Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 22 marzo 2009

Speciale cultura

Il nuovo manager: "I saddamned?
E' già tanto che siano ancora vivi..."

La spasmodica attesa del prossimo concerto dei Saddamned (il 18 aprile al Forno Fusorio di Tavernole sul Mella - BS) sta mettendo a dura prova la salute dei membri del gruppo (in alto durante un break). Il nuovo manager (a lato mentre parcheggia) fa sapere di essere seriamente preoccupato : "Con lo stile di vita che hanno, mi sembra incredibile che siano ancora vivi".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nice pages!
we like your blogging style and we want to advertise your blog.
If you want us to link your blog in our site,
put us in your blogroll, write in a mail :

1.your site/blog address;
2.a representative image of your blog (if you have one);
3.a detailed description of your site.
4.hope that from today you will earn more from your ads (if you have).

we would be honored to advertise your blog on our blog!
anyway my friend, keep on with your great work!


I.L.Y.S. staff
"I link your site"

Anonimo ha detto...

o ma raga chi è stò qui?
Cosa vuole da voi?
Sarà mica qualcuno del partito popolare europeo?

Anonimo ha detto...

"Un gruppo i cui eccessi non sono altro, del resto, che l' espressione ultima di una creatività geniale ed in continuo fermento, che però è di un altro gruppo.
Eh, pazienza..."

Dott. Massimiliano Vanzetti Cabras
(frammento estrapolato dal suo consigliatissimo articolo: "Saddamned nella lavatrice, che fare?", pubblicato sulla rivista "Tutto musica e ferri da stiro" il 19.03.09)