Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 30 gennaio 2009

Chi lo ha veduto? MdC lancia un appello

La Posta del Cane

Ennesimo e ormai attesissimo appuntamento con la Posta del Cane, una puntata speciale perchè rivolta dal blog al suo lettore.
"Sei contento caro unico lettore assiduo? L'invito (per gli altri due) è di sfogliare la sidebar a lato per capire di chi stiamo parlando. Anche se a pensarci, in fondo, pare chiaro. Dove sei finito? Hai trovato altri blog che ti vogliono bene? Lo sai che MdC non ti dimentica. Scrivici...
Bedo piange tutti i giorni. Rocco ormai dice solo "oeh figa...". In continuazione. Il Nerdie saltabecca sulle vette, il Gatto è andato shumacher e poi proprio non se ne può più di tutto il resto".
Questo il primo accorato appello di MdC dopo che nella tarda serata di ieri le agenzie di stampa divulgavano il seguente vaniloquio:


"Esplode il caso Roscioli"
Braccato dai Gran Cani Parrucchioni di Matagalpa
il giovine sbusino si dà alla macchia. Militari in preallarme

di Ricardo de la Fuente

"Per le strade i posti di blocco dell'esercito a controllare che la situazione non degeneri. Nei boschi e nelle campagne i gruppi armati paramilitari della Setta dei Gran Cani Parrucchioni di Matagalpa (Sgcpm), frangia terroristica italo matagalpina organizzata in bande. Ogni gruppo perlustra una fetta di territorio. Ogni centimetro è passato al setaccio: da ieri è aperta la caccia all'uomo.

TADDEO ROSCIOLI (questo il nome del soggetto) è suo malgrado obiettivo di una capillare e feroce operazione planetaria. "Un uomo - se così si può dire - macilento, di taglia media probabilmente di ceppo caucasico, capelli scuri, occhi da canaglia, sul viso porta i tratti tipici del mongolismo. E' potenzialmente pericoloso e capace di abnormi nefandezze. Per qualche ragione da stabilire si aggira da un posto a un altro del mondo scegliendo a caso le cose da fare".

QUESTO IL CONTENUTO del primo dispaccio reso noto dalla Polizia criminale di Managua che segue le operazioni bevendo rhum in un attico del centro. Va da sè, sono poche le informazioni in nostro possesso. Contiamo di essere più precisi nelle edizioni successive. Di certo c'è che nulla sembra realmente in definitiva quello che poi davvero è in realtà.

GLI INQUIRENTI - se mai ce ne dovessero essere - avranno bisogno di una buona dose di fortuna per catturare Roscioli e rinchiuderlo di nuovo in Europa prima che la Sgcpm porti a termine la sua missione.

LE REAZIONI - "Ben gli sta". E' il commento laconico del presidente del coniglio (Sì, proprio CONIGLIO), Imperatore dei Medii dr. Silvio Intercettazioni alias Silvio C'ha i Tasconi (belli grossi per farci stare tutta la refurtiva...). "C'ha rotto le palle... cribbio la deve smettere una buona volta di fare quello che gli pare. Qui solo io posso fare quello che pare a me e solo a me. Si gioca con le mie regole e se non vanno bene... le cambio quando mi pare... cribbio".
POLPETTONI (foto sopra) ha anche accusato Roscioli di plagio per una vecchia vicenda legata all'utilizzo del cognome Bel Rosconi "usato sempre a sproposito - afferma il Maximus intra merdas - e comunque con chiaro scopo di dileggio". Sua vacuità ha poi indicato nel latitante l'origine di ogni male e, in particolare, del suo mal di denti.

QUESTA TEORIA bislacca, inutile e campata in aria (simile a idee che solo un branco di scimmie drogate potrebbe partorire), è stata suggerita al Tappo della Brianza dal suo consulente strategico, Matteo Messina Denaro. La geniale trovata è stata subito inserita tra le linee guida programmatiche del governo che ne farà cibo per allocchi entro marzo.
LA CONTROREPLICA - Sussulto di Waltzer Veltroni indignato per qualcosa che nemmeno lui conosce davvero. Il leader del Pd avrebbe reagito duramente alle dichiarazioni del premier, tanto da riempirsi di bavetta tutto il bavaglino e costringendo la sua badante - signora Irina Poeravedova - alla quarta lavatrice giornaliera. Dopo la scomparsa della sinistra, un altro record polverizzato... continua così giovine Water.

