe dei due mondi...ma poi ci è giunta in redazione una telefonata e...beh non abbimo nient'altro da dire...

glande del trap ha detto...

Grande TRAP!!!

non1D+ ha detto...

Londra: manifestanti assediano le banche. La polizia le difende: 1 morto

MdC ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
don Kurtz ha detto...

scusate, il precedente commento non è stato eliminato perchè mi stava sulle palle, non sia mai! ...è che mi ero dimenticato di firmarmi.
Bastardo e frocio passi pure, però comunista proprio no, eh! noi bastardi froci rispettiamo le idee degli altri, e non li censuriamo mai. Da'ltro canto noi comunali diamo anche troppa attenzione ai nemici, troppo spazio. Prima di tutto bisognerebbe identificarli, tipo lista di proscrizione (si dice così?) poi solo quel tanto che basta per tirargli su la gamba dalla bocca (comunicativamente parlando).
Mi pare che la community di MdC in tal senso sia stia amalgamando bene, a formare una forza contusiva di notevole efficacia. I miei complimenti Jebediah, Lee, Titanic, o vi devo chiamare con i vostri veri nomi, ah furbetti??!
Confessatevi presso don Kurtz, spocchiosi sinistroidi.
Quanto a FUAN ci penserà il Sommo Barbuto a disintegrare la sua anima, è solo questione di pochi Kalpa.

memento mori, e segnatelo pure

chi striscia non inciampa ha detto...

Mr.Obaaama! Mr. Obaaama! Le grida belluine dello psiconano a Buckingham Palace, lasciato solo dopo la foto di gruppo, suscitano commozione. La regina ha disapprovato, ma non doveva. Lui è abituato a fare sempre come se fosse a casa sua. Anche in Parlamento. Voleva una fotografia con dedica di Obama da mettere sul comodino al posto di quella di georgedabliubush. Obama mi ama o non mi ama?

ansia ha detto...

tratto dal giornale dell'uomo bisaccia...E' morto a Cagliari, nel giorno del suo 88esimo compleanno, Armandino Corona, ex Gran Maestro del Grand'Oriente d'Italia tra l'82 e il '93. Corona, che e' stato anche presidente del Consiglio regionale della Sardegna e leader sardo del Partito Repubblicano si e' spento all'Ospedale Is Mirrionis. Fu proprio lui a presiedere la Corte centrale del Grand'Oriente d'Italia, istruendo il procedimento che nel 1981 si concluse con l'espulsione di Licio Gelli dalla massoneria.