Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 29 marzo 2009

Auguri Stronzi!


Siamo il Popolo delle libertà...
facciamo un po' quel cazzo che ci pare

29 commenti:

Zurkt ha detto...

Carfagna mi fai svegliare il pene la domenica mattina!

Licio Gelli ha detto...

ah...ma dai!
sogno o son desto!

Mandingo Europeo ha detto...

Ah ah ah come rido.
Stò pensando al giorno che arriverà, quando vi inculeremo tutti a sangue!!!!
No respect!!
Noi e voi in the cage (Mara compresa); vedremo se canterete ancora l'inno alla gioia (Mara forse sì).
Ah ah ah vi devasteremo..altro che 51% degli Italiani.

scurril ha detto...

Canteranno l'inno alla roia

nonsense ha detto...

Truffolo ha detto oggi che lui vuol fare la bandiera alle prossime elezioni europee...adesso bisogna trovare quello che vuol fare la benzina da tirargli addosso io faccio volentieri il cerino...

dubbio amletico ha detto...

rinasce oggi la Dc in salsa di fascio...la Chiesa e la Mafia...già c'erano prima.
Dubbio: ma no sarà che questi italiani son proprio una manica di stronzi?

MdC ha detto...

no è semplicemente un paese dove si obbligano i morti a mangiare e bere, ed i vivi a morire di fame

Mario Leone ha detto...

Berlusconi, dal nulla, ha fondato un impero dando lavoro, direttamente, a decine di migliaia di persone, ha preso una squadra di calcio sull'orlo del fallimento e ne ha fatto, in 23 anni, la squadra più titolata al mondo, ha già risolto molti problemi di questo paese che l'altro governo aveva decretato irrisolvibili, volete che fallisca proprio ora? Forza Presidente, siamo con Lei!!!

Ma tu sei....... ha detto...

Proprio un leone nella fossa dei gladiatori !

gaudere ha detto...

come potete vedere dalla foto, la mosca "bianca" Mara trattene a stento la sua giuoia...

Concita ha detto...

È l’una di domenica mattina, per chi ci va l’ora della Messa, quando Silvio Berlusconi dice: «Il Popolo della Libertà guiderà la Terza Ricostruzione». La sua immagine è riprodotta in cinque megaschermi, migliaia di occhi sono puntati sul replicante gigantesco in video, nessuno guarda l’uomo in carne ed ossa minuscolo, quasi invisibile laggiù. Fuori dal padiglione 8 centinaia di persone premono per entrare ma non si può, la sala è troppo piena. Urlano, sono assessori e consiglieri, presidenti di municipalizzate con le mogli: ne hanno diritto, hanno fatto ore di viaggio e vogliono sentirlo. Il megamostro della nuova Fiera di Roma costruita nel nulla brulica di popolo delle Libertà: sulle scale mobili e sui tapis roulant, lungo i chilometrici corridoi, nei sottoscala a scambiarsi numeri, sotto le gallerie di plastica a ripararsi dal vento. Una città fantasma improvvisamente abitata da una folla compatta. Cosa ha detto? Chiede sudato un siciliano sui sessanta in abito scuro rimasto fuori a premere. Ha detto: guideremo la terza ricostruzione, risponde la guardia privata che gli inibisce l’ingresso.

Il boato di applausi filtra dalla porta antipanico socchiusa. Il popolo della Terza Ricostruzione gioisce, dentro e fuori. Quali siano state le Prima e la Seconda ricostruzione non è importante. Di cosa si nutrirà la Terza in fondo nemmeno. Quello che conta è avere un compito: una missione supereroica e intergalattica, un posto magnifico dove andare tutti insieme a bordo di autoblu in corsia preferenziale, ma anche no.

Marco Travaglio ha detto...

