Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

lunedì 23 febbraio 2009

Help me Ronda

Per la serie
Il Super Sound degli anni '70 di K-Billy

(anche se questa è del marzo 1965...), Beach Boys dedicata (in ordine da sinistra verso destra) a Fabio (Vice sindaco di Brescia), Aristide (Vice presidente della provincia di Brescia ... niente meno), Daniele (Sottosegretario all'economia ... non aggiungo nulla), Guido (Assessore provinciale alla sicurezza... uh là là), Riccardo (Assessore alla cultura detto "Uga uga uaga ciaka"). Da tutti noi con affettati e formaggelle ... adesso in strada ci andate voi? Si chiede così tanto per sapere chi si può incontrare... non c'è più mica tanto da fidaarsi ad andare in giro al giorno d'oggi... ah no ehhhh... Ci vediamo lì...




Guarda il video

Well since she put me down
I 've been out doin' in my head
Come in late at night and in the mornin'
I just lay in bedWell,
Ronda you look so fine (look so fine)
And I know it wouldn't take much time
For you to help me Ronda
Help me get her out of my heart
Help me Ronda
Help, help me Ronda
Help me Ronda
Help, help me Ronda
Help me Ronda
Help, help me Ronda
Help me Ronda
Help, help me Ronda
Help me Ronda
Help, help me Ronda
Help me Ronda
Help, help me Ronda
Help me Ronda yeah
il resto del testo qui

5 commenti:

Anonimo ha detto...

l'altra sera in un'osteria di bs di cui non rivelerò il nome (antica leliaa) il cameriere ha fatto una battuta di merda. Dice: "Cosa volete?" "Du ross, grasie..." " I du ross ie dientacc du negher, perchè du ross ie sa a sè..."

che aria che tira per la nostra bella città...

Anonimo ha detto...

boikotta la merda Lelia...

Anonimo ha detto...

A mezzanotte va...
la ronda del piazere

Gabriella (Claudia Cardinale) nominata giurata popolare al processo di un presunto omicidio a sfondo amoroso ripercorre mentalmente le tappe della sua relazione con Andrea (Vittorio Gassman) che vede distante mille miglia dalla passione che travolgeva Gino (Giancarlo Giannini) e Tina (Monica Vitti), la donna accusata di omicidio. Tina infatti era maltrattata e malmenata da Gino e questo l'avrebbe spinta all'incauto gesto secondo l'accusa. Tre anni dopo la sua presunta morte Gino riappare e l'accusa inevitabilmente cade.

Anonimo ha detto...

Questo paese non sa che deludere. Passi una vita a chiederti come si possano ancora tollerare quei rincoglioniti dei boy scout in giro per le strade la domenica, e questi ti inventano "le ronde"...in mezzo alle due cose, quegli infamoni arancio degli ausiliari del traffico...e poi cosa? I giannizzeri antismog, i pierrot salvadegrado, i putti anti-racket, le fanfare antinarcotraffico? Ma come cazzo li risolvono i problemi in quel paese qua?

Anonimo ha detto...

Non che me ne freghi più di tanto però mi sembra incredibile che gli sbirri si sitano facendo mettere i piedi in testa in questo modo!
Leggittimare le ronde significa tra le altre cose dire che caramba, pula e company non sono capaci non sono abbastanza...in più adesso devono pure occuparsi di controllare quattro fascistelli sfigati che vogliono giocare a fare la guerra...io se fossi nelle forze dell'ordine mi incazzerei...ce l'avete un po di orgoglio?