Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 11 marzo 2009

La Posta del Cane

Siamo un branco
di scalzaCani...
ma c'è di peggio...
è il peggio
che non ha limite

Scalzacane: s. m. Persona abbigliata molto male. 2 Persona poco esperta nel proprio Lavoro. ~ incapace, schiappa. Contrario di: campione, fuoriclasse

Con l'analisi grammaticale di questa parola apriamo il consueto appuntamento con la Posta del Cane. La prolungata assenza di nuove da parte nostra smaschera l'effettiva disorganizzazione mentale che sta dietro al progetto di MdC. D'altra parte, fossimo organizzati più di quanto siamo saputelli, caciaroni, scemi, lesi, offensivi, arrabbiati a strappi intensi, incapaci di formulare pensieri coerenti, fortunati nel conoscere da che parte "non stare" pur non conoscendo esattamente ... da che parte stare. (anche se: "questo è un altro discorso"...). Se fossimo davvero così organizzati, avremmo già conquistato metà del Messico.

Invece siamo qui a inveire contro l'architetto Smilzo Bernascioni, nella foto mentre guarda il ponte sullo stretto domandandosi: "...mi scopo quella lì a destra ...o aspetto Mara...dona a noi ogni tuo bene... sono unto. Dal Signore ...sono autounto... ehila... che zucche... vuoi essere la mia fidanzata di oggi?...sono ancora giovane eh...ma cribbio ...che botta ... snif...snif..."

Ovviamente si tratta di "previsioni di pensiero", non corrispondenti alla realtà dei fatti per chi vota forza italia o simpatizza minimamente per Al Chiappone. Forza ...Italia... Per loro sarebbe difficilmente riconducibile alla realtà. Per altri no.

A questi ultimi vanno le scuse della redazione per gli ormai classici ritardi di aggiornamento del blog... (nella foto il direttore editoriale di MdC, Marvin Mortimer Monroe, dopo aver passato, per puro vezzo, tre ore dal barbiere... bella la vita eh...). Di seguito pubblichiamo un commento che pare a tema.

"Nell’ultimo anno il cavalier Benito Berlusconi ha comunicato che:

1) la sua Augusta Persona non può più essere sottoposta a processo penale, qualunque reato commetta; 2) se una sentenza della Cassazione non gli garba, lui la cambia per decreto; 3) se il capo dello Stato non firma il decreto, è un ostacolo alla governabilità; 4) se la Costituzione gli impedisce di decretare su quel che gli pare, bisogna cambiarla anche a colpi di maggioranza, anche sciogliendo le Camere e «tornando al popolo». Ora ribadisce che 5) il Parlamento gli fa perder tempo, con tutti quei deputati e senatori (peraltro in gran maggioranza nominati da lui con finte elezioni) che non si sa mai come voteranno e propone 6) di far votare solo i capigruppo per evitare «sorprese». Ci sarebbe pure la Costituzione, che prevede il voto del singolo parlamentare «senza vincolo di mandato», ma che sarà mai. Intanto 7) i giudici che indagano o arrestano o scarcerano chi non vuole il governo vengono immantinente visitati dagli ispettori di Al Fano. E 8) le strade sono pattugliate da militari e ronde di partito, embrione della nuova Milizia Volontaria per la Sicurezza Nazionale. E 9) le banche finiscono sotto controllo dei prefetti, cioè del Ministero dell’Interno. E, per chi protesta, è alle viste 10) una forte riduzione del diritto di sciopero. E 11) il governo prepara norme-bavaglio per la stampa e per i blog. E 12) pretende di scegliersi anche il presidente della Rai, che spetta all’opposizione.

Domanda ai fini dicitori che invitano sempre a non demonizzare: ci dite, gentilmente, come si chiama questa roba qua?"


Risposta MdC: "Merda?" m.m.m

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Non capisco.

AHUG!

Anonimo ha detto...

Scalzafatiche!

Anonimo ha detto...

Finirà a scalzottate!

Anonimo ha detto...

Adesso m' incalzo sul serio!

Anonimo ha detto...

SCRIVETE BASTARDI!

MdC ha detto...

c'è stato del probbbblemaaaa...

Anonimo ha detto...

un attimo... shkussa tai...

MdC ha detto...

L'elecalze è geniale

Anonimo ha detto...

