Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 19 novembre 2008

La Posta del Cane

L'opposizione?
Finisce giù per il Wa(l)ter

Ci scrive un uomo disperato e afflitto da svariati problemi. Ne pubblichiamo qui la lettera. Vi giuro che non l'ho scritta io... (sarà stao il Dario... c'ho questa sensazione...).
"Buongiorno il mio nome è Wa(l)ter (nella foto NdR). Mi onoro di essere il capo e mentore di un partito italiano intellettuale e con un coefficiente culturale abbastanza marcato che svolge il suo ruolo di opposizione istituzionale in maniera pacata e ragionevole. Vorrei invitare tutti coloro che partecipano a questo foro ad abbassare i toni per favore...per favore mi spaventa tutta questa virulenza...sig sigh vedete adesso piango...ueeee e cosi che volete che facciamo...ma non vi preoccupate adesso ve la facciamo noi la leggina nuova e VE LO METTIAMO SU PER IL CULO!!!! CAZZO CHE GODO...scusate a volte perdo il controllo e perdo coscienza poi mi risveglio in un lago di sudore..no di sangue e un cazzo in bocca e una testa mozzata smangiucchiata attacata al collo...buadifudidf sfg aiutatemi sono un intellettuale di sini...di sin...di centro cazzo di centro..."

Risposta MdC "Datti al comercio di cani. E' estremamente redditizio. Per il resto non preoccuparti, se vai avanti coì diventi il leader di un partito di destra e potrai finalmente vincere le elezioni"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

solo vorrei putnualizzare che non è stato il Dario a scriverla, sono stato io...Water! attento potrei arrabbiarmi

Anonimo ha detto...

PER LA POSTA DEL CANE:
con att.al sig.Water Vetroni

Salve ragazzi,
un mio amico ha un blog personale. Da qualche settimana dei suoi ex amici si divertono a diffamarlo con dei messaggi anonimi spediti
dall'uff da cui lavorano(ip statico di un router) o da casa(ip dinamici). I
diffamatori non sanno che comunque i loro messaggi vengono tracciati dal
server che ospita il blog dato che è possibile da parte del webmaster(quindi
il mio amico, proprietario del suo blog e bersaglio dei suoi ex colleghi).
Ciò che viene scritto principalmente è che il mio amico è un'incompetente
nel suo settore...

E' possibile denunciare questa gente? Se si, come? Diciamo che ad oggi, con
una trace degli indirizzi ip, è evidente che la maggior parte dei messaggi
arrivano dal router dell'azienda in cui questi lavorono(dato che è un ip
statico)...mentre per gli ip dinamici c'è qualche problema. Ma inoltre anche
per l'ip statico, bisognerebbe denunciare l'azienda dato che avendo 50
dipendenti è difficile individuare i responsabili. Che dite?

Attendo consigli!!!

PS.
Carlo Chiappa vicepresidente dell'associazione FACCIAMO CENTRO giovani di centro della provincia di Sciacca

Anonimo ha detto...

scusa anonimo mi pareva il dario
ma chi sei?

Anonimo ha detto...

girerò la tua domanda ad un amico mio che è esperto di ste cose e ti potrò riferire al più presto sempre su queste pagine

Probabilmente mi sembra di capire che qualcuno minacci il tuo amico con offese caluniose e tu voglia rintracciare chi calunnia ingiustamente l'amico tuo?

A proposito il blog fa veramente cagare, siente un branco di coglioni ...

figghiebottana---...---...---

Capitan Trip ha detto...

Egregi Signori,
ultimamente il nostro bidè lavora su prestazioni notevolmente più basse del solito.
L' acqua sgorga con meno virulenza che in passato e il buco di scolo è spasso reticente a prendersi cura dell' acqua sporca scaturente dal risciacquo accurato di ano e genitali di chi scrive e non solo.
Manca cioè di quell' incisività bellica che aveva al momento dell' acquisto.
La mia domanda è dunque: eseguite anche riparazioni a domicilio di questi accessori?
Tenete presente che non credo che il problema sia strettamente legato ad un guasto, ma più che altro all' apatia di cui il nostro bagno sembra essersi intriso in questi ultimi giorni di novembre.
Anche semplici suggerimenti o spunti sarebbero ben accetti.

Cordiali saluti,

Auguste Boudrienne
Responsabile Manutenzione Spurghi dell' Accidia

Anonimo ha detto...

Sono il Dario, appena rientrato da UK mi trovo nella polemica irrisolta tipica del Bel Paese(eehhh??), a questo riguardo potrei raccontarvi tanti piccoli aneddoti che fanno indignare perfino me. Comunque. A me questa storia della diffamazione mi ha veramente svuotato lo stomaco, tanto non ci crede più nessuno