FILTRA UN'INDISCREZIONE - Nel tardo pomeriggio comincia a circolare un misterioso dispaccio d'agenzia che confermerebbe la teoria di Bel Fresconi: "[...] il danno odontoiatrico pare evidente avendo il Roscioli versato, lo scorso giovedì mattina, un discreto quantitativo di propria urina nelle otturazioni del predetto Beitasconi... Intercettazioni... Suicoioni... Ben Losconi... Bei Fresconi ... Sculattoni o come diamine si fa chiamare [...]". Questo il contenuto di alcuni brani estrapolati dalle deposizioni rese dai carabinieri di Sarnico Sud mentre festeggivano con fichi secchi e litri di grappa il capodanno cinese.
NEL FRATTEMPO pare che Roscioli sia riuscito comunque a farla franca cambiando identità grazie a trucchi e travestimenti di ogni genere (un esempio nella foto). A seguito di questa serie di geniali accorgimenti sarebbe dunque riusicto a passare attraverso le linee nemiche giungendo finalmente in Guatemala. Un fatto che ci dice molto del quoziente intellettivo degli inseguitori e del reale pericolo corso dallo stesso Roscioli (pressochè vicino allo Zero termico).
L'APPELLO dei cittadini come una freccia dall'arco scocca, vola veloce di bocca in bocca ed è ormai uno solo slogan noto a tutti: "Liberateci Roscioli / che si freddano i ravioli / per Taddeo io ve lo dico / vado a vivere a Brandico". Non si fa attendere la replica del sindaco del piccolo centro della Bassa Bresciana, Maniscalco Sam: "Padroni a casa nostra - ha ribadito -. Comunisti fo dei coioni".
[fonte: Agenzia Melchiorre Bregoli]


L'editoriale -
Non rimarremo fermi a guardare
di Marvin Mortimer Monroe

Amici cani, ci troviamo di fronte a gesti e comportamenti inaccettabili. Demagogia pura, pensieri intrisi di crudezza e metodica ignoranza che MdC non può tollerare. Siamo e resteremo sempre dalla parte di Taddeo Roscioli, sempre e comunque uniti contro i facili allarmismi della disinformatija globale. Ecco perchè nel vociare stridulo del giornalismo scandalistico rinnoviamo da queste pagine l'appello più accorato e sincero:

"Chi lo trovasse riverso nel vomito
in qualche buco di cesso di stazione d'autobus
- e solo in questo caso -
è pregato di rispedirlo a
Grazie... è importante..."

E per finire, anche se non richiesta, ecco la risposta del nostro esperto: Menestrello Maria Cristiano Allam Abdullah Myazaki Carson Compay Segundo III (nella foto dopo aver preso la medicina)

Risposta MdC:
"Mi scappa la caccaaa..."








14 commenti:

Madre Tierra ha detto...

Foolar leggi Fular ( Fronte Unito Liberate al Roschetti):
1°COMUNICATO UFFICIALE dalle foreste del Nicaragua: riceviamo e prendiamo atto di una spasmodica quanto inutile e affannata...ricerca del soggetto multinome alias Rosketti, Taddeo Roscioli, Roberto Prugna e Bel Rosconi (marchio registrato). Accettiamo ogni dichiarazione fatt unicamente nell'interesse della persona in questione.
Rifiutiamo fortemente qualsivoglia accusa e ammonizione mossa dal soggetto nominato Sirvio Sticoioni.
Ci accingiamo a importanti risvolti nella intricante vicenda che vede come protagonista il TR.
Richiamando tutti quanti all'ordine e alla calma diciamo infine 13F ripetiamo 13F...chi ha orecchie per intendere intenda gli altri incamper

Anonimo ha detto...

Queste notizie allarmanti mi riempiono di timori e pruriti di ogni tipo.

Ricordo ancora con un fremito quel giorno in cui il Divino Taddeo mi strinse forte l' alluce sussurrandomi nell' orecchio "Non temere nulla figliolo, noi vinceremo!"

Da allora nulla fu più lo stesso.
Dall' alluce fino al profondo dell' anima il mio corpo si ricoprì di inique verruche.

I più grandi primari del mondo, rinunitisi a studiare il mio caso, emisero un verdetto unanime:
"Eccesso di saggezza nell' alluce".
Ed anche sulla causa, tutti i luminari si trovarono d' accordo:
"Taddeo...Taddeo Roscioli".

Anonimo ha detto...

Abbassare di un grado pressione RAI

Innalzare denti in crisi borsa.

Informare Conf. Reina, risoluzione variante "Lacrima Christi".

Cambiare archivio alla pratica "Mannaia Riot".

Ma soprattutto, a tutti iconfratelli: 13F, ripeto: 13F!

Anonimo ha detto...

Dimenticato: comprare due etti crudo e quattro uova ...
ah... uccidere fruttivendolo ladro

Anonimo ha detto...

Che sbadato... 13 F 13F F13 (acqua)

Anonimo ha detto...

Cazzo ho il cappello come quello del Porco Nano bastardo ... lo brucio subito...
il Nano non il cappello

Anonimo ha detto...

A pro fitto de queste paggine per esprimere er giudizzio severo sul signor Sirvio Amani Bassettoni...a Sirvio ma quanto ladro sei aho ma te sei visto con quer capello aho sembri Nano Tse Tung...ma facci er piacé castrade er pisello che tanto nun te sirve a nano ma vaffa.

Aho massimo rispetto per Taddeo Roscioli a taddé faje vede a taddé...sempre sará 13F

Anonimo ha detto...

Cara posta del Cane: per quanto il mio pensiero in questo momento è rivolto all'intricato caso Taddeo Roscioli vorrei farti presente quanto accaduto oggi nel Senato Italiano (notizie riportate dal quotidiano conservatore El Pais): i medici italiani potranno denunciare davanti al giudice i migranti illegali che si presenteranno in ospedale per farsi curare inoltre viene stabilita una tassa di 200 euro per la regolarizzazione e verrà istituito un "registro dei vagabondi" al quale dovranno iscriversi tutti i senza tetto...
ci sono commenti? no vero!

Anonimo ha detto...

scusate mi sfugge una cosa: Alla camera a gas mi ci mandano se mi iscrivo o se non mi iscrivo al registro di cui sopra?

Anonimo ha detto...

ospedali vuoti

Anonimo ha detto...

Cara PDC leggi PDCane, a proposito del post di Italia, chi era costui? si può dire lo stesso di tal Bricolo il sen.della Lega Lumbarda primo firmatario della legge della Repubblica Italiana, ma lo sa che lavora per la Repubblica Italiana?, da poco passata in Senato ecco un articolo di M.Travaglio del 2002

martedì, 24 settembre 2002
IL BRICOLAGE DEL PICCOLO BRICOLO

Bisognerà piantarla con queste ironie sul basso livello culturale dell'establishment leghista. Prendiamo l'onorevole Federico Bricolo, così giovane eppure già vicepresidente dei deputati leghisti, Reduce dalle meritorie battaglie contro il Napoleone televisivo, contro le moschee in Kosovo e per il crocifisso negli uffici pubblici, il garrulo intellettuale taragno ha distillato ieri per i lettori della «Stampa» alcuni scampoli della sua rivoluzione culturale. Basta con questo cosiddetto Cavour, «vicino alla massoneria e portatore di una battaglia contrapposta alle battaglie leghiste». Il presunto conte non era stato nemmeno capace di prevedere l'avvento di Bossi con 140 anni di anticipo. Cosa tanto più grave in quanto - assicura il Bricolo - la storia patria ha conosciuto «un solo uomo davvero dirompente: Umberto Bossi». Il resto è robetta. Pessimi gli imperatori romani (erano romani). Benino solo Metternich, Bismark, Barbarossa, un paio di papi (Bonifacio VIII, Pio V e Pio IX, il fior fiore) e soprattutto Mussolini, il quale «salvò l'ordine nel Paese, cosa che dovremmo fare anche noi, passando dalla Prima Repubblica che era una Repubblica delle Banane, alla Seconda Repubblica che dev'essere uno Stato serio: legge e legalità». Proprio così: «legalità». Peccato che un giovane così promettente, un astro nascente del firmamento padano crolli così rovinosamente a pochi metri dal traguardo, come Dorano Pietri. Aveva fatto tutto perbene, e proprio in extremis gli è scappata quella parolaccia: «legalità». Un attacco proditorio al segretario-ministro Umberto Bossi, pregiudicato per i 200 milioni della tangente Enimont. E al cavalier presidente Silvio Berlusconi, che passa da un processo all'altro, e alla massoneria non era soltanto «vicino» come un Cavour qualunque: era proprio iscritto (vedi loggia P2). Certe cose, nella ~asa delle Libertà, non basta non dirle. Bisogna proprio non pensarle.

Anonimo ha detto...

Cara PDCane: OPERAIO DI MERDA, CREPA...by celerinocervellofino

Momenti di tensione nei pressi dello svincolo di Acerra-Afragola
Scontri tra operai Fiat e forze dell'ordine
Impedito l'ingresso dei lavoratori dello stabilimento di Pomigliano sull'autostrada A1. Sette fermati

(Ansa)
(Ansa)
NAPOLI - Sette persone sono state fermate per accertamenti in seguito agli scontri di oggi tra la polizia e un centinaio di operai della Fiat Avio di Pomigliano, che hanno protestato contro le scelte dell'azienda su tagli e cassa integrazione. Lo ha riferito la Questura di Napoli precisando che gli scontri sono avvenuti sulla strada statale Nola- Villa Literno all'altezza dell'imbocco dell'autostrada A1. Gli operai della Fiat hanno protestato nella tarda mattinata di giovedì occupando la strada statale all'altezza di Villa Literno. Nel momento in cui i manifestanti hanno tentato di invadere anche l'autostrada gli agenti hanno effettuato un blocco e ci sono stati scontri con i manifestanti. La polizia parla di spintonamenti, i manifestanti di manganellate e secondo un testimone sarebbe rimasta coinvolta una troupe televisiva.

LA PROTESTA -I manifestanti chiedevano garanzie per il futuro occupazionale degli oltre 5.000 lavoratori dello stabilimento: «Non ci sono piani produttivi per noi - hanno detto - e vogliamo capire cosa ne sarà del nostro futuro. Siamo in cassa integrazione da mesi, e chiediamo ora risposte concrete da parte dell'azienda».

Anonimo ha detto...

Potevi trovare una foto meno scema, sembro bondi con la parrucca

Anonimo ha detto...

Ea la migliore che avevamo.
Pensa le altre