Come da copione durante il tragitto verso l'eroporto mi chiama il Capo: Mascalzone Kurtz ma lei è già all'estero? Avrei un lavoretto di un paio di giorni da proporle. "Ecco" mi sono detto "figurati se non capitava proprio ora?!" ho rifiutato a malincuore di rimanere a Brescia a lavorare per andare a Granada a fare un beneamato zebedeo. Viaggio tranquillo, a parte la ciurma di studentelli che stranazzavano come polli da sgozzare, sì perchè negli ultimi anni la splendida cittadina dell'Andalusia si è riempita degli ormai onnipresenti studentierasmus.

La guida mi avverte subito del passato nazionalista di Granada, con i 5000 granadinos che furono sterminati durante la guerra civile, tra cui lo stesso Garcia Lorca. La fama di tolleranza e apertura mentale si infrange quando scopro che gli sbirri picchiano e spaccano teste apertamente, senza vergogna, al minimo pretesto da parte dei soliti sbandati punkabbestia. D'accordo a volte sono piuttosto sgradevoli, ma aprirgli il craio mi sembra un po' esagerato...

Nella mia mente scorrono su due binari la storia che vivo, quella che vedo e ascolto, e quella che leggo. L'infinità serie di storie di guerra descritte nei minimi particolari dell'Iliade, mi riporta a fior di pelle il pensiero di un destino drammatico, di una visione del mondo che non appare per nulla eccessivamente ingenua, paragonata a quelle correnti. A volte Omero si sofferma sulle atrocità commesse, a volte elenca i partecipanti all'impresa in un elenco interminabile, spesso gli istanti diventano ere e viceversa. La cosa più interessante è la sorprendente personalità degli dei, con le regole che governano i loro comportamenti e li vincolano anch'essi in rapporti di forza in cui l'uomo si inserisce benissimo.

Ovviamente mi sono ubriacato appena messo piede in terra ispanica, la figata è che quì la tapas sono gratis: spendi due euro di alcool e ti farciscono di pappa. Specie in un posto che si chiama La bella y la bestia. No me preguntas porquè...

La città è piccola viziosa e bellissima, sporca al punto giusto.

Anonimo ha detto...

Cari Cani tutto era scritto vi prego di leggere con attenzione l'elenco degli iscritti...tutto era scritto. Il Venerabile ha trovato il suo miglior discepolo in Triclivio Faccendoni!!!

mini

Anonimo ha detto...

Non demonizziamo la merda. Fa parte di noi, è in noi. Se non ci fosse la merda, probabilmente l'aulico mondo animale non esisterebbe. Viva la merda !

Anonimo ha detto...

dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori

Anonimo ha detto...

Andrò con ordine:
a) All' amico coprofago: come scrisse un saggio, infatti: alle mosche la merda piace.
Milioni di mosche ronzano felici attorno ad essa tutti i giorni.
Ora: può avere torto una mosca, possono averlo due mosche.
Non milioni di mosche.

b) grazie a blix (l' elecalze ero io)

c)Kurtz, il tuo intervento è bellissimo

d) Riguardo alla domanda del blog: io ci leggo il malcelato tentativo di esportare su scala nazionale un modello sociale pericolosissimo e ben preciso: ci alzeremo tutti un bel mattino e non saremo più uomini e donne, bambini e anziani. Saremo tutti la De Filippi. E non potremo farci nulla.

e)A 1816: sì, era tutto scritto prima. Solo che probabilmente molti all' epoca hanno letto e han pensato: puttanaccia che ficata!
Del resto, scoprire una cosa, non è fermarla.
Un po' come quando scopri che ti scappa da pisciare, in pratica.

Anonimo ha detto...

Hi guys!

Anonimo ha detto...

Mannaggia ma voi siete pazzi, me sto a scompiscià!

Anonimo ha detto...

Fatevi i cazzi vostri!

Anonimo ha detto...

Troppo simpa Cane Scalzo!

Anonimo ha detto...

