Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 18 novembre 2008

Notizie dal muro - "L'italia è il paese che odio"

Il governo penombra
Più che la versione italiana di Obama potrebbe essere la versione grassa di Oba Oba Martins, senza le capriole. Il boy scout senza bussola Wa(l)ter Veltroni ha lo stesso carisma del cane di Rocco ("Spina"), ma è molto meno dinamico e intraprendente. Ecco perchè, ormai oberati di segnalazioni e allarmati per il destino di sta cippa di minchia di paese ignorante (che meriterebbe di sprofondare in un abisso foderato di merda), MdC scende in campo abbiamo anche la dichiarazione:

"L'italia è il paese che odio. Qui ho imparato, dallo Stato e dalla gente, l'amore per l'iganno e la passione per la bugia. Qui ho le mie radici e qui intendo portare kaos e inciviltà... ah no ci sono già...qui allora voglio fare...ehm... lo stupido. Ecco dai... va bene anche così. Qui farei lo stupido".


[continua] ...comunque ...
Ecco la nuova squadra per affrontare le sfide che i nostri competitors stanno già affrontando ... siamo pronti a buttarci nella mischa anche se non sappiamo ...fare nulla... le sinergie... sì ... allora lo scopo principale deve essere ... creare una rete sinergica tra istituzioni e mondo delle imprese ... che sia in grado di ... ... ... affrontare le sfide (quelle di prima eh... le stesse... quelle che conosciamo tutti)... allora ... stavamo dicendo... creare una rete sinergica tra istituzioni e mondo delle imprese ... delle imprese... in grado di affrontare le sfide che i nostri competitors stanno già affrontando.
Detto questo passo alla presentazione della squadra di Governo per le prossime elezioni politiche





Presidente : IO









Ministro della Giustizia: Frisko









Sottosegretario alla presidenza del Consiglio e

Ministro dei rapporti col Parlamento: Charles Manson










Ministro dell'interno: Dottor Zero








Ministro della Sanità: Rockerduck







Ministro dei trasporti e delle infrastrutture: Penelope Pit Stop






Ministro dell'Economia: l'Uomo Pandoro









Ministro dell'Ambiente: un albero












Ministro delle Pari opportunità con delega all'immigrazione: Lamù












Ministro della cultura con delega al Bordello: Keith Richards

Nessun commento: