Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 17 aprile 2009

Bossi: "Ehi padani guardate dove ve lo metto"

No all'election day, 400 milioni buttati nel cesso che si aggiungono ai 300 del prestito ponte Alitalia e al miliardo e mezzo speso per trovare un motorino per la polenta che sia anche in grado di tradurre dal celtico all'italiano (nell foto, Mr Bava Verde declama un sonetto stilnovista).
Uomo padano, lavoratore e artigano,
razzista, evasore ignorante, caprone,
servo stupido di un'ideologia inutile:
Grazie per la merda che ci hai regalato
col tuo cazzo di voto sprecato.
Per i 400 milioni che faccio? Segno?

6 commenti:

kurtz ha detto...

ehi cazzoni, perchè non postate più?

wendy......

Jeb E Diah ha detto...

io posto anche , ma c'è un calo di commenti che fa pora

Soiano Insurrezionista ha detto...

LA CRAAAAISAAAAAAAAAAAA...!!!!!?%!£/$!!!!!^!

marci ha detto...

La segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord è stata arrestata a Lugano. Aveva otto chili di cocaina nella valigia dentro vaschette avvolte in carta stagnola. Un quantitativo pari a 200.000 dosi.Il commissario ticinese Armando Scano non ha creduto alla modica quantità anche se la coca sequestrata è appena sufficiente per un mese di ronde padane.

lega alla frutta ha detto...

La lega si riduce ormai ad essere un bilancino del governo...non rappresenta più niente di nuovo è il partito più vecchio in parlamento...pensa solo alla poltrona! attua il ruolo che fu dei vari pli o pri o psdi ai tempi del pentapartito...che cosa succedreà quando i suoi rincoglioniti e addormentati elettori si sveglieranno e cambieranno il loro voto?

jeb ha detto...

Si, ma c'è possibilità che si sveglino dal torpore dell'ignoranza e del razzismo che culla le loro menti ottenebrate dalla grappa?