Bene ormai l'italia è un paese di coprofagi...ogni giorno ingeriamo tonnellate di merda, per questo ci mandano i rifiuti dall'estero.
Comunque è vero la P2 ha ormai trionfato, non passa dì che sua Emittenza compia una nefandezza e ne porponga una! COmunque su tre cazzate che dice due diventano legge!! siamo alla valanga...la notizia di ieri è che finalmente anche i ragazzi di 16 potranno sparare con i fucili...eccheccazzo era dal 1823 che aspettavamo questa importantissima legge! Potranno sparare a qualsiasi specie animale meglio se in parchi protetti...giusto perchè quando si fa una cosa bisogna farla pene!!! e soprattutto in culo ai cittadini noiosi sempre tristi e mai sorridenti che rompono le palle con la difesa dell'ambiente e menate varie...

Anonimo ha detto...

Nel frattempo a treviso il dolce sciabordio delle acque del fiume Sile portano con sè una piacevole melodia...che non si può non cantare tutti in coro!

RONDA SU RONDA

Che notte buia che c'è... povero me, povero me...
che acqua gelida qua, nessuno più mi salverà...
son caduto dalla nave son caduto
mentre a bordo c'era il ballo...

Ronda su Ronda
il mare mi porterà
alla deriva,
in balia di una sorte bizzarra e cattiva...
Ronda su Ronda,
mi sto allontanando ormai...
la nave è una lucciola persa nel blu...
mai più mi salverò...

Anonimo ha detto...

...e oltre a tutto questo...ma che brutta gente c' è in giro?

(cliccare su "Ma vakalamadoi" per dettagli)

Anonimo ha detto...

ma vakalamadoi....su questo blog non sei ben accetto ! mi sembra molto triste tirare in ballo e per il culo un disabile soprattutto se anche gay ! sei un mentecatto schifoso ! torna da dove sei venuto ! sei tu la "brutta gente" in circolazione.

Anonimo ha detto...

Com'è la storia?
Non faccio in tempo ad allontanarmi un attimo che nasce una nuova norma di un'intelligenza senza confini. ABBASSARE L'ETA' DEL PERMESSO DI PORTO D'ARMI? Ho capito bene?
Se è così allora posso fare anche a meno di tornare. Chi vuoi mai si accorga della nostra assenza, tanto di noi si può fare senza.

Anonimo ha detto...

...dame dame dame dame el poder

Anonimo ha detto...

"Io amo i disabili gay" non ho capito la tua polemica. Credo tu abbia frainteso. Mica tiravo per il culo il disabile gay. (in che punto farei questo?) Intendevo che è brutta gente chi l' ha pestato e chi non è intervenuto, mentre avveniva l' aggressione. Per questo ho postato la notizia.

Anonimo ha detto...

questo è un post su merdusconi per questo le polemiche gratis funzionano...merdusconi gli indiani lo chiamerebbero "fumo negli occhi"!!!

Anonimo ha detto...

Non ho capito; cliccavo il link e leggevo dell'aggressione al disabile gay e dei testimoni che non intervenivano. Ho subito immaginato che la brutta gente facesse riferimento al disabile gay. Chiedo scusa ma cerca di essere più chiaro in futuro. In rete, ci sono dei brutti ceffi che appestano i blog tanto per rompere i coglioni (vedi fuan nei post precedenti).

Anonimo ha detto...

OK! In realtà il significato era solo: parlando di merda, guardate un po', otretutto, che merde che ci sono in giro!
Comunque meglio così. Ci siamo chiariti.

Fuan è una merda anche lui.

Anonimo ha detto...

Finalmente uno che dice le cose come stanno, bravo Navajo!
La verità è che se qui non si fa polemica gratuita sul vostro "merdusconi" o non si sta insultando qualcuno, non c' avete un cazzo d' altro da scrivere.

Non ci perdo neanche più tempo con voi...SFIGATI!

Anonimo ha detto...

Fuan, se leggi bene, e se clicchi sui nomi di chi scrive vedrai che spesso nel frattempo si cerca anche di informare, nel nostro piccolo.
A proposito di informare: per tua informazione nel post seguente vedo che qualcuno sta discutendo abbastanza pacatamente sulle prossime elezioni europee e nessuno sta insultando nessuno.
Sarà che non ci hai ancora scritto niente tu.
Comunque non perdiamo tempo davvero gli uni con glia altri e ognuno per la sua strada. la tua non è certo da queste parti.

Anonimo ha detto...

Loggia P2...si chiama
Loggia per la Propaganda n°2
la prima era il fascismo...