Cinque anni fa, dopo quattro di governo, Berlusconi era politicamente morto: perdeva tutte le elezioni (europee, regionali, provinciali, comunali, circoscrizionali) ed era 10 punti sotto il centrosinistra nei sondaggi. Poi qualche furbone Ds ebbe la bella pensata di scalare la Bnl con i furbetti del quartierino e di farsi pure beccare. Risultato: un anno dopo Berlusconi pareggiò le elezioni condannando Prodi a subire i ricatti dell’ultimo partitucolo. Eppure il governo Prodi, tra una «spallata» berlusconiana e l’altra, non cadeva. E nel novembre 2007 il Cainano era di nuovo politicamente defunto: s’accompagnava a una Brambilla qualsiasi e fondava un partito qualsiasi sul predellino della sua Mercedes. Bastava aiutare gli ex alleati in fuga ­ Bossi, Fini e Casini ­ a seppellire quello che l’«amico Gianfranco» chiamava «la comica finale». Invece l’astuto Uòlter aiutò il cadavere a risorgere. Ora che Al Tappone viene incoronato imperatore, per capire tutto basta leggere l’intervista di Massimo Calearo, genialmente candidato dal Pd, che plaude sul Corriere alla legge «salva-assassini», cioè alla controriforma Pdl della sicurezza sul lavoro: «Non è con la prigione per gli imprenditori che si evitano le tragedie come quelle della Thyssen». Ora Calearo dovrebbe spiegare quando mai un imprenditore, fra i tanti che condannano a morte i loro operai e poi ne spostano il cadavere da dentro a fuori il cantiere per inscenare il «tragico incidente», sia finito in prigione. Casomai non ne trovasse nemmeno uno, dovrebbe rettificare la sciocchezza che ha detto. O, in alternativa, iscriversi al Pdl.

Spioncino ha detto...

X Scurril

Cantano l'inno alla roia solo di sera quando Maria Stella fa il suo sciò...

vero Mary? sei tu quella delle intercettazioni? eh...
Come si fa a passare da consigliere comunale a ministro nel giro di pochi anni?

X Spioncino ha detto...

beh se è per questo come si fa a passare da silvio a Berlusconi a presidente del consiglio in poche abili e segretissime mosse?
è L'italia fratello, l'Italia

Mo so cazpite ha detto...

Senza offesa per i portatori di handicap, ma la meloni sembra una bimba down.

il mio nome è Bondi ha detto...

E poi all'improvviso...quando meno te lo aspetti L'OCCHIO DI BONDI!!!

Con fido in fede ha detto...

Eccoli qua gli italiani b(r)ava gente...presi per il culo!

telegramma ha detto...

Tanti auguri all'Italia del fare...in culo

titanic ha detto...

Bondi...Sandro Bondi! chi era costui?

una storia bellissima ha detto...

Noi, Popolo della Libertà, donne ed uomini d’Italia, siamo orgogliosi di essere cittadini di uno dei Paesi più avanzati del mondo. Siamo orgogliosi di appartenere ad una civiltà millenaria, una civiltà che ha dato all’umanità conquiste tra le più importanti.
Per questo vogliamo che l’Italia progredisca nel solco della sua tradizione, sempre più europea ed occidentale.
Le radici giudaico-cristiane dell’Europa e la sua comune eredità culturale classica ed umanistica, insieme con la parte migliore dell’illuminismo, sono le fondamenta della nostra visione della società.

Propaganda 2 ha detto...

Il Venerabile Licio diceva che tolta di mezzo la magistratura,annichiliti i sindacati e controllata l'informazione il gioco sarebbe stato facile...

servi ha detto...

Mai perdere la dignità...
mai servi!

Gran Torino ha detto...

E intanto, grazie Clint!

titanic ha detto...

quel Mariuolo di Chiesa l'ha fatta di nuovo fuori dal vaso e alla tenerà età di 65 anni torna di nuovo dietro le sbarre...l'ormai celebre scintilla che fece esplodere la polveriera di mani pulite a Milano torna di nuovo agli onori della cronaca...che sia un segnale, un segno del destino! staremo a vedere, di certo significa che il malcostume dal '94 in poi si è solo diffuso a macchia d'olio...meno male che il giudice c'è...per il momento!

Una vecchia bretone ha detto...

In effetti
se uno finisce in carcere per le mazzette,
poi segue un periodo in cui si attaccano i giudici rossi e giustizialisti per quanto ebbero la sfrontatezza di fare durante quel periodo buio (dannate toghe rosse!),
poi ti rimettono dentro di nuovo per le mazzette...alla fine, a questo qui, verrà anche da pensare:
"Eh va be, ma allora decidetevi."

porgi l'altra faccia ha detto...

Pierbanano Ritardoni ha detto oggi al g8 sul lavoro che in Europa è in corso una "crisi preoccupante"...ma va!

er poeta ha detto...

Sono finiti...l'altro giorno era primavere e si sentiva nell'aria! Il vento portava una leggera brezza frizzante che sapeva di libertà e forse anche di kebab...comunque. Il succo è: sono finiti hanno i giorni contati prepariamo al tracollo...questa volta non dobbiamo farci fregare succede sempre così

meteoterror ha detto...

loro se la sghinazzano mentre fuori piove!

Filippo Facci sognà ha detto...

Berlusconi è la persona piu inteliggente che c'è...