Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

sabato 7 febbraio 2009

Il pallone è mio e non gioco più...

“Dopo la bocciatura del Tribunale in seguito al ricorso della Cgil, il sindaco Adriano Paroli e la sua giunta hanno ritirato il provvedimento istitutivo del contributo destinato ai bimbi venuti alla luce nel 2008 residenti in città e figli di almeno un genitore italiano”. (fonte Bresciaoggi 31 gennaio 2009).
A Riprova di quanto detto nel post successivo. Eccovi un bel trio di fenomeni:

Adriano Paroli, il sindaco invisibile, uno dei deputati del Pdl più presenti alle votazioni in aula (per info: clicca e osserva). Domanda: ma non eri il sindaco dei Bresciani? Segni particolari somiglia ad un fratello Baldwin, ma è più intelligente del loro cavallo.




Fabulous Fabio Rolfi, il candidato più votato di Brescia (uno dei pochi se non l'unico ad aver superato quota 1000 preferenze). Quando era segretario cittadino della Lega aveva un posto in Provincia come consulente esterno (per il compagno di partito ora ex-vice presidente) pagato con i soldi dei contribuenti. Segni particolari: Eletto per la sua capacità nel... per la sua grande conoscenza del... per questa sua predisposizione incredibile a... beh se è lì qualcosa dovrà sapere...


The Mega "CL" Assessor ai servizi sociali Giorgio Maione. Dopo aver chiuso l'ufficio integrazione e cittadinanza del Comune (con annessi servizi) senza rinnovare il contratto al direttore Giovanni Valenti (uno dei pochi che conosce davvero l'immigrazione visto che è stato emigrante), ha commentato così la decisione del Bonus bebè solo per coppie italiane (o meticce): "Gli stranieri non hanno bisogno di incentivi per fare figli". Traduzione: "Eh no, quei negri del cazzo non fanno altro che riprodursi come animali" Segni particolari: una volta è stato alla Festa di Radio Onda d'Urto e non si ricordava più dove aveva messo la macchina...

In risposta alla sentenza che impedisce alla giunta Paroli di emanare un bonus bebè razziale (solo per bianchi padani e qualche mezzosangue), i governanti rispondono con affermazioni demagogiche capaci solo di generare altro odio (come se ce ne fosse bisogno): «è incredibile – dicono - non possiamo fare nulla ad esclusivo beneficio dei cittadini bresciani». In realtà potreste farlo, ma vi rode dare i soldi ai negri… vero?

«E allora non diamo niente a nessuno» … il pallone è nostro e decidiamo noi…

Nella città che ha dato i natali a Giuseppe Zanardelli e che ha avuto in Consiglio e in Giunta uomini del calibro di Cesare Trebeschi, Sam Quilleri, Mino Martinazzoli e Paolo Corsini … In questa stessa città, oggi, la politica si fa all’asilo.

Ecco che, quasi per rappresaglia, l’accozzaglia di bambini piagnucolosi (di cui sopra) che rientra sotto il nome di Amministrazione Comunale di Brescia, minaccia di chiudere i servizi dedicati agli immigrati.
Domanda: Quali servizi taglierete visto che li avete già chiusi tutti?
Forse lo Sportello Badanti? E chi pulirà le flaccide terga dei vecchi che vi hanno votato? I clandestini o Fabio o Giorgio o Adriano, il sindaco romano. e allora ve lo cantiamo:

"Rolfi, Paroli e Maione
C’è una sola conclusione:
Con il bonus per bebè
L’if ciapada nel dedrè"


Proprio lì… Fatevene una ragione. Fino a quando non cambierete la Costituzione (Dio ce ne scampi) non si potranno prendere provvedimenti che riguardano solo determinate razze o etnie. È la legge. Non siamo in Sud Africa (dove tra l’altro da tempo non è più così).
Un ringraziamento particolare da parte della redazione di MdC alla maggioranza razzista e intollerante dei bresciani che ha regalato una macchina amministrativa perfetta a un gruppo di ubriachi senza patente.
In realtà, un po’ li comprendiamo: l’alternativa era un branco di morti viventi. A proposito di morti viventi: Del Bono, Albini, Castelletti …. DRIIIIN … sveglia, c’è da fare opposizione!!!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Onorato di essere il primo a sporcare questa immacolata camicia col sugo del mio post....
Il finale su Maione sfiora la genialità: bravo MdC. Ho sentito dire che perfino star del calibro di Bono (...no, non quello della presunta opposizione. Riflettiampo sul significato di questa parola, e prfino i Saddamned hanno intenzione di affiliarsi al vostro branco di debosciati.
Starei quì a cantarvene delle belle, ma ho altro da fare. Tipo laurearmi. PD (non stper democratic party , ma per Porc....)
au revioir e fanculo la punteggiatura

Anonimo ha detto...

d'ora in poi non leggerò più i fondi del caffè, ma le paroline che devono essere riscritte per assicurarsi che dei malati di mente (veri!) non disturbino le nostre menti eccelse
tipo.... spieri!

Anonimo ha detto...

Egregi Cani, mi permetto di segnalarVi un deficiente:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081021095518AAg8OGU

(Uno?)

Anonimo ha detto...

Sono sorpreso soprattutto da Maione...proprio lui se ne esce a dire queste cose!
Lui che un tempo si guadagnava da vivere facendo da custodia a Prince.
Si apriva Maione e usciva Prince. Il pubblico ogni volta andava in visibilio.

E' vergognoso.

Anonimo ha detto...

"MIIIIIAAAAAAAOOOOOOOO!"

Cos' è?

Un Miaone!

AHAHAHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

il vero problema è che martinazzoli al confronto con queste mezze tacche sembra De Gaulle

Anonimo ha detto...

Immondi esseri. Immondi esseri e nuvole...di nuvole nere si parla, di nuvole e grigiori che turbinare fanno i nostri speciali malesseri...in bottiglie di vetri opacizzati a noia. In grida mai udite fuor di qui. In tutto questo divaricherà un giorno il ciuffo di caos che scuoterà i mondi conosciuti.

Anonimo ha detto...

Caro Boranga non credo che De Gaulle sia stato un granchè per cui sono d'accordo con il tuo commento ...in quanto a te Selassiè purtroppo o per fortuna chi come me è della mia generazione (!?!) ha visto crescere (gulp!?!?!) gente (sic!) come MAIONE E ROLFI....ti assicuro che a scuola i tipici commenti erano...
1.che coglioni
2.rubiamogli la merendina a ricrea tanto non se ne accorge
3."questo MAione è il tipico sfigato"
"già di quelli che fanno una brutta fine"
"già oppure che diventano presidenti della repubblica!"
"AAAAAAAAARGHHHHHHHH"

sic!
sic!
sic!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good