Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

giovedì 20 novembre 2008

La Posta del Cane

"Il bidet è depresso, sarà mica lo scolo?" Risponde il Dottor Zero

Sembra avere sempre più successo la rubrica di consigli conigli inaugurata recentemente da MdC. Oggi ci scrive Auguste Boudrienne, Responsabile del settore Manutenzione Spurghi dell' Accidia presso l'organizzazione mondiale delle organizzazioni mondiali a vario titolo impegnate in qualcosa.

"Egregi Signori,

ultimamente il nostro bidet lavora su prestazioni notevolmente più basse del solito.L' acqua sgorga con meno virulenza che in passato e il buco di scolo è spasso reticente a prendersi cura dell' acqua sporca scaturente dal risciacquo accurato di ano e genitali di chi scrive e non solo. Manca cioè di quell' incisività bellica che aveva al momento dell' acquisto. La mia domanda è dunque: eseguite anche riparazioni a domicilio di questi accessori? Tenete presente che non credo che il problema sia strettamente legato ad un guasto, ma più che altro all' apatia di cui il nostro bagno sembra essersi intriso in questi ultimi giorni di novembre. Anche semplici suggerimenti o spunti sarebbero ben accetti".

Cordiali saluti,

Auguste Boudrienne
Responsabile Manutenzione Spurghi dell' Accidia

La parola al nuovo responsabile della Posta del Cane,
una vecchia conoscenza di tutti i bimbi: il Dottor Zero

Risposta MdC: "Razza di pervertito... gira al largo da questo blog frequentato da persone per bene ed educate !!! E comunque l'apatia dipende dalla corretta lubrificazione dello scolo. E' successo anche a me l'anno scorso. Per ovviare a questo inconveniente ho rovesciato quindici barili di vaselina fumante giù per lo scarico e tutto è tornato a posto. IL MONDO E' MIO".
D. Z.

1 commento:

Capitan Trip ha detto...

Egregio dott. Zero,
grazie dei preziosi consigli da lei elargiti al nostro tecnico Auguste Boudrien. Sapevo di poter trovare su questo blog tutta la cortesia e la competenza che andavo cercando.

Grazie alle sua dritte ora il nostro bidet è tornato a incidere glorioso sulle nostre vite come nei bei tempi che furono.

Con insistente stima la saluto,

Capitan Trip,
capitano dell' Accidia.